Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno parla di APO ?
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Nessuno parla di APO ?

(19-02-2013 01:32 AM)pizz Ha scritto:  parlo dell'epoca che fu... Smile

Se se... È ancora imbattibile Tongue
comunque a parte gli scherzi, vi invito a provare le tavole APO e vedrete che tornerete a consigliarle Smile
19-02-2013 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Nessuno parla di APO ?

Domenica a campo felice c'era lo stand APO... Come dice quadra qualche anno fa c'era siontor qui sul foro che non voleva sentir parlare di altre tavole.. Vedeva solo APO che in effetti NON ha cominciato certo ieri a fare tavole mai provata una ma credo che siano valide al pari delle marche più blasonate

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-02-2013 07:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Nessuno parla di APO ?

(19-02-2013 01:01 AM)pizz Ha scritto:  snowpro quella che avevi te era la vera tavola da park di qualche anno fa!!!!!!c'era la selekta,la dominant,la t0 di nitro...e la tua era mooolto di moda!!!!tra l'altro molto bella come grafica!
[Immagine: 2dwetty.jpg]

esatto, la mia ex tavola, di cui per fortuna mi sono liberato.
tavola molle in mezzo agli attacchi, torceva molto, troppo a mio parere, punta e coda durine ma senza grande pop.... non mi ci ero trovato per niente.
però dev'essere una sensazione personale, ho conosciuto un paio di persone che l'avevano e la considerano una gran tavola!

www.snowpro.tk
19-02-2013 02:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #14
RE: Nessuno parla di APO ?

Ne ho provata una lo scorso weekend, una 154 abbastanza morbida ma sinceramente non saprei dire che modello, sicuramente non è di quest'anno.

Mi son trovato davvero bene, serpentine che con la Santacruz che uso ora non mi riescono, molto reattiva e agilissima.
19-02-2013 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Nessuno parla di APO ?

la testavano i miei insegnanti alle deux alpes questa estate!!!!!!!!!!!!!!! dicevano che davavno grandi soddisfazioni in park...ma solo li!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
19-02-2013 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Nessuno parla di APO ?

Bene, metterò in prova la mia Selekta, almeno potrete apprezzarla e conoscerla Smile
19-02-2013 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Nessuno parla di APO ?

[quote='iettafune' pid='115691' dateline='1361229694']
Lordo, non sapevo fosse a Pila. Hai provato qualche tavola

Ci sono andati dei miei amici che hanno un negozio a Torino; le hanno ordinate quasi tutte per la stagione 13-14. Ho visto le foto e mi hanno detto che sono ottime tavole.

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
20-02-2013 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Nessuno parla di APO ?

Bene bene almeno anche i negozi inizieranno a riempirsi di APO Smile
20-02-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
steelkeeper Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 122
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Nessuno parla di APO ?

io possiedo degli attacchi apo coin coin con dual system... la calzata è davvero ottima, flex medio come piace a me.. due pecche però:
- non hanno gas pedal e la pedana che copre i dischi ha una solo misura, non si può regolare in lunghezza in base allo scarpone (per fortuna, al pelissimo, ci sto (tra l'altro l'attacco è nella misura massima L e io ho una 44 di nitro quindi molto contenuto... non è piccolo ma non ho manco la fettazza...)
- un po' pesanti... su altre tavole ho puntato sulla leggerezza, quindi attacchi in plasticaccia che cmq fanno sempre il loro lavoro e sembrano belli resistenti

http://www.scienzemotorie2.it
20-02-2013 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)