Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola morbida ?
Autore Messaggio
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 07:38 PM)silver surfer Ha scritto:  
(11-02-2013 06:03 PM)AlbertoAcostandei Ha scritto:  
(11-02-2013 05:13 PM)scuotter Ha scritto:  in pista come?che tavola hai ora?
io posso dirti che la rough foundation dai 50 in su vibra, dai 60 sbacchetta leggermente.
(questo su pista non perfettamente piana, con solchi lasciati da sci e qualche segno del gatto delle nevi. su piste "lisce" va un filo meglio. altre tavole jibbose non ne ho provate)

In pista nel senso quando mi stanco del park posso andare tranquillamente a farmi 2 -3 discese anche a velocità elevata non dico al massimo . Adesso ho una Lib-tech Trs del 2011 la migliore tavola che ho mai provato ed e ancora la migliore ma per cazzeggiare un po di più vorrei una morbida

non è necessario che prendi una mollacciona per divertirti specialmete se ci vuoi anche andare veloce in pista
Nitro Team gullwing , ci fai quello che vuoi in park e in pista ci vai bello veloce la jibbi quanto vuoi

Voglio la mollacciona perchè la mia TRS sinceramente fa tutte le cose in park non mi ha mai deluso ho chiuso cose che se mi dai un altra tavola mi sa che torno senza braccia in pista andavo come un missile, non so ma mi ispira la mollacciona Smile

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: Tavola morbida ?

se sei abituato al magne la piu morbida è la gnu street series

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
11-02-2013 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 07:43 PM)sandrino Ha scritto:  Comunque Alberto tutto dipende dalle tue capacità e esperienza sulla tavola... Da quanto fai snow e con che frequenza?

Lo faccio da 2 anni quasi e ci vado 2-3 volte a settimana, ogni settimana. Non sono un pro ma in pista no problem , fresca me la cavo abbastanza bene, e nel park non ti posso dire che faccio capriole 720* ma faccio dei salti abbastanza alti e faccio anche i salti difficoltà nera Smile

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Tavola morbida ?

Ahahah tanto se mi dice che chiedi 720 non ci credevo Wink .. Il jibbing deduco che lo abbia trascurato in questi due anni no?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 07:54 PM)sandrino Ha scritto:  Ahahah tanto se mi dice che chiedi 720 non ci credevo Wink .. Il jibbing deduco che lo abbia trascurato in questi due anni no?

ahahah se chiudevo i 720 non ero qua a chiedere consigli Smile Comunque non e per fare il figo ma in 2 anni sono diventato una bomba ti dico che vado 2-3 volte a settimana ormai la montagna e la mia seconda casa e jibbing ho incominciato a farlo dopo 3 mesi che ho messo la tavola su , mi sono rotto : spalla,ginocchio,braccio e clavicola ma alla fine ho imparato" a chiudere grind e salti alti .)

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: Tavola morbida ?

Comunque se cerchi tavola che ti possa far fare salti grandini ma ti vada bene anche in jibbing potresti vedere la nitro rook, altrimenti solo per jibbare e farti qualche pistarella non proprio a cannone una bella www!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2013 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #27
RE: Tavola morbida ?

Vista va tua giovane età non stento a credere che vai forte Wink ... Credo che tu possa prendere in considerazione camber ibridi come il gullwing o anche la disaster di bataleon

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 08:14 PM)sandrino Ha scritto:  Vista va tua giovane età non stento a credere che vai forte Wink ... Credo che tu possa prendere in considerazione camber ibridi come il gullwing o anche la disaster di bataleon

ok grazie allora mi sa che la disaster sarà mia fra poco Smile Poi appena girerò il primo video te lo farò vedere Smile

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #29
RE: Tavola morbida ?

uguale alla disaster c è la lobster jibboard, son identiche prendi la grafica che ti piace di piu e sei ok

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 08:36 PM da dennymatto.)
11-02-2013 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #30
RE: Tavola morbida ?

Ahahah Albertoooo avevo capito che eri un Po più giovane ma un bel Po è ahahahah ... a questo punto allora ti bacchetto un po Wink nun t' allargà che poi se vengo dalle tue parti ci si becca e magari parte la sfida che dicevi ahahahah oh magari mi insegni qualcosa basta cha non mi chiedi 30 euro a fine giornata però Wink di dove sei Alberto ?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 08:54 PM da sandrino.)
11-02-2013 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)