Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi L gialli o verde fluo
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

Eh eh ok, casomai nn trovi niente a fine stagione di sicuro li vendo per cambiarli e il prezzo sssssiende, vanno benone è che mi sono innamorato di sti malefici sf45....manna già a loro
04-03-2013 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

Si li conosco bene i reload,è che ora nuovi gia' si trovano scontati e spediti sui 120 percio' pensavo a meno dato che li devo mettere sul muletto.........:-)
04-03-2013 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

Aaaa ma prendi in considerazione solo gialli o fluo verde? Mio cognato ha dei fifty bianchi su una tavola che nn usa...però son bianchi ne, hanno un paio di anni ma nn li ha penso mai usati, l'ha presa come muletto ma io nn l'ho mai visto manco andare con quella "ufficiale". Se vuoi lo sento, dovrebbero essere una M
04-03-2013 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

(04-03-2013 11:17 PM)Simonik Ha scritto:  Aaaa ma prendi in considerazione solo gialli o fluo verde? Mio cognato ha dei fifty bianchi su una tavola che nn usa...però son bianchi ne, hanno un paio di anni ma nn li ha penso mai usati, l'ha presa come muletto ma io nn l'ho mai visto manco andare con quella "ufficiale". Se vuoi lo sento, dovrebbero essere una M

di Fifty ne ho gia' un paio,mi serve qualcosa di piu' sostentuto...
05-03-2013 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

Ok, buona ricerca, se nn trovi nulla a fine stagione te li vendo io a meno:-)
05-03-2013 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

Ciao,
se cerchi sempre io ho un paio di ROME SDS 390 BOSS Verde acceso L/XL (dal 42,5 in poi)!!
11-03-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

(11-03-2013 04:28 PM)Senpai Ha scritto:  Ciao,
se cerchi sempre io ho un paio di ROME SDS 390 BOSS Verde acceso L/XL (dal 42,5 in poi)!!

Dipende dal prezzo.....la crisi dilaga,oggi un coglione mi ha offerto 170 euro x la mia aftermath piu' cartel.....mi è pure offeso perche' gli ho detto di vergognarsi......Big GrinBig Grin
11-03-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

Ammazza a quel prezzo la prendo io anche se nn mi serve:-) kawa se nn hai fretta un paio di sett ti mollo i miei reload, io passo a cartel o meglio sf45
11-03-2013 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

(11-03-2013 10:10 PM)Simonik Ha scritto:  Ammazza a quel prezzo la prendo io anche se nn mi serve:-) kawa se nn hai fretta un paio di sett ti mollo i miei reload, io passo a cartel o meglio sf45

Infatto mica la vendo a quel prezzo piuttosto la distruggo sui sassi.....fischio tra 2 settimane è praticamente finita la stagione e nn mi servono piu'.........Big Grin
11-03-2013 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Attacchi L gialli o verde fluo

(11-03-2013 10:03 PM)kawascout Ha scritto:  Dipende dal prezzo.....la crisi dilaga,oggi un coglione mi ha offerto 170 euro x la mia aftermath piu' cartel.....mi è pure offeso perche' gli ho detto di vergognarsi......Big GrinBig Grin

Sentiamoci in PM!
Cmq non sei l'unico ad avere avuto un esperienza del genere!!! Uno che voleva i miei attacchi mi ha detto dopo averli visti che lui voleva spendere 150€ tavola + attacchi .... quindi mi dava 70€ al massimo ..... EekEek
12-03-2013 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)