Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutone prima tavola
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #141
RE: aiutone prima tavola

la neve è buona Wink
11-02-2013 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #142
RE: aiutone prima tavola

(11-02-2013 07:57 PM)Pluckno Ha scritto:  
(11-02-2013 03:26 PM)Ria Ha scritto:  Naaah... cioè ok, l'idea del partner surfista fa molto figo-romantico da coppietta che si diverte insieme
Ma nell'applicazione no, preferisco il quadrilatero montagna-tavola-amici-alcol Big Grin

Anche perchè avere dietro la ragazza mentre si surfa è quasi come un calcio nei maroni... Ne avete sempre una... E peggio è quando nella compagnia a surfare c'è la ragazza di un amico... Ti rallenta, ti rompe i maroni e non hai neanche la speranza che dopo te la dia...

Praticamente elimineresti ogni tipo di essere vivente femminile da una compagnia di surfisti?
Ohmy

Miao.
11-02-2013 09:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #143
RE: aiutone prima tavola

bè pure io quando vado con la morosa mi smarono un po'...tra che sta imparando ed è un po' lenta, tra che ne ha sempre una...giro la metà (va giusto bene che con la tavola da jibbing posso coglionare un minimo mentre lei cade, ma anche così è troppo lenta)...e la sera prima sciolino due tavole anzichè una.

..e poi,soprattutto, non posso ubriacarmi con la fidanzata.


diciamo che la snowboarder ideale è grossomodo questa qui Tongue
[Immagine: 20.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 09:54 PM da scuotter.)
11-02-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #144
RE: aiutone prima tavola

(11-02-2013 09:00 PM)Ria Ha scritto:  
(11-02-2013 07:57 PM)Pluckno Ha scritto:  
(11-02-2013 03:26 PM)Ria Ha scritto:  Naaah... cioè ok, l'idea del partner surfista fa molto figo-romantico da coppietta che si diverte insieme
Ma nell'applicazione no, preferisco il quadrilatero montagna-tavola-amici-alcol Big Grin

Anche perchè avere dietro la ragazza mentre si surfa è quasi come un calcio nei maroni... Ne avete sempre una... E peggio è quando nella compagnia a surfare c'è la ragazza di un amico... Ti rallenta, ti rompe i maroni e non hai neanche la speranza che dopo te la dia...

Praticamente elimineresti ogni tipo di essere vivente femminile da una compagnia di surfisti?
Ohmy

No, se è la tua la sopporti perchè la ami e nn ti pesa, ma altrimenti si.... Siete tutte belle e simpatiche eh, ma senza donne ho decisamente un altro passo...
11-02-2013 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #145
RE: aiutone prima tavola

(11-02-2013 09:29 PM)Pluckno Ha scritto:  No, se è la tua la sopporti perchè la ami e nn ti pesa, ma altrimenti si.... Siete tutte belle e simpatiche eh, ma senza donne ho decisamente un altro passo...
Scusami se mi permetto ma forse hai conosciuto ragazze un pò "pesantine", io sono andata sullo snow solo due volte e in entrambi i casi (essendomi resa conto delle mie maggiori difficoltà) ho detto a chi c'era con me di andare tranquillamente. Che comunque sono situazioni temporanee perché noi ragazze non siamo menomate e una volta imparato bene non si crea neanche più il problema...

Forse la tua affermazione è un pò troppo estremista...

Miao.
11-02-2013 09:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #146
RE: aiutone prima tavola

... mai nessun post di questa sezione aveva raggiunto i 145 3d...fischio

il bello è che chi lo ha aperto è ancora senza tavola!!!! Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-02-2013 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #147
RE: aiutone prima tavola

Ahahahahah... Ma ce l avrà presto speriamo Smile
11-02-2013 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #148
RE: aiutone prima tavola

(11-02-2013 09:26 PM)scuotter Ha scritto:  bè pure io quando vado con la morosa mi smarono un po'...tra che sta imparando ed è un po' lenta, tra che ne ha sempre una...giro la metà (va giusto bene che con la tavola da jibbing posso coglionare un minimo mentre lei cade, ma anche così è troppo lenta)...e la sera prima sciolino due tavole anzichè una.

..e poi,soprattutto, non posso ubriacarmi con la fidanzata.


diciamo che la snowboarder ideale è grossomodo questa qui Tongue
[Immagine: 20.jpg]

sbaglio... o in mezzo alle gambe c'e l' ICS?


LooolLooolLoool

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-02-2013 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #149
RE: aiutone prima tavola

Speriamo che non ci sia il magne Loool
Ma mi sa che una così ce magna Big Grin
Cmq in questo 3D pare di stare al bar tutti assieme in baita Big Grin vi prego non facciamolo morire mai Wink
messagi uniti in automatico
(11-02-2013 09:48 PM)quadramon Ha scritto:  ... mai nessun post di questa sezione aveva raggiunto i 145 3d...fischio

il bello è che chi lo ha aperto è ancora senza tavola!!!! Big GrinBig Grin

Ahahah vero però c'ha un sacco di amici in più Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 10:59 PM da mirkog75.)
11-02-2013 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #150
RE: aiutone prima tavola

(11-02-2013 09:48 PM)quadramon Ha scritto:  ... mai nessun post di questa sezione aveva raggiunto i 145 3d...fischio

il bello è che chi lo ha aperto è ancora senza tavola!!!! Big GrinBig Grin

Devo andare da 3s a vedere, ma lentamente sto cercando di fare il lavaggio del cervello alla mia famiglia perché penso di essermi seriamente innamorata della tavola che vende odino (anche se darei un rene per quella con il cavaliere nero! :o )..sto giá pensando a un nome e FORSE l'ho trovato, ma tanto soni un'eterna indecisa, quindi stiamo a vedere..Smile
11-02-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)