Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazioni attacchi mod. freestyle
Autore Messaggio
mofacchio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
regolazioni attacchi mod. freestyle

ciao ragazzi vorrei qualche consiglio x regolare gli attacchi,fino ad adesso avevo la regolazione degli attacchi a +15 - 15 ossia a papera.....
xò ora sto pensando di metterli a +9 - 9 x avere i piedi + dritti e credo cn piu equilibrio...proprio oggi ho comprato dei Burton Malavita x freestyle...sia in park che in pista!!!qualcuno di voi darmi qlk dritta migliore??
08-02-2013 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

di solito per il fs si tiene da 12° a 18° ognuno in media... poi prova e vedi come ti senti, ma +9 -9 mi sembra che li hai troppo dritto, tieni conto che a papere ti aiuta in varie cose, per farti un esempio a livello di fs nell'arrivare ad un salto fare il piegamento aprendo bene le ginocchia verso l'esterno ti aiuta molto
inoltre avere attacchi abbastanza dritta tende a fare lavorare solo la parte esterna del piede, e non tutto, e per finire se hai piedi un po' grandi tendono a sporgere d + dalla tavola Smile

www.snowpro.tk
08-02-2013 09:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

di solito per il fs si tiene da 12° a 18° ognuno in media... poi prova e vedi come ti senti, ma +9 -9 mi sembra che li hai troppo dritto, tieni conto che a papere ti aiuta in varie cose, per farti un esempio a livello di fs nell'arrivare ad un salto fare il piegamento aprendo bene le ginocchia verso l'esterno ti aiuta molto
inoltre avere attacchi abbastanza dritta tende a fare lavorare solo la parte esterna del piede, e non tutto, e per finire se hai piedi un po' grandi tendono a sporgere d + dalla tavola Smile

www.snowpro.tk
08-02-2013 09:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

la scelta degli angoli è soggettiva...

direi anche io come SnowPro, ti mantenere 12-15 o perche no anche diversi di una-due tacche....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-02-2013 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mofacchio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

graziasssss Smile)
08-02-2013 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

Mi accodo al topic e la mollo li: ho notato nella mia più recente uscita in fresca che,con andatura regular, duck stance... Vabbe per farla breve xD in fesca,come angoli,che usate? C'è qualche settaggio che potrebbe migliorare l'experience? Pura curiosità eh Smile

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
11-02-2013 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

molti la mettono direzionale, io personalmente mantengo i soliti angoli, massimo arretro un po' gli attacchi ma di solito non ho lo sbattimento di farlo .... Big Grin

www.snowpro.tk
11-02-2013 09:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

molti la mettono direzionale, io personalmente mantengo i soliti angoli, massimo arretro un po' gli attacchi ma di solito non ho lo sbattimento di farlo .... Big Grin

www.snowpro.tk
11-02-2013 09:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

non ho mai regolato gli angoli per la fresca.
è più questione di gamba, tecnica, linea ed infine di tavola (setback e shape)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-02-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: regolazioni attacchi mod. freestyle

io sto +15/-15 e mi trovo molto bene in park !
11-02-2013 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)