Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino si o zaino no?
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Zaino si o zaino no?

Zaino si.. ma solo quando serve e comunque mai eccessivamente grande ed ingombrante.. altrimenti è solo d'impiccio
07-10-2014 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #52
Zaino si o zaino no?

Io sono talmente abituato ad averlo che lo porto anche vuoto...anche se vuoto vuoto poi nn lo lascio mai....ma la carta igienica nn ve la portate? Se siete in un boschetto che fate? Le foglie d'inverno nn sono "comode"...


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
07-10-2014 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #53
RE: Zaino si o zaino no?

(07-10-2014 10:14 AM)Simonik Ha scritto:  Io sono talmente abituato ad averlo che lo porto anche vuoto...anche se vuoto vuoto poi nn lo lascio mai....ma la carta igienica nn ve la portate? Se siete in un boschetto che fate? Le foglie d'inverno nn sono "comode"...


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

???? Big Grin Mi pulisco con lo scotch americano Saratoga che porto sempre nello zaino no?? Big Grin. E per ripararmi dalla vista costruisco un bagno ecologico intrecciando rami d'albero che taglio con il coltellino svizzero . Big GrinBig Grin.
07-10-2014 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #54
RE: Zaino si o zaino no?

la carta igienica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con la neve viene un bidè bellissimo e rigenerante!!!
07-10-2014 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #55
RE: Zaino si o zaino no?

(07-10-2014 12:20 PM)Merlino Ha scritto:  la carta igienica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con la neve viene un bidè bellissimo e rigenerante!!!

Quoto Merlino, nemmeno la carta igienica serve con tutta quella Neve.. NIENTE ZAINOOOO Clapping
07-10-2014 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #56
RE: Zaino si o zaino no?

ahahahahah si così invece dei tarzanelli vi rimangono delle vere e proprie stalattiti nel c**o!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
07-10-2014 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #57
RE: Zaino si o zaino no?

(07-10-2014 03:11 PM)supersimons Ha scritto:  ahahahahah si così invece dei tarzanelli vi rimangono delle vere e proprie stalattiti nel c**o!

Per quello c'è un nuovo cacciavite multiuso di nuova generazione con tanto di pinzetta a cucchiaio.. ahahaha


A parte gli scherzi .. io preferisco senza zaino, preferisco sentirmi libero sulla schiena.. di solito porto dietro poca roba.. cacciavite compatto, chiavi e tabacco... e poco altro. Avendo rasche da tutte le parti alla fine non mi servirebbe
07-10-2014 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #58
RE: Zaino si o zaino no?

Io e i miei soci ne portiamo uno dove ci infiliamo il pranzo e da bere e lo abbandoniamo alla partenza o arrivo di qualche seggiovia oppure vicino a qualche rifugio, questo perchè già costa un bordello sto sport se poi spreco pure tempo e denaro al rifugio mi girano solo i coglxxni quindi panino al volo con relativo relax di massimo 20/30 minuti e poi di nuovo a surfare...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
07-10-2014 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #59
RE: Zaino si o zaino no?

(07-10-2014 04:24 PM)barbaro82 Ha scritto:  Io e i miei soci ne portiamo uno dove ci infiliamo il pranzo e da bere e lo abbandoniamo alla partenza o arrivo di qualche seggiovia oppure vicino a qualche rifugio, questo perchè già costa un bordello sto sport se poi spreco pure tempo e denaro al rifugio mi girano solo i coglxxni quindi panino al volo con relativo relax di massimo 20/30 minuti e poi di nuovo a surfare...

..la prima volta che ho conosciuto Barbaro e Sancho, il primo aveva con sé una bottiglia (bottiglia "vera", di quelle da 1 LITRO e non 0,75..) di vino rosso... fortuna che quel giorno il park era chiuso!! Laugh

Nella sua pausa relax di 20 o 30 minuti che diceva, l'aveva "smezzata".. Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-10-2014 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #60
RE: Zaino si o zaino no?

(07-10-2014 05:40 PM)fdineve Ha scritto:  
(07-10-2014 04:24 PM)barbaro82 Ha scritto:  Io e i miei soci ne portiamo uno dove ci infiliamo il pranzo e da bere e lo abbandoniamo alla partenza o arrivo di qualche seggiovia oppure vicino a qualche rifugio, questo perchè già costa un bordello sto sport se poi spreco pure tempo e denaro al rifugio mi girano solo i coglxxni quindi panino al volo con relativo relax di massimo 20/30 minuti e poi di nuovo a surfare...

..la prima volta che ho conosciuto Barbaro e Sancho, il primo aveva con sé una bottiglia (bottiglia "vera", di quelle da 1 LITRO e non 0,75..) di vino rosso... fortuna che quel giorno il park era chiuso!! Laugh

Nella sua pausa relax di 20 o 30 minuti che diceva, l'aveva "smezzata".. Laugh

Ahahaha Carlo quella è tutta energia pura altro che cioccolatino...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
07-10-2014 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)