Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo solco sulla tavola
Autore Messaggio
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Primo solco sulla tavola

Ebbene si, prima o poi tocca a tutti, speravo un po più avanti ma va bhe Crying ... seconda uscita, tavola nuova mi trovo un solco di circa 1 mm di profondità vicino alla lamina con un ricciolino di (sciolina?)... volevo andare venerdì a farmi una giornata di snow, dite che rischio di rovinarla? ... altra domanda: è normale che la soletta sia già cosi bianca ( mi pare di aver capito che quando diventa bianca è da sciolinare ) alla seconda uscita? Smile


Allegati Anteprime
   
25-02-2013 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Primo solco sulla tavola

La zona vicino alle lamine è normale che diventa subito bianca in quanto è la parte che è per più tempo a contatto con la neve! Vai tranquillo per almeno un altro paio di uscite... Per il solchetto essendo poco profondo non dovrebbe provocare danni, quando rifai la sciolina si sistema tutto!

"The only limit, is the one you set yourself"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013 06:31 PM da bizio_88.)
25-02-2013 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
waltron Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Primo solco sulla tavola

benvenuto!
i solchi sono come i bozzi alla macchina, il primo lo noti, gli altri poi arrivano a valanga e non ci fai più caso...
La regola è una: se non solchi non godi!

Lib Tech TRS + Flux TT30 Ashbury
Burton Cruzer + Burton Mission

http://snowboardismo.tumblr.com
25-02-2013 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Primo solco sulla tavola

i solchi sulla tavola sono come le rughe...

è sinonimo di esperienza e maturità....

la tavole dei niubbi sono sempre immacolate....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-02-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Primo solco sulla tavola

e quello sarebbe un solco?... vai tranquillo edo non e niente... sciolina visto che hai anche la soletta un po biancastra e via

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-02-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Primo solco sulla tavola

Mi associo, con la prossima sciolinatura si coprirà quasi tutto, stacca il ricciolo di soletta prima di sciolinare la tavola

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
25-02-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Primo solco sulla tavola

edo come ti han detto tutti vai tranquillissimo....è un graffietto quello....asporta il ricciolino e sciolina ma puoi tranquillamente fare altre 2 3 uscite senza sciolinarla Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
25-02-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Primo solco sulla tavola

Grazie a tutti delle risposte, se mi dite così sto sereno allora Big Grin ... per la prossima uscita, il ricciolino lo asporto ugualmente o aspetto a toglierlo prima di sciolinarla? Smile
25-02-2013 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Primo solco sulla tavola

ahahahahahahah asporta asporta....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-02-2013 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dikiba Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Primo solco sulla tavola

(25-02-2013 06:59 PM)quadramon Ha scritto:  la tavole dei niubbi sono sempre immacolate....

Io sono un super niubbo, ma ho la soletta devastata da tutti i sassi che non riesco a schiavare!! Big GrinBig GrinBig Grin

Luca
25-02-2013 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)