Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si accettano consigli
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #61
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 07:36 PM)Pluckno Ha scritto:  È così, sono così le nitro, sia le camber che le piatte che le gullwing, poca torsione e troppo larghe, poi a te piacciono ok oppure semplicemente non hai avuto il giusto metro di paragone...

Ah ecco e tu da queste argomentazioni dici che le nitro fanno schifo ahahahahhaha

https://t.me/pump_upp
07-02-2013 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #62
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 07:59 PM)kawascout Ha scritto:  
(07-02-2013 07:36 PM)Pluckno Ha scritto:  È così, sono così le nitro, sia le camber che le piatte che le gullwing, poca torsione e troppo larghe, poi a te piacciono ok oppure semplicemente non hai avuto il giusto metro di paragone...

Va' che giro con una Aftermath come te quindi il paragone con una camber ce l'ho....se ti sbilanci un attimo magari nei pianetti perche' stai tirando fiato la After la senti che sta prendendo di lamina e ti richiama all'ordine e la senti ancora di piu' quando scendendo diciamo abbastanza velocemente passi lamina front/back se nn sei piu che bilanciato sulla tavola....cosa che la Nitro nn fa' proprio x il discorso Gullw....

??? Ma che discorso è??? Una tavola incisiva non ha necessariamente un cambio la mina secco, burton sono molto più fluide e anche più rapide, la torsione che manca alle nitro rende la transizione da una lamina all'altra più secca...
07-02-2013 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #63
RE: si accettano consigli

Si vero in parte sulla torsione etc..Questo Puo essere molto soggettivo cmq... Che le Burton siano fluide bah.. mi pare un commento di parte... Neee?!?!? Smile poi boh dai...

Diciamo che è soggettivo... Non mi pare che i pro non usino nitro Tongue perchè fanno cavare... Facessero così schifo OGGETRIVAMENTE avrebbe chiuso da un pezzo Smile
messagi uniti in automatico
È solo un discorso tea oggettivo e soggettivo ragazzi... Stiamo calmi che non succede nulla Tongue

Ot. Quella del limone la sapevo Smile è in must xD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013 09:20 PM da Skipper.)
07-02-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #64
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 09:08 PM)Pluckno Ha scritto:  
(07-02-2013 07:59 PM)kawascout Ha scritto:  
(07-02-2013 07:36 PM)Pluckno Ha scritto:  È così, sono così le nitro, sia le camber che le piatte che le gullwing, poca torsione e troppo larghe, poi a te piacciono ok oppure semplicemente non hai avuto il giusto metro di paragone...

Va' che giro con una Aftermath come te quindi il paragone con una camber ce l'ho....se ti sbilanci un attimo magari nei pianetti perche' stai tirando fiato la After la senti che sta prendendo di lamina e ti richiama all'ordine e la senti ancora di piu' quando scendendo diciamo abbastanza velocemente passi lamina front/back se nn sei piu che bilanciato sulla tavola....cosa che la Nitro nn fa' proprio x il discorso Gullw....

??? Ma che discorso è??? Una tavola incisiva non ha necessariamente un cambio la mina secco, burton sono molto più fluide e anche più rapide, la torsione che manca alle nitro rende la transizione da una lamina all'altra più secca...

Guarda una cosa l'ho capita da tutti sti discorsi che fai.....probabilmente stai sponsorizzando Burton perche' evidentemente hai qualche ritorno economico....Dici una valanga di stupidate soprattutto perche' ti accanisci stranamente contro Nitro come se fosse la marca piu merdosa a sto mondo....e sentiamo un po' parlami degli attacchi Burton,magari dei Cartel....dato che pur essendo un grandioso attacco è fatto di merda dato che in una stagione sta cadendo in pezzi(tutto scolorito,fascette gia' spaccate,fascioni caviglia che si sono aperti,materiale ammortizzante degli spoiler che si sta sgretolando......Vuoi vedere qualche foto?) mentre potrei dirti che un Reload della drake(che tu giudichi una marca che fa tavolacce) in 2 stagioni di uso intenso nn ha fatto una piega in quanto a solidita' costruttiva(e costa la meta')....e ti diro' di piu era associato a una Team Gw tavola che mi ha dato grandissime soddisfazioni e che quando l'ho messa in vendita l'ho venduta in un attimo e gente tutt'ora mi contatta(subito.it) per sapere se è ancora disponibile....cosa che nn posso dire della After che invece nn me la caga nessuno....manco quasi a regalarla....Tutti incompetenti o forse c'è qualcs'altro dato che qualche post fa' hai scritto che le Nitro le sconsigli e che nn vendono....Pensa che a Maxisport prima di Natale le Blacklight della mia misura le avevano gia' esaurite....Ricordati che x quanto stupida sia la gente un po' si informa ancora prima di acquistare....
08-02-2013 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #65
RE: si accettano consigli

Dai ragazzi, non accanitevi su sta cosa, tanto siamo tutti diversi e la pensiamo sempre in modo diverso, sarebbe meglio cancellare tutto tanto non serve, al massimo ne parlate tra di voi in privato Smile peace

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-02-2013 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #66
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 09:00 AM)Stefanino Ha scritto:  Dai ragazzi, non accanitevi su sta cosa, tanto siamo tutti diversi e la pensiamo sempre in modo diverso, sarebbe meglio cancellare tutto tanto non serve, al massimo ne parlate tra di voi in privato Smile peace

La prossima volta ti tronco quei legni che hai comprato.............Big GrinBig GrinTongueTongue
08-02-2013 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #67
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 09:00 AM)Stefanino Ha scritto:  Dai ragazzi, non accanitevi su sta cosa, tanto siamo tutti diversi e la pensiamo sempre in modo diverso, sarebbe meglio cancellare tutto tanto non serve, al massimo ne parlate tra di voi in privato Smile peace

la techine fa schifo per esempio.....caxxo parli a fare tu....

anzi no....non fa schifo.....fa vomitare....

però su tsg siamo daccordo Big Grin

ehheheheh

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-02-2013 10:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #68
RE: si accettano consigli

Ma ancora state dietro al cazzaro? Ma non vi scoccia leggerlo?

https://t.me/pump_upp
08-02-2013 11:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #69
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 08:17 AM)kawascout Ha scritto:  
(07-02-2013 09:08 PM)Pluckno Ha scritto:  
(07-02-2013 07:59 PM)kawascout Ha scritto:  
(07-02-2013 07:36 PM)Pluckno Ha scritto:  È così, sono così le nitro, sia le camber che le piatte che le gullwing, poca torsione e troppo larghe, poi a te piacciono ok oppure semplicemente non hai avuto il giusto metro di paragone...

Va' che giro con una Aftermath come te quindi il paragone con una camber ce l'ho....se ti sbilanci un attimo magari nei pianetti perche' stai tirando fiato la After la senti che sta prendendo di lamina e ti richiama all'ordine e la senti ancora di piu' quando scendendo diciamo abbastanza velocemente passi lamina front/back se nn sei piu che bilanciato sulla tavola....cosa che la Nitro nn fa' proprio x il discorso Gullw....

??? Ma che discorso è??? Una tavola incisiva non ha necessariamente un cambio la mina secco, burton sono molto più fluide e anche più rapide, la torsione che manca alle nitro rende la transizione da una lamina all'altra più secca...

Guarda una cosa l'ho capita da tutti sti discorsi che fai.....probabilmente stai sponsorizzando Burton perche' evidentemente hai qualche ritorno economico....Dici una valanga di stupidate soprattutto perche' ti accanisci stranamente contro Nitro come se fosse la marca piu merdosa a sto mondo....e sentiamo un po' parlami degli attacchi Burton,magari dei Cartel....dato che pur essendo un grandioso attacco è fatto di merda dato che in una stagione sta cadendo in pezzi(tutto scolorito,fascette gia' spaccate,fascioni caviglia che si sono aperti,materiale ammortizzante degli spoiler che si sta sgretolando......Vuoi vedere qualche foto?) mentre potrei dirti che un Reload della drake(che tu giudichi una marca che fa tavolacce) in 2 stagioni di uso intenso nn ha fatto una piega in quanto a solidita' costruttiva(e costa la meta')....e ti diro' di piu era associato a una Team Gw tavola che mi ha dato grandissime soddisfazioni e che quando l'ho messa in vendita l'ho venduta in un attimo e gente tutt'ora mi contatta(subito.it) per sapere se è ancora disponibile....cosa che nn posso dire della After che invece nn me la caga nessuno....manco quasi a regalarla....Tutti incompetenti o forse c'è qualcs'altro dato che qualche post fa' hai scritto che le Nitro le sconsigli e che nn vendono....Pensa che a Maxisport prima di Natale le Blacklight della mia misura le avevano gia' esaurite....Ricordati che x quanto stupida sia la gente un po' si informa ancora prima di acquistare....

si, per ogni post dove scrivo che nitro fa schifo prendo 100 euro... A me burton piacciono particolarmente, ma giudico ottime tavole anche ride, K2, Yes... Le Nitro non mi piacciono, cosa c'è di tanto strano??? Per il discorso dei Cartel è una sfiga tua, ho Cartel e Mission Greed che avranno 7/8 stagioni e sono perfetti, mai rotto un attacco (e qui si uso solo burton che ritengo migliore in assoluto su tutti...)
Per il discorso vendite devo dirti che non conosci molte dinamich dietro un negozio, avendo contatti anche con dipendenti maxisport posso dirti che loro hanno direttive su cosa vendere... il 90% di chi entra non ha idea di cosa comprare e sta al venditore indirizzarlo bene, al maxi se dicono di vendere le blacklight si vendono le blacklight, il mio capo mi dice di mandare via la gente con la tavola che fa per lui e l'unica blacklight che avevamo in negozio a inizio stagione è ancora lì, passa a prenderla se vuoi...
Altra cosa, se ti trovi bene con Nitro piuttosto che con Foppapedretti buon per te, usati la team gullwing e sii felice, ma se qualcuno chiede consiglio non vedo perchè io non possa sconsigliarle se tu invece le consigli...
messagi uniti in automatico
(08-02-2013 10:42 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(08-02-2013 09:00 AM)Stefanino Ha scritto:  Dai ragazzi, non accanitevi su sta cosa, tanto siamo tutti diversi e la pensiamo sempre in modo diverso, sarebbe meglio cancellare tutto tanto non serve, al massimo ne parlate tra di voi in privato Smile peace

la techine fa schifo per esempio.....caxxo parli a fare tu....

anzi no....non fa schifo.....fa vomitare....

però su tsg siamo daccordo Big Grin

ehheheheh

Ah si e le technine sono proprio tavolacce, in una cosa sono insuperabili e bisogna riconoscerlo, sono praticamente indistruttibili...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:55 AM da Pluckno.)
08-02-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #70
RE: si accettano consigli

Hahahahahaha che coglioni, son tavolacce ma per il mio cazzeggio vanno da dio, con gli sci kawa ti apro come una mela
messagi uniti in automatico
Se ho interrotto la vostra discussione mi scuso, potete ancora rincominciare a infamarvi Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 02:19 PM da Stefanino.)
08-02-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)