Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino si o zaino no?
Autore Messaggio
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Zaino si o zaino no?

Vedo che ci sono tanti estimatori dello zaino Big Grin
Lo volevo più che altro per portare un cambio(guanti e altro),la fotocamera,e non avere più roba in tasca. Poi lo so per certo tutti mi rifileranno qualcosa. Cmq visto i pareri lapidari lascerò stare,le foto le farà un altro Good
06-10-2014 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #32
RE: Zaino si o zaino no?

mah guarda io anche stavo pensando di comprare uno zaino, ma sinceramente, a meno che non ti porti appresso un thermos col bombardino o i contenitori con le lasagne e la pasta con le sarde, la maggiorparte delle cose te le metti tranquillamente in tasca:

per le foto ormai quasi tutti i telefoni le fanno bene quanto una macchinetta fotografica di scrauso/medio livello (non penso ti porti una reflex con teleobiettivo a meno che non fai riprese per travis rice, ma penso che in quel caso neanche avresti chiesto se ti serviva lo zaino Big Grin)
per i video stessa solfa, i telefoni vanno più che bene, o in alternativa le varie action cam sono talmente piccole da entrare nelle varie tasche
per il cambio ti compri un paio di guanti fatti bene e vedrai che il cambio non ti serve.

ti do questo consiglio perchè essendo un gorillone anche io ho pensato più volte di comprarmene uno, però poi pensavo, ma che ci faccio? quindi vedi tu (considera che ho girato quest'inverno con il bastoncino della go pro cinese e la macchinetta fotografica con tanto di custodia per tutta la settimana bianca...si ingombra un pò ma mai quanto uno zaino!)

spero ti possa essere d'aiuto questo ragionamento Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
06-10-2014 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Zaino si o zaino no?

Si si infatti,il mio problema è sempre stato quello ( non so stare senza le lasagne e il tiramisù della nonna Loool ) di sapere se effettivamente era una soluzione comoda o no. Dopo le vostre riposte ho capito che continuerò a scendere zaino free Good
06-10-2014 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #34
RE: Zaino si o zaino no?

(06-10-2014 03:55 PM)lele83 Ha scritto:  Si si infatti,il mio problema è sempre stato quello ( non so stare senza le lasagne e il tiramisù della nonna Loool ) di sapere se effettivamente era una soluzione comoda o no. Dopo le vostre riposte ho capito che continuerò a scendere zaino free Good

Anche xkè le " lasagne della nonna" dentro lo zainetto diventerebbero un frullato Loool
06-10-2014 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: Zaino si o zaino no?

Zaino si! io da quando lo uso non riesco a farne a meno... zero roba in tasca e tutto al sicuro nello zaino...felpa si la metti felpa no la metti nello zaino! la rottura di caxxo è che poi i tuoi soci ti diranno "ci sta questo?" "ci sta quello"... comuque all'inizio fa strano poi non te ne accorgi nemmeno!
almeno per me! Good

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
06-10-2014 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Zaino si o zaino no?

Infatti io l'ho sempre considerato comodissimo e ci mettevo un bel pò di roba,in quello del mio socio però Laugh ora lui non lo usa più è questo il problema Big Grin
06-10-2014 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #37
RE: Zaino si o zaino no?

(06-10-2014 04:27 PM)lele83 Ha scritto:  Infatti io l'ho sempre considerato comodissimo e ci mettevo un bel pò di roba,in quello del mio socio però Laugh ora lui non lo usa più è questo il problema Big Grin

perchè non lo usa più?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
06-10-2014 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: Zaino si o zaino no?

Io uso uno o due zaini solo quando surfo con mia figlia e mia moglie...
Pero' li lascio sempre alla partenza di una seggiovia "notevole" (cioe' di quelle nei pressi della quale si passa spesso o di quelle che costituiscono comunque un riferimento per quasi tutte le salite e dove molti altri posano zaini, attrezzature, abbigliamento, etc..).

Solo la carta di credito e qualche banconota, le tengo in tasca.
Al posto dei documenti, porto la "piastrina militare" con dati anagrafici e gruppo sanguigno.

No cellulare, no tablet, no PC (ebbene sì, ho visto che c'e' chi porta il tablet nello zaino o chi, sullo skilift, segue il consiglio di Pino della Vodafone.. "navigare..messaggiare..illimitatamenteee.....!!!!!!!!!!)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2014 05:34 PM da fdineve.)
06-10-2014 05:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Zaino si o zaino no?

Non sò perchè non lo usa più,so solo che prima se non lo aveva diventava matto, poi lo ha abbandonato per un paio d'uscite e non l'ha più messo. Scusate l'ignoranza, ma io non immaginavo nemmeno che si potessero lasciare le robe alla seggiovia. Io personalmente non lo farei mai,sono fatto cosi se me la porto è perchè mi serve.(vedi lasagne e tiramisù ahaha)
06-10-2014 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #40
RE: Zaino si o zaino no?

lasagne e tiramisù sono fondamentali nelle seggiovie lunghe! accompagnate anche da un buon vino rosso (con annessi calici nello zaino oviamente)!

comunque, ti parlo sempre per esperiena personale, a me lo zaino da fastidio quando provo a fare qualcosa che riguarda torsioni del bacino(vedi qualche trick in jibbing oppure provare a fare saltini vari), poi specialmente se lo carichi parecchio (cioè ci aggiungi felpa e polpettone XD) ti crea un peso in più, mentre se distribuisci bene tra le varie tasche non senti il peso della roba

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
06-10-2014 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)