Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Setting attacchi twin su tavola directional Info
Autore Messaggio
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Setting attacchi twin su tavola directional Info

Si penso di aver capito, appena posso proverò, non sapevo ci volesse questo sbattimento per prendere le misure giuste, credevo bastasse prendere semplicemente la distanza delle boccole da nose e tail, si imparano sempre cose nuove. Grazie!!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
17-01-2013 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Setting attacchi twin su tavola directional Info

Ai "miei tempi" (anni '90) diverse case scrivevano sulle tavole, come si e' sempre fatto e si fa con gli sci, raggi di sciancratura, valore di stance centrato, larghezze in centro e alle "spatole", valore di setback ...
Adesso scrivono solo i vari nomi altisonanti che inventano per dire "rocker", "pop", e altre cose meno utili...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-01-2013 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Setting attacchi twin su tavola directional Info

(17-01-2013 12:48 PM)barbaro82 Ha scritto:  Si penso di aver capito, appena posso proverò, non sapevo ci volesse questo sbattimento per prendere le misure giuste, credevo bastasse prendere semplicemente la distanza delle boccole da nose e tail, si imparano sempre cose nuove. Grazie!!!

Bè in questo modo lo trovi proprio al "millimetro" se si fa con precisione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-01-2013 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #24
RE: Setting attacchi twin su tavola directional Info

Avevo la lando di lib con 3 cm di set è una twin direzionale e qualche volta ci giravo twin pura ma in fresca glielo lasciavo tutto ed era una nave.
messagi uniti in automatico
Era uno spettacolo Rolleyes

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013 02:15 PM da mirkog75.)
17-01-2013 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: Setting attacchi twin su tavola directional Info

(17-01-2013 02:14 PM)mirkog75 Ha scritto:  Avevo la lando di lib con 3 cm di set è una twin direzionale e qualche volta ci giravo twin pura ma in fresca glielo lasciavo tutto ed era una nave.
messagi uniti in automatico
Era uno spettacolo Rolleyes
infatti la mia domanda era per girarci nonrmale in pista e park,invece domani che sarò all abetone che ha fatto un metro di neve la lascio com'è ora ovvero centrati con le sue misure e sarà col suo dirizionale e set back originale..e ne vedremo delle belle !! un mio amico porterà la nuova go pro silver hero 3 !!GoodGood

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
17-01-2013 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)