MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nessuno parla di APO ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, come mai nessuno parla mai delle tavole APO?
È una marca che non trattate/consigliate/disprezzate/citate mai...

Raramente qualcuno ha citato la APO Yeah (mooooolto raramente).

PS: forse ne avete parlato solo per il gioco di snow Android/iOS Tongue
tavole poco diffuse... solo negli ultimi anni si stanno facendo conoscere in italia.

sono sempre state bistrattate, più per la mancanza di blasone, che per la qualità, senza dubbio eccellente al pari di Burton & Co.

qualche anno fa c'era una estimatrice delle Apo, SionTor (che i più anziani ricorderanno). Big Grin

di fatto "si sa poco e se ne parla meno" e passano nel dimenticatoio purtroppo.... Sad

personalmente e forse sbagliando le ho sempre associate al AM-FR, tipo Nidecker, (altro marchio spaventoso e poco considerato, anche per via del prezzo ) ma dal catalogo vedo che la gamma copre tutta la montagna.
Esatto, hanno bel sito, con tavole per ogni situazione; tutti i tipi di camber disponibili, con relativi grafici e spiegazioni.

Forse hai ragione, se ne parla poco perché di listino costano poco di più, o anche perchè è difficile trovare un loro stand in Italia (sono Francesi ma non li ho mai visti qui da noi).

Io possiedo una APO Selekta, con jib rocker e non posso assolutamente lamentarmi. Il suo sporco lavoro lo fa eccessivamente bene. Ora stavo cercando una seconda tavola sostenuta, per carvate, discese, velocità ecc e nessuno mi ha citato le APO. Poi seguendo il forum vedo che nessuno ne parla, quindi mi è sorto questo quesito Smile
guarda io APO la conosco da un pò. non mi dispiace per niente, anzi qualche anno fa ero indeciso sulla APO YEAH che mi stuzzicava non poco! anche la SELEKTA mi ricordo che mi piaceva abbastanza! è un marchio poco diffuso qui in Italia, specialmente adesso che è di moda LIBTECH quindi si parla e si compra solo quello (casa che tra l'altro non mi sta tanto simpatica, dite quello che volete, mandatemi a quel paese, ma secondo me il prezzo è troppo elevato per i servizi che offre. a poco meno ci prendo una custom X e ho tutte le garanzie di burton ed ho una tavola della madonna, e tenete conto che anche Burton mi sta sulle palle Big Grin)
In sostanza solo io possiedo APO?? [mi distinguo dalla massa comune]
l'11 febbraio c'è stato il test Apo a Pila. Tavole da paura!!!!
APO è un marchio che ha fatto la storia dello snowboard!!! fondata regis roland!
è un marchio che ha fatto tavole freestyle prima di molti altri marchi blasonati per quello! ha fatto tavole specifiche per rail e box quando nessuno se ne occupava ancora
qualche anno fa c'era... poi è sparita... ora sta tornando.

ho avuto una apo selekta, ma comprata usata (per modo di dire, sembrava nuova...) un paio di anni fa, ma era un modello di almeno 5 anni fa, camber tradizionale con le croci colorate sotto, bella grafica ma come tavola l'ho odiata abbastanza...
snowpro quella che avevi te era la vera tavola da park di qualche anno fa!!!!!!c'era la selekta,la dominant,la t0 di nitro...e la tua era mooolto di moda!!!!tra l'altro molto bella come grafica!
[Immagine: 2dwetty.jpg]
Lordo, non sapevo fosse a Pila. Hai provato qualche tavola?

Pizz, ora la 'Vera' tavola da park è la mia Selekta non quella di Napoleone :-D
parlo dell'epoca che fu... Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento