Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi boots
Autore Messaggio
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
nuovi boots

Ciao a tutti riders... dopo 5 anni finalmente ho deciso di cambiare tutto il mio kit.. la prima cosa importante sono gli scarponi... ho dei crazycreek che non vedo l ora di vendere perche' adesso non se ne puo' piu'.. sono adatti per chi deve incominciare.. ma appena scendo in fresca o in park praticamente mi si allargano da soli..
ho pensato visto la mia scarsa disponibilita' di money di puntare sul fine stagione o sui I NORTHWAVE LEGEND SL O SUI BURTON MOTO....
qualcuno puo' indirizzarmi su cosa scegliere? sono un rider a cui nn piace stare in pista ma fuori pista e qualche trick in park.. grazie a tutti...
GoodGoodGood
ho inserito gli allegati delle foto per farvi capire di quali modelli parlo... thanks.                

SNOW ALL THE TIME!
22-02-2013 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: nuovi boots

money quanti? i moto li trovi anche a 80 euro gli altri nn lo sò ma secondo me dopo 5 anni che vai i moto sono poco + dell entry level anche se cominciamo ad essere degli ottimi scarponi con l allacciatura bizona
22-02-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: nuovi boots

(22-02-2013 06:59 PM)mirko89 Ha scritto:  money quanti? i moto li trovi anche a 80 euro gli altri nn lo sò ma secondo me dopo 5 anni che vai i moto sono poco + dell entry level anche se cominciamo ad essere degli ottimi scarponi con l allacciatura bizona

innanzitutto grazie per la risposta...
cmq siamo sui 140 max... effettivamente ho bisogno di un discreto scarpone che quando scendo in fresca non mi dia la sensazione di dover fare tutto con le mie sole gambe dato che lo sento sempre troppo molle...

SNOW ALL THE TIME!
22-02-2013 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: nuovi boots

Lascia perdere i moto, io li ho avuti come primo scarpone e sono degli entry level, decisamente di un altro pianeta i northwave e molti te lo potranno confermare.
Se hai voglia dai un occhio a Nike che fa degli scarponi della Madonna..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-02-2013 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: nuovi boots

allora 140 se dai un occhio a gli sconti ci compri parecchio... buttati su nike vans e 32
22-02-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: nuovi boots

(22-02-2013 07:05 PM)stevesartori Ha scritto:  Lascia perdere i moto, io li ho avuti come primo scarpone e sono degli entry level, decisamente di un altro pianeta i northwave e molti te lo potranno confermare.
Se hai voglia dai un occhio a Nike che fa degli scarponi della Madonna..

quindi tra i due sono meglio i legend? mi sembrano abbastanza possenti e ad una cifra anche accettabile... si trovano sui 130 tranquillamente... daro' un occhiata anche ai nike... ma conoscendo la marca... sono sicuro che gia' si sale tanto di prezzo... e i soldi migliori vorrei spenderli per la nuova tavola :-)
grazie.

SNOW ALL THE TIME!
22-02-2013 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: nuovi boots

(22-02-2013 07:10 PM)cicciorules Ha scritto:  
(22-02-2013 07:05 PM)stevesartori Ha scritto:  Lascia perdere i moto, io li ho avuti come primo scarpone e sono degli entry level, decisamente di un altro pianeta i northwave e molti te lo potranno confermare.
Se hai voglia dai un occhio a Nike che fa degli scarponi della Madonna..

... sono sicuro che gia' si sale tanto di prezzo...

non ti credere con gli sconti si copra bene esempio http://www.maxisport.com/a/thirty-two-la...704801-333

http://www.maxisport.com/a/nike-nike-zoo...-007-a.htm

secondo me meglio pensare prima a gli scarponi che al resto
22-02-2013 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: nuovi boots

i legend sl li ho anche io e sono ottimi.

sono un vero e proprio all-mountain.
chiusura plantare e tibiale separata. si chiudono in 10 secondi, comodi e caldi.

da quest'anno hanno anche ridotto un po gli ingombri in drake.

cmq come dicono agli altri amici, con 140 € a questo punto della stagione ti porti a casa un signor scarpone.

fai un giro in qualche negozio e buon shopping!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-02-2013 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: nuovi boots

   
(22-02-2013 08:55 PM)quadramon Ha scritto:  i legend sl li ho anche io e sono ottimi.

sono un vero e proprio all-mountain.
chiusura plantare e tibiale separata. si chiudono in 10 secondi, comodi e caldi.

da quest'anno hanno anche ridotto un po gli ingombri in drake.

cmq come dicono agli altri amici, con 140 € a questo punto della stagione ti porti a casa un signor scarpone.

fai un giro in qualche negozio e buon shopping!!

Ma infatti ho sentito parlare troppo bene dei legend anche se mi hanno detto che tendono a smollarsi un po' troppo facilmente... in ogni caso ok abbandonata la pista burton moto... ecco che mi si presentano questi... nike zoom force... un offerta pazzesca 150...che ne dite?
messagi uniti in automatico
(22-02-2013 07:38 PM)mirko89 Ha scritto:  
(22-02-2013 07:10 PM)cicciorules Ha scritto:  
(22-02-2013 07:05 PM)stevesartori Ha scritto:  Lascia perdere i moto, io li ho avuti come primo scarpone e sono degli entry level, decisamente di un altro pianeta i northwave e molti te lo potranno confermare.
Se hai voglia dai un occhio a Nike che fa degli scarponi della Madonna..

... sono sicuro che gia' si sale tanto di prezzo...

non ti credere con gli sconti si copra bene esempio http://www.maxisport.com/a/thirty-two-la...704801-333

http://www.maxisport.com/a/nike-nike-zoo...-007-a.htm

secondo me meglio pensare prima a gli scarponi che al resto

beh certo la cosa che adesso mi serve di piu' sono gli scarponi.. ne ho davvero bisogno e soprattutto ho bisogno di una chiusura veloce ;-) cmq con questi gia' saliamo di prezzo... il tetto max e' 140... vediamo un po'.. aspetto che a marzo scenda qualcosa a questo punto :-)

SNOW ALL THE TIME!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2013 10:13 PM da cicciorules.)
22-02-2013 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: nuovi boots

(22-02-2013 07:05 PM)cicciorules Ha scritto:  
(22-02-2013 06:59 PM)mirko89 Ha scritto:  money quanti? i moto li trovi anche a 80 euro gli altri nn lo sò ma secondo me dopo 5 anni che vai i moto sono poco + dell entry level anche se cominciamo ad essere degli ottimi scarponi con l allacciatura bizona

innanzitutto grazie per la risposta...
cmq siamo sui 140 max... effettivamente ho bisogno di un discreto scarpone che quando scendo in fresca non mi dia la sensazione di dover fare tutto con le mie sole gambe dato che lo sento sempre troppo molle...

gli f di salomon? troppo duri (i 22 dico...) ? io come li allaccio così li trovo dopo 8ore...
che ne dite?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-02-2013 11:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)