MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi L gialli o verde fluo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Rga cerco un paio di attacchi tg L colore verde fluo o gialli....prezzo modico ovviamente
se ti interessa ho un paio di drake fifty verde acceso L del 2011 a 60€ spediti
se ti interessa ho un paio di drake fifty verde acceso L del 2011 a 60€ spediti
(11-02-2013 02:19 PM)mxrxo Ha scritto: [ -> ]se ti interessa ho un paio di drake fifty verde acceso L del 2011 a 60€ spediti

potrebbero interessarmi....si puo' avere qualche foto?Grazie
hai MP
Io ho dei reload gialli comprati a gennaio ma troppo morbidosi pr i miei gusti, se sei INT mandò foto sulla tua mail
(04-03-2013 12:03 AM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Io ho dei reload gialli comprati a gennaio ma troppo morbidosi pr i miei gusti, se sei INT mandò foto sulla tua mail

Ok,prezzo?
Abbiamo in negozio nuovi i force verde fluo taglia L... 139€
Io posso farteli a 100€ al limite spediti se hai bisogno di qualche foto dammi la tua mail, sono impedito a postare foto qua
(04-03-2013 07:06 PM)Pluckno Ha scritto: [ -> ]Abbiamo in negozio nuovi i force verde fluo taglia L... 139€

Lassa' sta gli Union nn mi piacciono proprio....saranno anche ottimi attacchi ma esteticamente nn li digerisco....fischio
messagi uniti in automatico
(04-03-2013 08:03 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Io posso farteli a 100€ al limite spediti se hai bisogno di qualche foto dammi la tua mail, sono impedito a postare foto qua

Grazie ma sono fuori budget....Scare2
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento