Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola uso park e pista no rocker
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Guarda anche ride dh2, leggi le recensione che ho fatto. Oppure valuta anche la k2 parkstar

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
17-02-2013 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Io spingo la causa Hostile e dico o thunder con camber ibrido, oppure la Alex b promodel che deve essere una bomba con la soletta in grafite (e come prezzo-specifiche ancora meglio).

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
17-02-2013 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Grazie ragazzi x le risposte e l'aiuto che mi state offrendo...
Comunque non sarei orientato a prendere una tavola camber,come detto vorrei una tavola zero camber o micro camber...comunque sempre con un flex medio morbido ma non burro fuso come la mia!!!Wink

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
17-02-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Allora guardati le k2 fastpalnt o parkstar!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-02-2013 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #15
RE: Tavola uso park e pista no rocker

(17-02-2013 03:01 PM)daniele223 Ha scritto:  Grazie ragazzi x le risposte e l'aiuto che mi state offrendo...
Comunque non sarei orientato a prendere una tavola camber,come detto vorrei una tavola zero camber o micro camber...comunque sempre con un flex medio morbido ma non burro fuso come la mia!!!Wink

io ripeto zero camber nitro T1 o rook....
18-02-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Tavola uso park e pista no rocker

guarda in casa ride...io ho riscontrato una soletta semplicemente poderosa sulla mia DH svernicio anche gli skier nei pianetti...non c'è nessuno dei soci in snow che mi sta dietro..nei pianetti anche se parto per ultimo arrivo sempre prima degl altri..resistentissima e velocissima anche senza sciolina (facendo stagione non mi metto a farla sempre eppure è un fulmine anche senza sciolina)...rimango comunque davanti agli altri...che hanno burton, capita, yes...insomma tutte case diverse...e poi sono resistentissime..io la mia la sto maltrattando a più non posso...rail kicker pista fuoripista(con rocce annesse e connesse, persino rocce in pieno nose e nulla...) ed è ancora praticamente nuova!!!! Wink la dh2 se la vuoi media come flex non penso ti possa andare ma ci sono altre valide tavole guarda e buona scelta Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-02-2013 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Tavola uso park e pista no rocker

p.s. facendo stagione intendo girare 2 giorni a settimana compreso vacanze di natale...comunque rapporto qualità prezzo direi fenomenale..costa 500 di listino la dh e io l'ho presa al 50% quindi meglio ancora...ma sinceramente per la tavola che sto scoprendo gliene avrei dati 500...li vale tutti anche perchè come ti ho detto ho preso le peggio rocce in fuoripista in pieno bosco eppure ho dovuto usare il ptex solo una volta!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-02-2013 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Ma che livello sei? Possibile che elencate dei mostri senza sapere neanche come va?

https://t.me/pump_upp
18-02-2013 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Tavola uso park e pista no rocker

(18-02-2013 10:02 PM)aricost Ha scritto:  Ma che livello sei? Possibile che elencate dei mostri senza sapere neanche come va?

Ari sono al mio quarto anno di Show con due settimane bianche alle spalle, ho iniziato da autodidatta (consigliato da amici) per poi rendermi conto che era necessario prendere lezioni dal maestro come ho fatto, non sono un fenomeno, ma penso di cavarmela degnamente in pista, ho iniziato da poco ad andare in switch ed a fare i primi salti impegnativi in park ed i rail, è sempre difficile autovalutarsi, cmq vi ringrazio x tutti i vostri consigli...io sono di Roma e quando farete il prossimo raduno,magari in Abruzzo, sarei contento di essere dei vostri, per conoscervi di persona (sono 3 anni che vi seguo abbastanza silenziosamente) e surfare insieme,magari provando anche i vostri set up.
Cmq x il momento ho surfato sempre con tavole entry level o cmq permissive...ne vorrei una più incazzata, anche più difficile da capire ma Che dopo sappia darti delle soddisfazioni un po dappertutto.

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
19-02-2013 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Tavola uso park e pista no rocker

Le tavole elencate sono tavoloni. Quante uscite fai in un anno?

https://t.me/pump_upp
19-02-2013 01:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)