Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morto un papa....
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
morto un papa....

....se ne fa n'altro....

eh non più....

a me sta cosa mi intrippa parecchio.....ormai era difficile che mi facessi sconvolgere da notizie parapolitiche.....ma questa...

il papà ha dato un giorno ed un orario....oltre il quale non sarà più papa (28febbraio alle 20:00) non dice....da adesso.....ma da questa data in poi....

guarda un po è successo in campagna elettorale

il suo maggiordomo trafugò informazioni dalla sua dimora

in questo lasso di tempo lo scandalo mps (che ancora non si sa bene cosa chi come e perchè...) e credetemi.....questa è grossa.....mps è la terza banca in italia (banca di italia compresa)

ma a voi.....non vi fa un brivido lungo la schiena?

please.....non cominciate a sparare a zero e dire che in italia ci sono i corrotti....i politici fanno schifo.....forza juve abbasso inter....non ci sono più le mezze stagioni ed una rondine non fa primavera......

già le sappiamo ste cose Smile l'italia fa schifo ok......

più che altro vi sto chiedendo COME MAI un papa può arrivare a dimettersi....

- L'HANNO COSTRETTO?
- SI E' DIMESSO LUI?

io sinceramente....ho pensato di tutto....

- ha messo becco dove non doveva....ora questo è un esilio forzato (in monastero)
- è venuto a conoscenza che persone molto potenti (che lui non può toccare) fanno cose inconcepibili....e lui non riesce a sopportare di essere impotente
- sta per venir fuori una grossa verità....e la chiesa non vuole un caprio espiatorio....ma uno stato confusionario per poter salvare il salvabile....per crearsi un alibi insomma....
- avrei anche pensato ad una connessione con la campagna elettorale....ma signori miei.....chi deve andare a fare il cretino al consiglio dei ministri...è una cosa troppo piccola ed insignificante rispetto al potere politico/economico che è capace di smuovere la chiesa.....e quindi.....difficile che siano collegate ste due cose.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-02-2013 10:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
morto un papa.... - DonPontillo - 12-02-2013 10:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)