Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #31
RE: Constatazioni/recensioni tecnologie, taglie, compatibilità, ca**i e mazzi Burton

Ah! La Sherlock ,hai una gran bella tavola , purtroppo non ho mai potuto provarla ma è tra quelle che mi interessano maggiormente e chi ce l'ha ne dice un gran bene per fresca e freestyle in fuoripista
Non la vedo molto per cazzeggiare in pista ,tu ci vai e quindi è ok ma non è certo la sua propensione indipendentemente del FV.

Oh ,io proprio non so girare al cazzeggio e invidio chi ci riesce sarà che dopo una settimana senza tavola quando arriva il momento scalpito.Eek

Se avessi una tavola così come la sherlock e mi trovassi in pista passerei il tempo a saltare su qualsiasi cumulo di neve o raidando ogni cm di bordo pista o spartìpista con neve vergine.
Risultato ,mi caccerebbero per comportamento molestoSmileSmileSmile mi è quasi successo la prima volta che ho girato con la Custom Fv ,mi hanno richiamato ,che vergogna..

Sarà per questo che cerco di fare più freeride possibile ho bisogno di spazi aperti!!

A parte gli scherzi ,come vedi la Sherlock a confronto con la Barracuda ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2013 08:09 PM da silver surfer.)
07-03-2013 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)