MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Zaino si o zaino no?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
voi lo usate? io non l'ho mai usato, ma mi sono stancato di avere le tasche piene di cibo, fazzoletti, occhiali, soldi, etc etc, stavo pensando di prenderne uno piccolo, circa 20 litri, che si possa attaccare sul petto davanti o sulla vita, in modo che non sballonzoli.

e' scomodo? consigli?
grazie!
Si hai ragione una bella rottura di palle Smile più che altro che se ci cadi sopra alle chiavi ho alle cianfrusaglie ti fai pure male
Lo zaino e una rottura di Cojones uguale alla fine lo riempì di tutto e non ne vale la pena Sad almeno x me
Opta x Panta larghi tipo Cargo con tasconi laterali io li metto tutto e non ci cado mai sopra Smile
..e poi a che serve portarsi dietro la roba? Big Grin
Non mangio niente, "bevo" la neve fresca e porto solo una medaglietta al collo con i miei dati anagrafici, recapito telefonico per emergenze e gruppo sanguigno...
Spesso non porto neanche le chiaivi della macchina.. le lascio dentro con la macchina aperta.. Smile
Io lo zaino lo porto ma faccio fatica a scendere, quindi lo lascio in custodia al rifugio, non mi hanno fatto mai storie!
Sarà l'abitudine ma io l'ho sempre portato. Una volta che è legato anche davanti come dici tu puoi fare qualsiasi cosa perché diventi tutt'uno con lo zaino.

L'unica cosa scomoda è quando ti siedi in seggiovia, ma se è piccolo il problema praticamente non esiste, e ne ho uno da 17 litri.
Magari funziona pure da paraschiena ahahahahahah!!!!!(scusate l'ot ma ci stava)!!!!
(13-01-2013 03:18 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Magari funziona pure da paraschiena ahahahahahah!!!!!(scusate l'ot ma ci stava)!!!!

bè quelli col paraschiena integrato ci sono...dovrebbero essere 'sti qua [Immagine: Megalopolis-lo-zaino-tuttofare-corazzato...rtrait.jpg]

io di solito non lo uso, comunque.
mediamente una tavoletta di cioccolata ed una bottiglietta d'acqua, più cacciavite/coltellino svizzero, portafoglio, telefono, fazzoletti e burrocacao mi stanno agevolmente in tasca.

lo prendo di tanto in tanto quando ho l'auto molto lontana dagli impianti, e posare pile o giacca in caso di caldo potrebbe essere seccante...ma in linea di massima, come diceva Angelo, un paio di pantaloni cargo risolvono tutto.

Fdineve...te sei matto!! Big Grin
Documento di identità più bancomat e soldi nella tasc destra dei pantaloni,
cellulare e chiave della macchina nella tasca nel giubbotto .
stop.

Come dice il buon angelo armati di pantaloni cargo con tasconi per quando ti togli i guanti e la maschera, che puoi sempre tenere in testa con o senza casco.

Comunque e' tutto soggettivo,
ho degli amici che si portano dietro il mondo ma penso che come tutti gli sport devi attrezzarti per essere il più leggero possibile.
(13-01-2013 03:27 PM)scuotter Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013 03:18 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Magari funziona pure da paraschiena ahahahahahah!!!!!(scusate l'ot ma ci stava)!!!!

bè quelli col paraschiena integrato ci sono...dovrebbero essere 'sti qua [Immagine: Megalopolis-lo-zaino-tuttofare-corazzato...rtrait.jpg]

io di solito non lo uso, comunque.
mediamente una tavoletta di cioccolata ed una bottiglietta d'acqua, più cacciavite/coltellino svizzero, portafoglio, telefono, fazzoletti e burrocacao mi stanno agevolmente in tasca.

lo prendo di tanto in tanto quando ho l'auto molto lontana dagli impianti, e posare pile o giacca in caso di caldo potrebbe essere seccante...ma in linea di massima, come diceva Angelo, un paio di pantaloni cargo risolvono tutto.

Fdineve...te sei matto!! Big Grin

ma questo è uno zaino/paraschiena/SLITTINO! ahahahahah sembra uno di quei cosi che si montano sopra le macchine per metterci dentro i bagagli XD

comunque pantaloni cargo a vita, anche giacca con tante tasche, lo zaino ( a meno che non ti fai la giornata sul ghiacciaio portato in elicottero con kit di salvataggio e razzi di segnalazione) secondo me è poco utile e ingombra, poi ognuno ha una propria percezione, io anche se ne ho uno di quelli che si lega bene davanti (con due lacci non uno) ed è abbastanza ergonomico visto che segue le curvature, quando provo a fare qualche rotazione in pista o magari faccio qualche salto, lo sento che mi blocca un pò i movimenti!
Io ad esempio se scendo senza quasi non mi trovo Big Grin L'ho sempre usato e gli zaini sono una delle mie fissazioni XD Di solito ci metto un ricambio,cacciavite,coltellino,acqua e guanti di riserva.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento