Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lib attack banana 2013 156
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: lib attack banana 2013 156

(31-01-2013 07:19 PM)kawascout Ha scritto:  Per quello che costano ci si aspetterebbe molto di piu'....le fanno ancora senza lama nel nose?Cosim il primo colpo che prendi si sbeccano di brutto....
si la lama nel nose e tail non c'è per la questione di mantenere il flex costante..

dissento su quello che dici...

ho avuto anche una gnu e mai s'è sbeccata nonostante tanti colpi.
con la attack giusto lo scorso fine settimana sono andato addosso ad un mio amico sciatore colpendo con la punta di lato ai suoi attacchi e scarponi facendo un bel ciocco e prendendo io una bella cartella ma non c'è neppure un graffio..

è chiaro che se prendi una mina forte si rompe..ma quello pure con le tavole con la lama completa!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
31-01-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: lib attack banana 2013 156

(31-01-2013 07:46 PM)drpile Ha scritto:  
(31-01-2013 07:19 PM)kawascout Ha scritto:  Per quello che costano ci si aspetterebbe molto di piu'....le fanno ancora senza lama nel nose?Cosim il primo colpo che prendi si sbeccano di brutto....
si la lama nel nose e tail non c'è per la questione di mantenere il flex costante..

dissento su quello che dici...

ho avuto anche una gnu e mai s'è sbeccata nonostante tanti colpi.
con la attack giusto lo scorso fine settimana sono andato addosso ad un mio amico sciatore colpendo con la punta di lato ai suoi attacchi e scarponi facendo un bel ciocco e prendendo io una bella cartella ma non c'è neppure un graffio..

è chiaro che se prendi una mina forte si rompe..ma quello pure con le tavole con la lama completa!

La Magic di Eppo è aperta sul nose a causa di bel colpetto.....e pure la skate di un mio amico a fatto la stessa fine....
31-01-2013 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: lib attack banana 2013 156

(31-01-2013 07:56 PM)kawascout Ha scritto:  
(31-01-2013 07:46 PM)drpile Ha scritto:  
(31-01-2013 07:19 PM)kawascout Ha scritto:  Per quello che costano ci si aspetterebbe molto di piu'....le fanno ancora senza lama nel nose?Cosim il primo colpo che prendi si sbeccano di brutto....
si la lama nel nose e tail non c'è per la questione di mantenere il flex costante..

dissento su quello che dici...

ho avuto anche una gnu e mai s'è sbeccata nonostante tanti colpi.
con la attack giusto lo scorso fine settimana sono andato addosso ad un mio amico sciatore colpendo con la punta di lato ai suoi attacchi e scarponi facendo un bel ciocco e prendendo io una bella cartella ma non c'è neppure un graffio..

è chiaro che se prendi una mina forte si rompe..ma quello pure con le tavole con la lama completa!

La Magic di Eppo è aperta sul nose a causa di bel colpetto.....e pure la skate di un mio amico a fatto la stessa fine....

sicuro che non fosse difettosa la tavola?

non penso di essere io il fortunello a cui non si rompe niente Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
31-01-2013 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: lib attack banana 2013 156

(31-01-2013 08:01 PM)drpile Ha scritto:  
(31-01-2013 07:56 PM)kawascout Ha scritto:  
(31-01-2013 07:46 PM)drpile Ha scritto:  
(31-01-2013 07:19 PM)kawascout Ha scritto:  Per quello che costano ci si aspetterebbe molto di piu'....le fanno ancora senza lama nel nose?Cosim il primo colpo che prendi si sbeccano di brutto....
si la lama nel nose e tail non c'è per la questione di mantenere il flex costante..

dissento su quello che dici...

ho avuto anche una gnu e mai s'è sbeccata nonostante tanti colpi.
con la attack giusto lo scorso fine settimana sono andato addosso ad un mio amico sciatore colpendo con la punta di lato ai suoi attacchi e scarponi facendo un bel ciocco e prendendo io una bella cartella ma non c'è neppure un graffio..

è chiaro che se prendi una mina forte si rompe..ma quello pure con le tavole con la lama completa!

La Magic di Eppo è aperta sul nose a causa di bel colpetto.....e pure la skate di un mio amico a fatto la stessa fine....

sicuro che non fosse difettosa la tavola?

non penso di essere io il fortunello a cui non si rompe niente Big Grin

2 su' 2? Mah nn penso....cmq nn avendo la lama è strutturalmente piu debole....
31-01-2013 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: lib attack banana 2013 156

Il discorso lama non lama in punta è stato affrontato più volte son più delicate ma anche li dipende dove beccate la mia Travis è segnata non posso dire di no ma non che di sia aperta(e qui mi tocco)
E vi posso assicurare che di tecche ne prendo.
Fan più danni gli sci con le loro lamine in fila alla seggiovia che picchiare contro rami tronchi e alberi.
Ultime due uscite tra alberi tronchi rocce e sassi e vi devo dire che di strisciate ne ha prese senza riserve e la sua resistenza soprattutto della soletta mi ha stupito davvero robusta come credo altre del suo livello tipo la attack e la magic.
Non sapevo che però la attack l avesse estrusa moh mi documento
messagi uniti in automatico
Le lib per dirla alla ari son tavole gnucche per rider gnucchi infatti io è lei andiamo daccordissimo
Se non ve la sentite lasciatele dove sono Big Grin Wink che poi ci sono i caproni come me che le comprano Smile Smile Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 12:44 AM da mirkog75.)
01-02-2013 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #16
RE: lib attack banana 2013 156

Mmmmm Ari voleva dire questo credo
Le Lib in genere non hanno un pop facile da tirare fuori Smile effettivamente ci sono tavole che appena ci salì sopra sembra che abbiano il pepe sulle punte x intenderci
Che poi le Lib siano fatte bene e curate lo dimostra anche il picco di vendite dei loro prodotti Wink
Ma in questo la nostra amata scimmia assetata di novità Smile ( LIB ne tira fuori a pacchi Smile )
E l inettitudine della nostra amata BURTON gli hanno dato una mano Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-02-2013 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: lib attack banana 2013 156

(01-02-2013 09:36 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Mmmmm Ari voleva dire questo credo
Le Lib in genere non hanno un pop facile da tirare fuori Smile effettivamente ci sono tavole che appena ci salì sopra sembra che abbiano il pepe sulle punte x intenderci
Che poi le Lib siano fatte bene e curate lo dimostra anche il picco di vendite dei loro prodotti Wink
Ma in questo la nostra amata scimmia assetata di novità Smile ( LIB ne tira fuori a pacchi Smile )
E l inettitudine della nostra amata BURTON gli hanno dato una mano Wink

quoto!

onestamente dire che son gnucche è fuorviante..


è vero che una lib ti porta in giro senza grossi problemi e ti fa divertire anche con errori tecnici ripetuti..

io col mio livello tecnico da amatore sento che la tavola ha molto più da dire, ma io non sono in grado di tirarlo fuori! a saperla usare bene secondo me ti gira la faccia!

@mirko: si la soletta è la tnt2500, solo la banana magic ha la sinterizzata.. però è un signor estruso! veloce resistente e non troppo assetato di sciolina.. non so poi come la facciano od i dettagli tecnici costruttivi!

la mia critica derivava dal prezzo di listino!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-02-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: lib attack banana 2013 156

Il discorso è proprio quello... Giri con le LIB anche se non sei molto avanzato tecnicamente.
Però per portare un camber non bisogna essere dei PRO. Io quest'anno sono tornato al camber e mi sembra di essere rinato!!! Poi i gusti sono gusti... Però ho una magic nuova a casa da più di un mese e non l'ho ancora usata... non ci ho nemmeno montato gli attacchi... IL camber è tutto!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
01-02-2013 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: lib attack banana 2013 156

Sono gnucche perche' con tutto quello ci mettono dentro dovrebbero essere delle molle e invece.. Una travis a confronto con una squad, parlando di tecnologie e materiali, sta dietro di 5 anni!
Per non parlare delle tavole di bassa fascia.

https://t.me/pump_upp
01-02-2013 06:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: lib attack banana 2013 156

(01-02-2013 06:11 PM)aricost Ha scritto:  Sono gnucche perche' con tutto quello ci mettono dentro dovrebbero essere delle molle e invece.. Una travis a confronto con una squad, parlando di tecnologie e materiali, sta dietro di 5 anni!
Per non parlare delle tavole di bassa fascia.

Io son d'accordo che lo snow nasce camber... che chi è bravo tirerà sempre fuori di più da un ponte che da una banana... che le libtech siano care, anche se c'è chi fa di peggio... sono sicuro che siano un pò una moda e che la scimmia di cui parla Angelo le aiuta....

Sapete che ho da poco preso una lib... spero non mi si sfasci in una stagione... ho sempre avuto camber, anche tosti... non ci tiro di sicuro fuori il meglio per incapacità tecniche ed un ginocchio messo male...

Posso dire però che trovo i camber ibridi lib con il traction delle soluzioni molto facili e versatili... delle all mountain che sicuramente non fanno rimpiangere un camber a credo il 70% dei riders, tra cui me... perchè lo vedi sulle piste quanti sanno sfruttare l'attrezzo veramente....e non sono tanti...
01-02-2013 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)