MG Snowboard. Forum Snowboard
morto un papa.... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: morto un papa.... (/showthread.php?tid=13057)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


morto un papa.... - DonPontillo - 12-02-2013 10:10 AM

....se ne fa n'altro....

eh non più....

a me sta cosa mi intrippa parecchio.....ormai era difficile che mi facessi sconvolgere da notizie parapolitiche.....ma questa...

il papà ha dato un giorno ed un orario....oltre il quale non sarà più papa (28febbraio alle 20:00) non dice....da adesso.....ma da questa data in poi....

guarda un po è successo in campagna elettorale

il suo maggiordomo trafugò informazioni dalla sua dimora

in questo lasso di tempo lo scandalo mps (che ancora non si sa bene cosa chi come e perchè...) e credetemi.....questa è grossa.....mps è la terza banca in italia (banca di italia compresa)

ma a voi.....non vi fa un brivido lungo la schiena?

please.....non cominciate a sparare a zero e dire che in italia ci sono i corrotti....i politici fanno schifo.....forza juve abbasso inter....non ci sono più le mezze stagioni ed una rondine non fa primavera......

già le sappiamo ste cose Smile l'italia fa schifo ok......

più che altro vi sto chiedendo COME MAI un papa può arrivare a dimettersi....

- L'HANNO COSTRETTO?
- SI E' DIMESSO LUI?

io sinceramente....ho pensato di tutto....

- ha messo becco dove non doveva....ora questo è un esilio forzato (in monastero)
- è venuto a conoscenza che persone molto potenti (che lui non può toccare) fanno cose inconcepibili....e lui non riesce a sopportare di essere impotente
- sta per venir fuori una grossa verità....e la chiesa non vuole un caprio espiatorio....ma uno stato confusionario per poter salvare il salvabile....per crearsi un alibi insomma....
- avrei anche pensato ad una connessione con la campagna elettorale....ma signori miei.....chi deve andare a fare il cretino al consiglio dei ministri...è una cosa troppo piccola ed insignificante rispetto al potere politico/economico che è capace di smuovere la chiesa.....e quindi.....difficile che siano collegate ste due cose.....


RE: morto un papa.... - Nikkolo1985 - 12-02-2013 10:16 AM

Secondo il mio parare, è stato costretto a dimettersi, o comunque perché non se la sentiva di affrontare qualcosa che noi comuni mortali non conosciamo ancora. Il fatto che mps fosse legata a delle banche del Vaticano non penso centri qualcosa con le dimissioni di un papa


RE: morto un papa.... - aricost - 12-02-2013 10:16 AM

Mmmm a me non me ne fotte un ca**o, basta che c'e' la fresca Wink


RE: morto un papa.... - kiwi76 - 12-02-2013 10:32 AM

(12-02-2013 10:16 AM)aricost Ha scritto:  Mmmm a me non me ne fotte un caxxo, basta che c'e' la fresca Wink
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGoodGood


RE: morto un papa.... - Miguel - 12-02-2013 10:44 AM

(12-02-2013 10:16 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Secondo il mio parare, è stato costretto a dimettersi, o comunque perché non se la sentiva di affrontare qualcosa che noi comuni mortali non conosciamo ancora. Il fatto che mps fosse legata a delle banche del Vaticano non penso centri qualcosa con le dimissioni di un papa

mah, secondo me il caso mps ha aperto il vaso di pandora e lo ior di porcate ne ha fatte e ne fa eccome.
non so se sia questo il motivo delle dimissioni od altro, ma credo che ne vedremo delle belle, se non riescono ad insabbiare tutto...


RE: morto un papa.... - mirkog75 - 12-02-2013 10:47 AM

ma dal mio modesto punto di vista dubito di un complotto che coinvolga la politica.
non esiste niente che riesca secondo me a mettere becco così prepotentemente nella chiesa da far addirittura dimettere il suo capo,casomai il contratrio storicamente parlando è sempre stata la chiesa che ha deciso successioni al trono e tutto il resto...più potenti di loro nessuno mai!

secondo me si è solo rotto le pa**e di tutto e basta è pur sempre un uomo.


RE: morto un papa.... - aricost - 12-02-2013 10:48 AM

la chiesa ha insabbiato verita' ben piu' grandi.. basti pensare che per 2000 anni ti inculca una religione fondata sul nulla


RE: morto un papa.... - fdineve - 12-02-2013 10:50 AM

(12-02-2013 10:10 AM)DonPontillo Ha scritto:  ....se ne fa n'altro....

eh non più....

a me sta cosa mi intrippa parecchio.....ormai era difficile che mi facessi sconvolgere da notizie parapolitiche.....ma questa...

il papà ha dato un giorno ed un orario....oltre il quale non sarà più papa (28febbraio alle 20:00) non dice....da adesso.....ma da questa data in poi....

guarda un po è successo in campagna elettorale

il suo maggiordomo trafugò informazioni dalla sua dimora

in questo lasso di tempo lo scandalo mps (che ancora non si sa bene cosa chi come e perchè...) e credetemi.....questa è grossa.....mps è la terza banca in italia (banca di italia compresa)

ma a voi.....non vi fa un brivido lungo la schiena?

please.....non cominciate a sparare a zero e dire che in italia ci sono i corrotti....i politici fanno schifo.....forza juve abbasso inter....non ci sono più le mezze stagioni ed una rondine non fa primavera......

già le sappiamo ste cose Smile l'italia fa schifo ok......

più che altro vi sto chiedendo COME MAI un papa può arrivare a dimettersi....

- L'HANNO COSTRETTO?
- SI E' DIMESSO LUI?

io sinceramente....ho pensato di tutto....

- ha messo becco dove non doveva....ora questo è un esilio forzato (in monastero)
- è venuto a conoscenza che persone molto potenti (che lui non può toccare) fanno cose inconcepibili....e lui non riesce a sopportare di essere impotente
- sta per venir fuori una grossa verità....e la chiesa non vuole un caprio espiatorio....ma uno stato confusionario per poter salvare il salvabile....per crearsi un alibi insomma....
- avrei anche pensato ad una connessione con la campagna elettorale....ma signori miei.....chi deve andare a fare il cretino al consiglio dei ministri...è una cosa troppo piccola ed insignificante rispetto al potere politico/economico che è capace di smuovere la chiesa.....e quindi.....difficile che siano collegate ste due cose.....

Giovanni Paolo I l'hanno fatto fuori perche' stava per tirare fuori gli inghippi di Marcincus e la Banca Vaticana con il riciclaggio dei "narcodollari" tramite le operazioni in complicita' con la BNL...
Giovanni Paolo II, per tacere tutto, ha ottenuto che la Banca Vaticana finanziasse la salita al potere del sindacato polacco del suo amico Solidarnosc... e poi alla fine l'hanno fatto "Santo subito!"
Questo se ne va prima di fare la stessa fine di G.P. I ...senza contare che RatzHitler non e' mai stato amato dai fedeli... Piazza San Pietro era sempre mezza vuota... la RAI faceva ammassare tutta la gente in spazi transennati ristretti in modo che, inquadrandoli, sembrassero una folla fitta fitta enorme.

E detto questo, straquoto Ari sulla neve fresca Good


RE: morto un papa.... - evolution - 12-02-2013 11:00 AM

cmq MPS come minimo sarà la 4a banca italiana, perchè davanti sicuro ha banca d'italia, intesa sanpaolo e unicredit, poi altre non so, ma queste sicuro.

è la terza per numero di sportelli, ma non vuol dire molto..

detto questo le ragioni possono essere le più disparate, tra complottisti, studiosi, clericali e anticlericali non sapremo mai la realtà che c'è dietro.. fischiofischio certo che fa specie.. Big GrinBig Grin


RE: morto un papa.... - Miguel - 12-02-2013 11:06 AM

http://www.rischiocalcolato.it/2013/02/classifica-generale-delle-banche-ma-come-son-sane-quelle-italiane-venghino-venghino-siori-e-siore.html
messagi uniti in automatico
è la terza in quanto a capitalizzazione