Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #51
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

Kiwi 3206296747 squillami
messagi uniti in automatico
Ci becchiamo sotto la cabina Portavescovo che il muro FRESCO e NERO di Portavescovo E da FAREeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013 05:17 PM da Angelo corallo.)
28-02-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #52
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(28-02-2013 05:13 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Kiwi 3206296747 squillami
messagi uniti in automatico
Ci becchiamo sotto la cabina Portavescovo che il muro FRESCO e NERO di Portavescovo E da FAREeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scare2
Eccoci....sarà meglio che prima di incontrarvi faccia una decina di discese....Eek

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
28-02-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #53
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(28-02-2013 04:33 PM)Stefanino Ha scritto:  stasera sento angelo e ti aggiorno

perche IERI sera quando l'ho chiamato aveva dato l'ok per il giro antiorario....
Il giro antiorario è tutto impianti...na palla...il pensiero di rifare la citta dei sassi mi scatta l'omicidioEek...
Chi arriva tardi sabato mattina siamo io e la macchinata di Angelo..tu e il doc siete già li dal giorno prima...quindi se il doc vuole può venire anche lui ad arabba sennò col giro orario gli passiamo davanti!!
In più partendo alle 10 da Arabba col giro antiorario se si tarda.....io resto ad Arabba la seraTongue.....

(28-02-2013 05:13 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Kiwi 3206296747 squillami
messagi uniti in automatico
Ci becchiamo sotto la cabina Portavescovo che il muro FRESCO e NERO di Portavescovo E da FAREeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
28-02-2013 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #54
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

okiz, allora io mi scaldo facendomi un paio di discere bel burtz a bomba e quando siete di la attraverso la strada e sono da voi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-02-2013 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #55
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(28-02-2013 05:24 PM)Paperetta Ha scritto:  
(28-02-2013 05:13 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Kiwi 3206296747 squillami
messagi uniti in automatico
Ci becchiamo sotto la cabina Portavescovo che il muro FRESCO e NERO di Portavescovo E da FAREeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scare2
Eccoci....sarà meglio che prima di incontrarvi faccia una decina di discese....Eek
Chi bene incomincia è a metà dell'operaGood...(anche se non credo fosse così il detto.....:rolleyesSmile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
28-02-2013 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #56
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

Ma in che razza di posto da stress andate?
Giri da fare ad orari prestabiliti a velocita' prestabilite e in senso di rotazione prestabilito, senno' non si arriva in tempo.. Blink

Gia' mi immagino: se uno cade e' spacciato perche' perde "il treno" per arrivare alla fine.. e gli altri, mossi a compassione, lo uccidono come si faceva nel Far West con i cavalli azzoppati e proseguono verso la meta Big GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2013 05:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #57
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(28-02-2013 05:32 PM)fdineve Ha scritto:  Gia' mi immagino: se uno cade e' spacciato perche' perde "il treno" per arrivare alla fine.. e gli altri, mossi a compassione, lo uccidono come si faceva nel Far West con i cavalli azzoppati e proseguono verso la meta Big GrinBig Grin
Esatto Big Grin
Comunque una volta ucciso L azzoppato per compassione e sincera amicizia, lo spirito villano prende il sopravvento!!! Tre sprayate ed la salma è trasformata in kicker e resterà tutt'uno con la montagna per l'eternita
IL MONUMENTO AL VILLANO

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
28-02-2013 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #58
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(28-02-2013 05:32 PM)fdineve Ha scritto:  Ma in che razza di posto da stress andate?
Giri da fare ad orari prestabiliti a velocita' prestabilite e in senso di rotazione prestabilito, senno' non si arriva in tempo.. Blink

Gia' mi immagino: se uno cade e' spacciato perche' perde "il treno" per arrivare alla fine.. e gli altri, mossi a compassione, lo uccidono come si faceva nel Far West con i cavalli azzoppati e proseguono verso la meta Big GrinBig Grin

:Bye:
faranno senza dubbio le scarpe...anzi gli scarponi...a me
fischio

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
28-02-2013 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #59
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(28-02-2013 06:01 PM)Paperetta Ha scritto:  
(28-02-2013 05:32 PM)fdineve Ha scritto:  Ma in che razza di posto da stress andate?
Giri da fare ad orari prestabiliti a velocita' prestabilite e in senso di rotazione prestabilito, senno' non si arriva in tempo.. Blink

Gia' mi immagino: se uno cade e' spacciato perche' perde "il treno" per arrivare alla fine.. e gli altri, mossi a compassione, lo uccidono come si faceva nel Far West con i cavalli azzoppati e proseguono verso la meta Big GrinBig Grin

:Bye:
faranno senza dubbio le scarpe...anzi gli scarponi...a me
fischio

E' vero!
Allo sfortunato si portavano via pistole, munizioni, stivali e Stetson... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2013 06:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #60
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

F il giro dei 4 passi 1 volta l anno e da fare ma x girare intorno bisogna seguire una rotta e quindi ad un orario si deve essere di ritorno xke se anche 1 dei passi non e svallato rischi di dover pagare 100 dollaroni di taxi x farti riportare alla macchina che e nel passo da qui sei partito
e molto figo eed e molto da sciatore e infatti da bravi villani e li che ne troveremo a mazzi !!!!!!!
e come una mandria di cafoni che vanno in discoteca

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-02-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)