Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buco bello grosso
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Buco bello grosso

Sennò si potrebbe anche riempire di bicomponente se ti rimane difficile trovare il ptex giusto???!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2013 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Buco bello grosso

Naaaa il bicomponente non mi ricordo che sia molto elastico, poi in quel punto non prende piu la sciolina, ptex che si trova bene, al max lo prendi su ebay

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-02-2013 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Buco bello grosso

Ok come non detto!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2013 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Buco bello grosso

il ptex in candeline ce l'ho in casa che l'avevo comprato per scaramanzia. Allora mi ordino anche sto solvente per solette (anche se mi girano regalare 8€ di spedizione giusto per 12 di prodotto ma va boh).

Allora ricapitolando: pulisco, raschio e porto a livello con una lametta. Poi colla epossidica sul legno e faccio asciugare. Colo ptex e poi giu di sciolina! Giusto?

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
27-02-2013 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #15
RE: Buco bello grosso

(27-02-2013 01:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  a parte che quando ho letto il titolo ho pensato subito malefischiofischio

Loool allora non sono l'unica! Scusate l'OT

Miao.
27-02-2013 03:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Buco bello grosso

(27-02-2013 02:56 PM)yaya Ha scritto:  il ptex in candeline ce l'ho in casa che l'avevo comprato per scaramanzia. Allora mi ordino anche sto solvente per solette (anche se mi girano regalare 8€ di spedizione giusto per 12 di prodotto ma va boh).

Allora ricapitolando: pulisco, raschio e porto a livello con una lametta. Poi colla epossidica sul legno e faccio asciugare. Colo ptex e poi giu di sciolina! Giusto?
Naaaa
Porta via il ricciolo e spiana con una lama di cutter, raschia un po dove vedi sporco imperfezioni bave ecc...e pulisci
come solvente puoi anche usare acquaragia se non vuoi spendere 20 euri!
Lascia asciugare perfettamente
dai il vinavil solo dove c'è legno scoperto!! Poco e devi solo impolpare il legno che così è più protetto!!!
Applica il ptex...fallo seccare perfettamente....se lo spiani subito ti cala!!!
Quando è seccoper bene..qualche ora o il gg dopo lo rispiani con la alma del cutter
quindi sciolinaGood
Io farei così............

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2013 04:15 PM da kiwi76.)
27-02-2013 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Buco bello grosso

(27-02-2013 04:13 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(27-02-2013 02:56 PM)yaya Ha scritto:  il ptex in candeline ce l'ho in casa che l'avevo comprato per scaramanzia. Allora mi ordino anche sto solvente per solette (anche se mi girano regalare 8€ di spedizione giusto per 12 di prodotto ma va boh).

Allora ricapitolando: pulisco, raschio e porto a livello con una lametta. Poi colla epossidica sul legno e faccio asciugare. Colo ptex e poi giu di sciolina! Giusto?
Naaaa
Porta via il ricciolo e spiana con una lama di cutter, raschia un po dove vedi sporco imperfezioni bave ecc...e pulisci
come solvente puoi anche usare acquaragia se non vuoi spendere 20 euri!
Lascia asciugare perfettamente
dai il vinavil solo dove c'è legno scoperto!! Poco e devi solo impolpare il legno che così è più protetto!!!
Applica il ptex...fallo seccare perfettamente....se lo spiani subito ti cala!!!
Quando è seccoper bene..qualche ora o il gg dopo lo rispiani con la alma del cutter
quindi sciolinaGood
Io farei così............

Good

quoto anche l'acquaragia... perche' spendere 20 euro per il solvente quando tanto te ne serviranno 3 gocce...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-02-2013 04:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Buco bello grosso

(27-02-2013 03:49 PM)Ria Ha scritto:  
(27-02-2013 01:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  a parte che quando ho letto il titolo ho pensato subito malefischiofischio

Loool allora non sono l'unica! Scusate l'OT

EekEekEekEek .....

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
27-02-2013 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Buco bello grosso

(27-02-2013 04:35 PM)andrea_86 Ha scritto:  
(27-02-2013 03:49 PM)Ria Ha scritto:  
(27-02-2013 01:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  a parte che quando ho letto il titolo ho pensato subito malefischiofischio

Loool allora non sono l'unica! Scusate l'OT

EekEekEekEek .....

uhhhauhahahah ma che cazz..........hauhahhauha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-02-2013 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #20
RE: Buco bello grosso

io pensavo si parlasse di tori...
27-02-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)