Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative alla go pro hero?
Autore Messaggio
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #71
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 04:25 PM)fdineve Ha scritto:  
(19-03-2013 04:17 PM)Ria Ha scritto:  
(19-03-2013 04:08 PM)fdineve Ha scritto:  La Midland XTC350M da softair mi pare abbia il supporto per il fucile...
Cosi' quando ammazzi il tuo compare, puoi ricprenderne l'agonia Big Grin

Il problema si pone ugualmente perché soprattutto nei tornei non sai mai precisamente quando inizierà l'ingaggio, e nel mentre il fucile lo tieni "a riposo", rischieresti comunque di riprendere alberi e cielo...

Penso che l'ideale sarebbe legarla con una fascetta molto stretta alla parte alta del braccio, facendo praticamente passare la fascetta sotto l'ascella...

Grande aRIAnna!!! Sei un vero soldato di ventura!!!! Big Grin
Ma nel softair non si usa la maschera come i soldati veri? In tal caso la monti sulla maschera e filmi tutto cio' che vedono i tuoi occhi!!


Ahahahah si certo Loool

Comunque dipende c'è chi usa il casco mimetico, chi solo la maschera, cappelli, cespugli io qualche volta ho anche usato una piccola grata di ferro costruita apposta da mio padre.
Il problema secondo me è che è rischioso metterla vicino alla testa, sia per la camera che per un fatto di visibilità stesso...

Miao.
19-03-2013 04:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #72
RE: alternative alla go pro hero?

Fiocco la Midland che dici te sarebbe la national geografic?????!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2013 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #73
RE: alternative alla go pro hero?

eccomi qua..:-D belin quanti softgunner ...Ria dove giochi?

Comunque io la metterei sul caschetto o, nel caso della 3gg, proverei con una fascia da testa tipo le luci della Petzl

Teoricamente non credo di poter registrare 72 ore di continuo (anche perchè ci sarabnno delle pause) ma la accenderei solo prima delle finestre di ingaggio o nel corso delle pause rifocillamento che di solito sono i momenti più spassosi perchè viene fuori tutta la bestia che è in noi :-D

i pallini un po' mi preoccupano su un oggetto da 200 euro...magari gli faccio uno scudo di plastica dura o della stessa rete che diceva ria.

io al momento comunque sono orientato sulla drift, meno male che oggi a lavoro ho avuto troppo da fare per vedere un po' in giro i prezzi, almeno mi sono rispaermiato 200 euro, altrimenti mi prudevano talmente tanto le mani che l'avrei ordinata subito...:-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
19-03-2013 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #74
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 05:42 PM)Merlino Ha scritto:  Fiocco la Midland che dici te sarebbe la national geografic?????!!!!!

Boh? e' questa..

http://www.actioncamxtc.com/it/prodotto/...ir-xtc350m

P.S. ma il "softair" si fa anche con l'arco ?
messagi uniti in automatico
(19-03-2013 04:30 PM)Ria Ha scritto:  ...... io qualche volta ho anche usato una piccola grata di ferro costruita apposta da mio padre.

Eek

aRIAnna gladiatrice!!!


   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2013 08:59 PM da fdineve.)
19-03-2013 08:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #75
RE: alternative alla go pro hero?

Mi sembra quella,lo dicevo perche me l'hanno offerta da mediaword!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #76
RE: alternative alla go pro hero?

Non gioco più io, ma ho padre e cognato nel direttivo dei Wild Birds Bergamo, tu invece?

Sul casco la vedo comunque tanto a rischio pallini, però una buona soluzione per difenderla vedrai che si trova, è solo questione di prove.


Carlo, intendevo una specie di rete, con i bordi gommati e l'elastico per tenerla in testa non la maschera di ferro Loool

Miao.
19-03-2013 10:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #77
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 10:12 PM)Ria Ha scritto:  Carlo, intendevo una specie di rete, con i bordi gommati e l'elastico per tenerla in testa non la maschera di ferro Loool


Aaahhh.. tutto chiaro...intendevi questa:

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-03-2013 10:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #78
RE: alternative alla go pro hero?

@ARI
io sono un fondatore nonchè ex vicepresidente degli SFOD di Sestri Levante.
Siamo sempre statinel circuito ASNWG anche se ultimamente bazzichiamo poco.

Personalmente ho drasticamente ridotto la mia presenza (2 uscite in 2 anni) dopo che ho scoperto lo 'zno, ma adesso conto di tornare..

.

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
20-03-2013 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #79
RE: alternative alla go pro hero?

(20-03-2013 03:33 PM)jacklumber Ha scritto:  @ARI
io sono un fondatore nonchè ex vicepresidente degli SFOD di Sestri Levante.
Siamo sempre statinel circuito ASNWG anche se ultimamente bazzichiamo poco.

Personalmente ho drasticamente ridotto la mia presenza (2 uscite in 2 anni) dopo che ho scoperto lo 'zno, ma adesso conto di tornare..

.

Lontano Sad peccato senò ci stava una giocata!

Miao.
20-03-2013 05:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #80
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 08:55 PM)fdineve Ha scritto:  Eek

aRIAnna gladiatrice!!!


una donna dalle palle d'acciaio Loool Loool Loool

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
20-03-2013 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)