MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Primo solco sulla tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ebbene si, prima o poi tocca a tutti, speravo un po più avanti ma va bhe Crying ... seconda uscita, tavola nuova mi trovo un solco di circa 1 mm di profondità vicino alla lamina con un ricciolino di (sciolina?)... volevo andare venerdì a farmi una giornata di snow, dite che rischio di rovinarla? ... altra domanda: è normale che la soletta sia già cosi bianca ( mi pare di aver capito che quando diventa bianca è da sciolinare ) alla seconda uscita? Smile
La zona vicino alle lamine è normale che diventa subito bianca in quanto è la parte che è per più tempo a contatto con la neve! Vai tranquillo per almeno un altro paio di uscite... Per il solchetto essendo poco profondo non dovrebbe provocare danni, quando rifai la sciolina si sistema tutto!
benvenuto!
i solchi sono come i bozzi alla macchina, il primo lo noti, gli altri poi arrivano a valanga e non ci fai più caso...
La regola è una: se non solchi non godi!
i solchi sulla tavola sono come le rughe...

è sinonimo di esperienza e maturità....

la tavole dei niubbi sono sempre immacolate....
e quello sarebbe un solco?... vai tranquillo edo non e niente... sciolina visto che hai anche la soletta un po biancastra e via
Mi associo, con la prossima sciolinatura si coprirà quasi tutto, stacca il ricciolo di soletta prima di sciolinare la tavola
edo come ti han detto tutti vai tranquillissimo....è un graffietto quello....asporta il ricciolino e sciolina ma puoi tranquillamente fare altre 2 3 uscite senza sciolinarla Smile
Grazie a tutti delle risposte, se mi dite così sto sereno allora Big Grin ... per la prossima uscita, il ricciolino lo asporto ugualmente o aspetto a toglierlo prima di sciolinarla? Smile
ahahahahahahah asporta asporta....
(25-02-2013 06:59 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]la tavole dei niubbi sono sempre immacolate....

Io sono un super niubbo, ma ho la soletta devastata da tutti i sassi che non riesco a schiavare!! Big GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento