Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola uso park e pista no rocker
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Concordo con ari... Tutte tavole ottime quelle elencate ma dipende molto dal livello del rider.. Magari se vuoi "girare tutta la montagna," fare un po di park compreso avvicinarsi a rail e box.. Se non hai una buona tecnica potrebbe essere molto frustrante... Se fossi in te oltre una custom o una team non andrei vanno più che bene

P.s. Il discorso del filare veloce sui pianetti è relativo sono troppi i fattori che influiscono non c'entra nulla che il tuo amico aveva la pantera... Certo sicuramente l'unica cosa a cui non puoi sottrarti per filare veloce e mettere la sciolina DON

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-02-2013 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Tavola uso park e pista no rocker

(19-02-2013 08:03 AM)sandrino Ha scritto:  Concordo con ari... Tutte tavole ottime quelle elencate ma dipende molto dal livello del rider.. Magari se vuoi "girare tutta la montagna," fare un po di park compreso avvicinarsi a rail e box.. Se non hai una buona tecnica potrebbe essere molto frustrante... Se fossi in te oltre una custom o una team non andrei vanno più che bene

P.s. Il discorso del filare veloce sui pianetti è relativo sono troppi i fattori che influiscono non c'entra nulla che il tuo amico aveva la pantera... Certo sicuramente l'unica cosa a cui non puoi sottrarti per filare veloce e mettere la sciolina DON

beh faro un 15 uscite l'anno!!!
A quando il vostro prox raduno in Abruzzo allora?

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
19-02-2013 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Tavola uso park e pista no rocker

15 uscite l'anno... confermo tavole come team o custom vanno più che bene e non stai mica prendendo delle entry level.. Daniele anche io sono di Roma., il sabato o la domenica si va a campo felice in genere con altri soci tipo vsp, yago, merlino ( er mejo ahahahahahah.. Qualsiasi cosa riguarda la conduzione chiedi pure a lui ) e altri.. Perciò ti resta solo che aggregati segui la discussione ovindoli/campo felice Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-02-2013 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: Tavola uso park e pista no rocker

daniele il 2 marzo ad ovindoli dovrebbe esserci il demo tour nitro dove magari puoi provare la t1 e la rook...
19-02-2013 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Tavola uso park e pista no rocker

(19-02-2013 11:33 AM)trendy78 Ha scritto:  daniele il 2 marzo ad ovindoli dovrebbe esserci il demo tour nitro dove magari puoi provare la t1 e la rook...
Grazie Sandrino, penso di salire su a campo felice o Ovo sabato o domenica, dipende dal tempo.
Trendy, se il 2 fanno i test, sarò li sicuramente...grazie di nuovo.
A questo punto vedendo la team gullwing in vendita nel mercatino, ci farei un pensierino...

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
19-02-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Ragazzi, avendo al momento mancanza di cash, non so proprio che fare, provare a vendere la mia signal park rocker ed investire il tutto sulla team gullwing per esempio...Certo mi dispiace vendere la signal vista la sua particolarità, l'unica cosa è che vorrei cambiare tavola, o se entrano soldi freschi da investire, farmene un'altra, entro la fine della stagione...Non ce la farei ad aspettare di nuovo Dicembre.

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
19-02-2013 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Si ragazzi ho visto che mi avete chiamato in causa... Allora si per quanto riguarda il discorso conduzione posso farvi lezioni gratuite anzi dai al costo di qualche grappetta!!!
1 regola fondamentale é andare in baita e bersi 3 grappe attaccate e ripeterlo per tre volte in un ora poi salire sulla nera piu vicina e lanciarsi a tavola dritta poi quello che succede succede!!!!!!
Non rispondo per eventuali protusioni erniali,fratture o inclinazioni alle costole o metacarpi fratturati!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahahanah
BELLA SANDRINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2013 08:13 PM da Merlino.)
19-02-2013 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: Tavola uso park e pista no rocker

(19-02-2013 07:20 PM)daniele223 Ha scritto:  Ragazzi, avendo al momento mancanza di cash, non so proprio che fare, provare a vendere la mia signal park rocker ed investire il tutto sulla team gullwing per esempio...Certo mi dispiace vendere la signal vista la sua particolarità, l'unica cosa è che vorrei cambiare tavola, o se entrano soldi freschi da investire, farmene un'altra, entro la fine della stagione...Non ce la farei ad aspettare di nuovo Dicembre.


se la vendi ricordati di mefischio

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
19-02-2013 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Ragazzi torno di nuovo a chiedervi, spero un ultimo consiglio, in merito alla scelta di questa tavola...
Ho fatto una scrematura e la mia scelta ricadrà in una tra la DC Ply 159 e la Salomon The Villain 158.
Ora chiedo a voi le differenze tra il lock & load camber della Ply ed il rockout camber della Villain...Considerando che le ho trovate ad una cinquantina di euro di differenza (costa di più la villana), cosa mi consigliate?Differenze?Ho anche paura che la DC Ply che è 159,25 sia un pò lunghetta...

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
15-03-2013 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #30
RE: Tavola uso park e pista no rocker

della villain parlano tutto strabene...prendi la classick che è anche più leggera Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
15-03-2013 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)