MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Un Urrà per Union
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Raga guardate un pò quà:

Questa è la mia mail scitta al distributore Union ieri sera:

"Ciao Ragazzi....
sono da tempo un felicissimo possessore dei Danny Kass model 2010/11 (quelli viola per intenderci), attacco straordinario a mio modesto parere, ma c'è un problema: Non riesco a digerire i capstrap in punta... quella conformazione così particolare con il fascione imbottito e la striscetta di plastica che spunta sotto la trovo poco pratica; per questo motivo mi son messo alla ricerca delle capstrap che equipaggiano i modelli dal 2012 in poi (quelle con il buco in mezzo) per montarmele sui miei ma non riesco a trovarle da nessuna parte... potete aiutarmi in qualche modo?

Ringrazio anticipatamente
Buon Lavoro
Davide"

Stamattina la loro risposta:

"Ciao Davide,
te li spediamo noi al costo di 0.00 euro non trattabil.
Mandami per favore il tuo indirizzo.
Ciao
N."

Cioè vi rendete conto??? Non è che avevo attacchi difettosi o rotti... il mio fondamentalmente era un semplice capriccio e niente mi era dovuto... e questi mi mandano le toe strap nuove di pacca dei nuovi modelli....
E pensare che in tutti i negozi che vendevano Union mi han fatto un sacco di storie e volevano minimo 40€

Un urrà per la serietà e la passione di questi ragazziSmile
Quoto: io ho ricevuto i famigerati cricchetti dei capstrap dei Contact Pro in 48 ore, gratis, perche' gli ho detto che quelli che c'erano (attacchi acquistati usati) faticavano ad aprirsi.

Dott. , hai scritto a Claudia Mezzera, A4 Distribution di Delebio (Sondrio) ?
Ho scritto ad A4 distribution alla casella "info" e mi ha risposto un certo Nicola..

la cosa che mi ha lasciato basito e che io non ho lamentato rotture o malfunzionamenti e questi non han fatto una piega
Anche a me non piacciono molto i capstrap 2011 di Union.
Devo dire però che non ho riscontrato i problemi di usura che segnalano in molti: ad oggi sono ancora come nuovi, sia i capstrap che la fascia grande.
L'unico appunto che posso fare riguarda proprio i capstrap, per il resto sono decisamente soddisfatto dell'acquisto!!!
Il supporto post vendita a quanto pare conferma ulteriormente la serietà dell'azienda. Good
A chi posso scrivere per farmi mandare i ricambi? Big Grin
messagi uniti in automatico
Ok, letto sopra, thanks!
Grande Union!

Questo si che è rispetto per il cliente!
Ottimo doc!!! Mi sono arrivati giusto ieri gli stessi attacchi che hai tu e mi rincuora sapere che cè una così buona assistenza Good
almeno l'assistenza funziona Big Grin e' il resto il problema Big Grin
(31-01-2013 03:00 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]almeno l'assistenza funziona Big Grin e' il resto il problema Big Grin

E allora mi sà proprio che son strafortunato...visto che di problemi con questi attacchi ne ho avuti meno di 0 Wink
(31-01-2013 03:09 PM)dott.bianco Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2013 03:00 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]almeno l'assistenza funziona Big Grin e' il resto il problema Big Grin

E allora mi sà proprio che son strafortunato...visto che di problemi con questi attacchi ne ho avuti meno di 0 Wink

Idem Good
Il vantaggio della "Garanzia a Vita", union da questo lato spacca Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento