MG Snowboard. Forum Snowboard
EC2 BTX di GNU - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: EC2 BTX di GNU (/showthread.php?tid=13518)



EC2 BTX di GNU - iettafune - 21-03-2013 08:43 PM

Ragazzi, qualcuno ha avuto l'occasione di provare il EC2BTX di GNU?
Questo EC2BTX è qualcosa di ibrido, rocker banana al centro, camber tra gli attacchi e punte rialzate. Secondo voi è identico al gullwing di NITRO? (la forma sembra di sì).

Sono quai camber che vanno bene per tutto e niente? Smile


RE: EC2 BTX di GNU - Merlino - 21-03-2013 08:50 PM

Io ho la billy goat che é c2 btx e ti dico che é una bomba!! Si il tipo di camber é simile al gullwing ma meno accentuato,il gullw dal 2012 lo hanno reso molto ignorante!! Ci fai di tutto dalla fresca al jibbing alla pista grazie anche al magne, certo pero il camber è sempre il camber in pista rimane molto piu preciso!! Pero a me la billy non dispiace per niente!!!!


RE: EC2 BTX di GNU - aricost - 21-03-2013 09:04 PM

Non e' uguale, il rocker e' meno pronunciato del gullw. E a differenza del classico c2 ha il camber meno accentuato sotto gli attacchi, in pratica e' un evoluzione del btx perche' il camber e' appeba accentuato

E' un ibrido facile che tra i gullwing e' l'unico che tiene un po di piu' in pista, grazie al magne


RE: EC2 BTX di GNU - iettafune - 21-03-2013 09:13 PM

Si, il magne morde veramente tanto, e in pista ti offre una sensazione di tenuta.
Logicamente mai come un camber classico, ma rende la tavola un filo più polivalente.
L'accoppiata EC2BTX+magne credo sia da tenere in considerazione più di ogni altro camber ibrido!

In fresca il EC2BTX è valido, oppure bisogna si faticare? Le punte non mi sembrano così tanto rialzate per navigare senza problemi.


RE: EC2 BTX di GNU - mirkog75 - 22-03-2013 12:59 AM

L ec2 e un c2 più ellittico quindi non avrai nessun problema a galleggiare in fresca.
il c2 se la cava alla grande quello che ti da una grossa mano in galleggiabilità è il rocker tra gli attacchi.