Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno parla di APO ?
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Nessuno parla di APO ?

Ragazzi, come mai nessuno parla mai delle tavole APO?
È una marca che non trattate/consigliate/disprezzate/citate mai...

Raramente qualcuno ha citato la APO Yeah (mooooolto raramente).

PS: forse ne avete parlato solo per il gioco di snow Android/iOS Tongue
18-02-2013 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Nessuno parla di APO ?

tavole poco diffuse... solo negli ultimi anni si stanno facendo conoscere in italia.

sono sempre state bistrattate, più per la mancanza di blasone, che per la qualità, senza dubbio eccellente al pari di Burton & Co.

qualche anno fa c'era una estimatrice delle Apo, SionTor (che i più anziani ricorderanno). Big Grin

di fatto "si sa poco e se ne parla meno" e passano nel dimenticatoio purtroppo.... Sad

personalmente e forse sbagliando le ho sempre associate al AM-FR, tipo Nidecker, (altro marchio spaventoso e poco considerato, anche per via del prezzo ) ma dal catalogo vedo che la gamma copre tutta la montagna.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013 10:31 PM da quadramon.)
18-02-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Nessuno parla di APO ?

Esatto, hanno bel sito, con tavole per ogni situazione; tutti i tipi di camber disponibili, con relativi grafici e spiegazioni.

Forse hai ragione, se ne parla poco perché di listino costano poco di più, o anche perchè è difficile trovare un loro stand in Italia (sono Francesi ma non li ho mai visti qui da noi).

Io possiedo una APO Selekta, con jib rocker e non posso assolutamente lamentarmi. Il suo sporco lavoro lo fa eccessivamente bene. Ora stavo cercando una seconda tavola sostenuta, per carvate, discese, velocità ecc e nessuno mi ha citato le APO. Poi seguendo il forum vedo che nessuno ne parla, quindi mi è sorto questo quesito Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013 10:44 PM da iettafune.)
18-02-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Nessuno parla di APO ?

guarda io APO la conosco da un pò. non mi dispiace per niente, anzi qualche anno fa ero indeciso sulla APO YEAH che mi stuzzicava non poco! anche la SELEKTA mi ricordo che mi piaceva abbastanza! è un marchio poco diffuso qui in Italia, specialmente adesso che è di moda LIBTECH quindi si parla e si compra solo quello (casa che tra l'altro non mi sta tanto simpatica, dite quello che volete, mandatemi a quel paese, ma secondo me il prezzo è troppo elevato per i servizi che offre. a poco meno ci prendo una custom X e ho tutte le garanzie di burton ed ho una tavola della madonna, e tenete conto che anche Burton mi sta sulle palle Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-02-2013 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Nessuno parla di APO ?

In sostanza solo io possiedo APO?? [mi distinguo dalla massa comune]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013 11:58 PM da iettafune.)
18-02-2013 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Nessuno parla di APO ?

l'11 febbraio c'è stato il test Apo a Pila. Tavole da paura!!!!

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
19-02-2013 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Nessuno parla di APO ?

APO è un marchio che ha fatto la storia dello snowboard!!! fondata regis roland!
è un marchio che ha fatto tavole freestyle prima di molti altri marchi blasonati per quello! ha fatto tavole specifiche per rail e box quando nessuno se ne occupava ancora
qualche anno fa c'era... poi è sparita... ora sta tornando.

ho avuto una apo selekta, ma comprata usata (per modo di dire, sembrava nuova...) un paio di anni fa, ma era un modello di almeno 5 anni fa, camber tradizionale con le croci colorate sotto, bella grafica ma come tavola l'ho odiata abbastanza...

www.snowpro.tk
19-02-2013 12:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Nessuno parla di APO ?

snowpro quella che avevi te era la vera tavola da park di qualche anno fa!!!!!!c'era la selekta,la dominant,la t0 di nitro...e la tua era mooolto di moda!!!!tra l'altro molto bella come grafica!
[Immagine: 2dwetty.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2013 01:03 AM da pizz.)
19-02-2013 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Nessuno parla di APO ?

Lordo, non sapevo fosse a Pila. Hai provato qualche tavola?

Pizz, ora la 'Vera' tavola da park è la mia Selekta non quella di Napoleone :-D
19-02-2013 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Nessuno parla di APO ?

parlo dell'epoca che fu... Smile
19-02-2013 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)