Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #31
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

per un attimo ho pensato che esistesse un impianto di cui non ero a conoscenza a bobbio (PC) ahahaahah ho leggermente sbagliato zona di italia :-D

la cosa strana è che a parte la postura, in realtà io non prendo piu cartellate fotoniche da almeno 5-6 uscite...prima c'ero abituato e le prendevo senza problemi...ho sbattuto in tutti i modi: di culo, di schiena, di ca**o (..), di testa, di faccia, di spalle....ora non sbatto piu...la sensazione che ho avuto era dovuta al "nulla", cioè non era legata al classico prendere la trona dopo 5 minuti e portarsi dietro la paura per tutto il giorno...

comunque domenica mi obbligo a prendere un maestro e vediamo cosa succede....

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
06-03-2013 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #32
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

jack io erano anni che non prendevo trone come quelle di ieri!!!!!!!! Sad
non sono mai caduto nemmeno dalla seggiovia...e ieri...SBAM hahahahahahahahahhahaha...ma si può XD

io sono contento del mio autodidattismo che mi ha permesso di arrivare fino a dove sono ora...ma ieri mi sono davvero accorto dei miei limiti Sad


credo sia già un bellissimo traguardo da parte di tutti e 2 riuscire a rendersi conto degli errori Smile
06-03-2013 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #33
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

PRENDI IL MAESTRO PRENDI UN MAESTRO PRENDI UN MAESTRO PRENDI UN MAESTRO PRENDI UN MAESTRO PRENDI UN MAESTRO PRENDI UN MAESTRO p.s. metodo angelo

sono stato chiaroBig Grin
qualche ora col maestro e cambi dal giorno alle notte ,poi ti ripeti sempre quello che ti insegna e lo metti in pratica tutte le volte che esci...

poi se fai come me quando non ci pensi ,scendi alla caxxo come primaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
06-03-2013 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilcontebera Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

fermi tutti, il maestro non è la panacea.
il mese scorso ho preso il maestro dopo qualcosa come... boh, l'ultima lezione l'avevo fatta nel '98 credo.
è che, non sentendomi bravo per niente, avevo bisogno di migliorare.
quindi gli dico "devo migliorare la tecnica".
lui mi fa "a che livello sei?"
e io "boh, è da tanto che vado. facciamo che scendiamo di qua, mi guardi e mi dici tu".
facciamo 'sta rossa io davanti e lui dietro, faccio un po' di serpentina, un po' di carvate, alterno qualche stile tanto per dargli un'idea, arriviamo in fondo e mi dice "ma senti, ma che azzo vorresti fare tu di più??".
la neve era ottima quindi era difficile far emergere pecche.

fatto sta che mi ha corretto un leggero anticipo di rotazione della spalla nell'impostazione delle curve in backside, e poi m'ha fatto tirare carvate a tipo 70 all'ora per mezz'ora finché mi son schiantato a bordopista incrinandomi un po' di costole.

ora devo prendere antidolorifici e bere due birre medie ogni mattina altrimenti il dolore mi impedisce di surfare.... ma al di là dell'incidente, tecnicamente non mi pare di averci guadagnato e soprattutto ho i consueti problemi sulle stradine pianeggianti ghiacciate e affollate
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2013 02:02 PM da ilcontebera.)
09-03-2013 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

Oh capito ma se gli hai fatto vedere dove sei bravo che doveva dirti quando si è a un certo punto serve più serfare che altro.. Dovevi invece dirgli dove avevi problemi magari anche se cominciava abbiamo fare un Po di freestyle in pista che so... E poi perché ti avrebbe corretto l'anticipo della spalla nella curva back? Oh era un Po più di un anticipo o non mi quadra

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-03-2013 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #36
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

(09-03-2013 02:31 PM)sandrino Ha scritto:  o non mi quadra

cosa centro io ????

Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-03-2013 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

Ahahah ci ho pensato appena l'ho scritto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-03-2013 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #38
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

(26-02-2013 12:05 PM)FlyBoy Ha scritto:  Che flashback! A rileggere i punti 1 e 2 mi è subito venuta in mente la famosa nebbia al raduno in Senales: c'erano momenti che mi sembrava che la tavola fosse ferma, poi alzo lo sguardo e vedo il paletto che delimita la pista che si sposta.
In queste condizioni nessuno è in grado di divertirsi e l'unica cosa che si impara è che quando c'è la nebbia o vai in rifugio o resti a letto.
Riprova in condizioni migliori e vedi che sicuramente qualcosa migliorerà Wink

A proposito, dov'eri?

Good vero fly
Ricordo bene quella giornata eravamo in tanti del forum io angelo ste drpile un mio amico tu c eri domenica mi sembra sabato e stato peggio fly fidati.
Jack fidati molto ha influito la nebbia visibilità forse un metro non ci rendevamo conto se stavi fermo o andavi credevo di essere in piedi ed ero quasi steso finivo fuori dalla pista e impostavi la curva front quando dovevo fare quella back figurati tu abbiamo passato quasi un ora a cadere e rialzarci come se non fossimo mai stati su una tavola è una sensazione stranissima che te lo può dare anche lo sbalzo repentino di altitudine se più ci metti pure la nebbia fai bingo Wink
A qualcuno viene anche la nausea e molto della tua giornataccia può aver dipeso dall inizio con la nebbia.
Per il resto tanto lo sai già da solo il resto te lo hanno già detto gli altri le lezioni fan sempre bene a tutti nessuno escluso da imparare c'è sempre.
Alla tua tavola ti ci abituerai più che altro è il magne che ha bisogno di più tempo per adattartici però considera che hai pur sempre una banana sotto i piedi i miracoli non li fa.
messagi uniti in automatico
(09-03-2013 02:00 PM)ilcontebera Ha scritto:  ora devo prendere antidolorifici e bere due birre medie ogni mattina altrimenti il dolore mi impedisce di surfare.... ma al di là dell'incidente, tecnicamente non mi pare di averci guadagnato e soprattutto ho i consueti problemi sulle stradine pianeggianti ghiacciate e affollate

Gli potevi chiedere due dritte su come affrontare e stare sulla tavola nei pianetti Wink
Se in conduzione viaggi già bene puoi alla prossima chiedere una lezione di freestyle però dipende se a te interessa Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2013 04:14 PM da mirkog75.)
09-03-2013 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #39
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

Io ho beccato neve un giorno solo da quando ho iniziato ad andare con la tavola.. e devo dire che non mi dava molto fastidio; cioè, ovviamente preferisco tutta la vita una bella giornata di sole, ma quella nebbia aveva un che di mistico, mi dava i brividi.
09-03-2013 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #40
RE: Il thread di quando ti sembra di avere imparato e invece ti rendi conto che 6 scarso

Nate non si parla di foschiA di quando nevica quando dice nebbia davvero è dura credimi

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
09-03-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)