Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Urrà per Union
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Un Urrà per Union

(31-01-2013 10:09 PM)Merlino Ha scritto:  Soci vi do un consiglio tanto per!! Provate a sostituire il cap strap con quello di burton tipo cartel, in america molti girano così!! Te Steve che ce l'hai casa provaci!!!!!!

Quoto Merlinooo!!!
Io lo faccio con molti dei miei attacchi...uso le strap (sia capstrap che quelle del collo del piede) dei Burton Freestyle.. e le ho anche alleggerite con qualche artificio... funzionano come un orologio e sono una piuma !!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-02-2013 09:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Un Urrà per Union

(31-01-2013 11:28 PM)dott.bianco Ha scritto:  Se fissato con attenzione lavora benissimo... ma devi trovargli la posizione giusta: fascione subito sopra la punta e linguettina davanti....

io lo fisso proprio come dici tu, ma tante volte scivola via comunque! Dho
01-02-2013 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: Un Urrà per Union

Anche io ribadisco, come detto in altre discussioni, che con Union non ho mai avuto un problema.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
01-02-2013 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Un Urrà per Union

Intervengo rispondendo senza aver letto tutta la discussione ma solo il primo messaggio... Inizio col dire che sei andato nei negozi sbagliati a cercare le strap nuove, union sapendo che i suoi attacchi si disintegrano in varie parti manda ai negozi assieme agli attacchi ordinati una scatola rasa fino all'orlo di dischi, cricchetti e strap... E se li chiedi ti vengono datisenza battere ciglio, te lo dico perchè in negozio viene una marea di persone che ha union a chiedere un pezzo piuttosto che un altro che gli si è disintegrato e nessuno ha mai pagato niente... Chi ti ha chiesto soldi per le strap è disonesto e ciò che ha fatto union lo avrebbe fatto qualsiasi costruttore di attacchi, a loro non costa niente e nel frattempo ti prendono all'amo...
03-02-2013 08:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Un Urrà per Union

Ammettono l'errore di progettazione!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
09-02-2013 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Un Urrà per Union

Ho appena chiamato A4 Distribution, perchè i cricchetti alla caviglia mi si allentano sempre. Anche a me li mandano gratis, insieme a dei capstrap migliori di quelli del mio modello.
Tra l'altro il "N." della mail che ha risposto al Doc ho scoperto che è un mio amico. Sapevo che lavorava per Union, ma non pensavo di trovarlo in ufficio... Big Grin
12-02-2013 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Un Urrà per Union

(12-02-2013 11:22 AM)Miguel Ha scritto:  Ho appena chiamato A4 Distribution, perchè i cricchetti alla caviglia mi si allentano sempre. Anche a me li mandano gratis, insieme a dei capstrap migliori di quelli del mio modello.
Tra l'altro il "N." della mail che ha risposto al Doc ho scoperto che è un mio amico. Sapevo che lavorava per Union, ma non pensavo di trovarlo in ufficio... Big Grin

Ah!! e' quel tuo amico di cui mi parlavi a Montecampione!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-02-2013 11:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #28
RE: Un Urrà per Union

proprio lui!
12-02-2013 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Un Urrà per Union

(03-02-2013 08:04 AM)Pluckno Ha scritto:  union sapendo che i suoi attacchi si disintegrano in varie parti manda ai negozi assieme agli attacchi ordinati una scatola rasa fino all'orlo di dischi, cricchetti e strap... E se li chiedi ti vengono datisenza battere ciglio,

mi sapreste dire dove è così a milano?
io ho gli Union Data, che ormai allo strap davanti mi fanno difficolta ad aprirsi, ma molta difficoltà.
E' facile da sostituire?
13-02-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: Un Urrà per Union

Purtroppo mi tocca segnalare che con me Union non è stata altrettanto generosa.
Ho scritto ieri ad A4Distribution segnalando che le strap dei miei union force dopo solo un paio di stagioni si stanno aprendo (le cuciture sono saltate in alcuni punti e la pelle si è rovinata...) e chiedendo come potessi fare per rimediare a questo inconveniente. Come risposta mi è stato semplicemente detto che dovevo rivolgermi al negozio dove ho comprato gli attacchi per ACQUISTARLE nuove, ovviamente rimango molto stupito di questa risposta secca, allora rispondo dicendo che ho comprato gli attacchi online perciò non è facile concordarsi col venditore e che comunque erano in garanzia. Senza inflessione mi rispondono tesuali parole: "Sono in garanzia per i difetti di fabbrica non contro l'usura inevitabile dell'utilizzo....." . Molto scocciato, ho replicato in questo modo: "Va bene l'usura ma non è possibile che dopo poche uscite un attacco si riduca in questo modo...se ogni anno devo comprare delle strap nuove a questo punto faccio prima a comprare un nuovo attacco più resistente...." . Non ho più avuto risposta.....no comment....

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
16-02-2013 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)