Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

(28-01-2013 07:57 PM)El Terible Ha scritto:  Avrei una domanda...... Mi fai un birra e una spritz???????????????????????

È un grappa no ???Tongue

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-01-2013 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

si pure io avevo una salomon e devo dire che rispetto alla gnu che avevo paragonato risultava piu leggera

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
28-01-2013 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

(28-01-2013 09:53 PM)stevesartori Ha scritto:  Andrò controcorrente ma io preferisco la tavola solida e tendenzialmente più pesante, mi da sensazione di stabilità maggiore, in più soprattutto su pista a "cunette" mi da più sicurezza in quanto le cunette mi sembra di spaccarle in due.
Quasi sicuramente è solo sensazione ma mi piace così...

Secondo me non e' solo una sensazione, nello sci e' abbastanza noto che gli sciatori pesanti hanno prestazioni migliori.. chi di voi ha l'eta' per ricordare il giovanissimo e leggerissimo Benjamin Raich, ricordera' anche come "volava" via ad ogni asperita' negli slalom.. per contro, Hermann "Herminator" Maier, che pesava 25 kg. in piu', sembrava uno schiacciasassi.. non sentiva nulla e spianava la strada e tutto cio' che trovava davanti..

A me invece, piace la tavola che si "imbizzarrisce" un po'... mi sembra che affrontare la difficolta' e (quando riesco) dominarla, alla fine faccia di me un rider migliore... ma forse anche questa potrebbe essere solo una sensazione Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-01-2013 10:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

(29-01-2013 10:07 AM)fdineve Ha scritto:  
(28-01-2013 09:53 PM)stevesartori Ha scritto:  Andrò controcorrente ma io preferisco la tavola solida e tendenzialmente più pesante, mi da sensazione di stabilità maggiore, in più soprattutto su pista a "cunette" mi da più sicurezza in quanto le cunette mi sembra di spaccarle in due.
Quasi sicuramente è solo sensazione ma mi piace così...

Secondo me non e' solo una sensazione, nello sci e' abbastanza noto che gli sciatori pesanti hanno prestazioni migliori.. chi di voi ha l'eta' per ricordare il giovanissimo e leggerissimo Benjamin Raich, ricordera' anche come "volava" via ad ogni asperita' negli slalom.. per contro, Hermann "Herminator" Maier, che pesava 25 kg. in piu', sembrava uno schiacciasassi.. non sentiva nulla e spianava la strada e tutto cio' che trovava davanti..

A me invece, piace la tavola che si "imbizzarrisce" un po'... mi sembra che affrontare la difficolta' e (quando riesco) dominarla, alla fine faccia di me un rider migliore... ma forse anche questa potrebbe essere solo una sensazione Smile

Come non ricordarsi herminator?! Wink
Infatti raich avanzando in carriera è cresciuto parecchio, con un incremento notevole di prestazioni Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-01-2013 10:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

(28-01-2013 06:19 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ora la Tavola Villana Good
È proprio una caxxo di Villana SmileSmile ho Sprayato selvaggiamente donne vecchi e maestri di sci poco inclini a sorridereSmileSmile
AHAHAHAHAHLoool
Maestri che poi oltre a fare brutte figure con le clienti...chiedono un pò di educazioneEek
CAXXO uno con una VILLAIN dev'essere educato?!?!!?Dho
Ma in che mondo viviamoFigoFigo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
29-01-2013 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

hahahahah ragà ma certo che siete proprio dei rompicXXXo...

se non vi conoscessi vi odierei tutti !

ho visto ora un video su questa tavola
http://www.youtube.com/watch?v=ehnFcJ5284w

immagino voi quando ci girate ! hahah

Bella recensione, Angelo, come al solito sei il top!
29-01-2013 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

(29-01-2013 01:12 PM)DioFEBO Ha scritto:  hahahahah ragà ma certo che siete proprio dei rompicXXXo...

se non vi conoscessi vi odierei tutti !

ho visto ora un video su questa tavola
http://www.youtube.com/watch?v=ehnFcJ5284w

immagino voi quando ci girate ! hahah

Bella recensione, Angelo, come al solito sei il top!
sisi hai proprio ragione.....diciamo che un orda di vandali villani liberati sulle piste è una buona descrizione della crew che girava a madonnaEek
poi dicono che agli sciatori stanno sul caxxo gli snowboarderLoool
....magari la prossima volta meglio l'anonimato...e non un completo rasta o una giacca fluo DCfischiofischio...il tutone nero di El Terible sarebbe meglio.....:empathy:

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2013 01:36 PM da kiwi76.)
29-01-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

Pensate che il gruppo di freshfarm e' scappato per non stare con noi!

https://t.me/pump_upp
29-01-2013 01:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #19
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

A parte il fatto che non si può giudicare una tavola da come "spraya" (un mio amico tira slash da panico con una rough 149, a dimostrare come la tavola non conti), la villain è una tavola da park interessante, spero di avere l'occasione di provarla, insieme alla Sabotage magari!
29-01-2013 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Salomon Villaine + Salomon Hologram + Salomon F4.0

(29-01-2013 01:45 PM)Nyke Ha scritto:  A parte il fatto che non si può giudicare una tavola da come "spraya" (un mio amico tira slash da panico con una rough 149, a dimostrare come la tavola non conti), la villain è una tavola da park interessante, spero di avere l'occasione di provarla, insieme alla Sabotage magari!
Le mie personali impressioni le ho scritte appunto dopo l appunto sulle sprayte Wink
Che sono un bel diversivo x passarsi la giornata Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-01-2013 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)