Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Urrà per Union
Autore Messaggio
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Un Urrà per Union

anche a me hanno sostituito una cricchetta difettosa... mi trovo molto bene con questi attacchi (attualmente ho gli atlas, una volta avevo i cadet dlx)

www.snowpro.tk
31-01-2013 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Un Urrà per Union

anche a me hanno sostituito una cricchetta difettosa... mi trovo molto bene con questi attacchi (attualmente ho gli atlas, una volta avevo i cadet dlx)

www.snowpro.tk
31-01-2013 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Un Urrà per Union

Soci vi do un consiglio tanto per!! Provate a sostituire il cap strap con quello di burton tipo cartel, in america molti girano così!! Te Steve che ce l'hai casa provaci!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-01-2013 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Un Urrà per Union

Ste il DK lo devo purtroppo ancora provare, ma se il cap è davvero così scomodo come dite sicuramente proverò con i cap strap burton!!! Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-01-2013 10:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Un Urrà per Union

Non è scomodo, è solo che lavora male.
A volte mi capita che scivoli via dalla punta, nonostante io lo stringa bene.
Proverò a farmi mandare i capstrap di quest'anno, o cercherò i Burton come consiglia il buon Merlino.
31-01-2013 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Un Urrà per Union

A me si alzava spesso quando spingevo in pista in fresca o quando mi cappottavo!!! Col puntale burton si risolvono i problemi,anche perche alla fine sono dei signori attacchi!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-01-2013 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #17
RE: Un Urrà per Union

Quella strap è un po' antipatica Wink
Ad averci pensato prima forse li avevo ancora i miei Big Grin
Bravo Davide e complimenti a Union

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-01-2013 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Un Urrà per Union

Effettivamente guardando la conformazione del cap strap è possibile che succeda, in quanto non è molto sagomato per la punta degli scarponi..
Stessa cosa succede a me con i cap dei k2 hurrithane che non essendo sagomati ( come appunto i cap burton) scappano o sopra o sotto la punta dello scarpone...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-01-2013 11:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Un Urrà per Union

(31-01-2013 11:07 PM)mirkog75 Ha scritto:  Quella strap è un po' antipatica Wink
Ad averci pensato prima forse li avevo ancora i miei Big Grin
Bravo Davide e complimenti a Union

Guarda.... sti attacchi son strepitosi... mi son piaciuti così tanto che Addirittura per la seconda tavola mi son appena preso il modello 2012... Il peace ...con una grafica fighissima ad un prezzaccio clamoroso
messagi uniti in automatico
(31-01-2013 10:25 PM)stevesartori Ha scritto:  Ste il DK lo devo purtroppo ancora provare, ma se il cap è davvero così scomodo come dite sicuramente proverò con i cap strap burton!!! Good

Se fissato con attenzione lavora benissimo... ma devi trovargli la posizione giusta: fascione subito sopra la punta e linguettina davanti....

Cmq parlando del cambio capstrap non metto la mano sul fuoco per la compatibilità Con burton mentre vi dò per certo quella con i Drake Wink

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 12:00 AM da dott.bianco.)
31-01-2013 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Un Urrà per Union

Anche io ho contattato A4 Distribution ma per il problema contrario! Non digerivo il cap strap dei miei Contact 2012 dato che a me non piace chiudere l'attacco in punta (stile Burton per intenderci) ma preferisco sopra le dita in modo classico...e non mi ci stava! Per farlo rimanere dovevo stringere troppo e mi faceva male.

Mi è arrivato il puntale vecchio con la fascetta in plastica che adoravo ed è perfetto per i miei scarponi! inoltre dopo la telefonata con il ragazzo di A4 a cui ho spiegato il problema mi ha mandato anche il puntale del DLX in modo da avere 2 opzioni per risolvere al meglio il mio problema!

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
01-02-2013 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)