Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino si o zaino no?
Autore Messaggio
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Zaino si o zaino no?

pure io mi son preso un burton supersottile che nemmeno mi sembra di averlo...con la cinghia sul davanti cosi non cade nemmeno se mi rotolo...
ci metto sempre i guanti di riserva chiavi portafoglio e varie..
poi se mi capita che ho caldo e tolgo sciarpa berretto e pail torna sempre utile..Big Grin
14-01-2013 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Zaino si o zaino no?

Io con il fatto di aver cambiato giacca e averne presa una senza imbottitura ho fatto entrare nel mio zainetto da 20L la mia vecchia giacca per la fifa di avere freddo XD

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
14-01-2013 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Zaino si o zaino no?

A me non piace girare con lo zaino quindi di solito ne porto su uno schifoso con dentro il necessario (mangiare e bere) e lo abbandono da qualche parte per poi andarlo a recuperare quando mi serve....unica nota negativa è la quantità di zaini che ho dimeticato in giro Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
15-01-2013 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Zaino si o zaino no?

Io lo zaino me lo porto dietro per poi lasciarlo subito in terra vicino la seggiovia.
Dentro ci metto un pò di tutto, dai fazzoletti,sottocasco berretto,cacciavite dakine,e un contenitore termico ma quelli morbidi.Wink
Dentro non porto il pranzo ma qualche snak e bottiglietta d'acqua.
Personalmente mi limiterebbe i movimenti........
15-01-2013 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Zaino si o zaino no?

zaino sempre con me! ne ho preso uno alla decathlon .. un modello che permette con un semplice click di portarlo davanti al petto senza toglierselo

tipo questo:

http://www.decathlon.it/reverse-compact-...24231.html

Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
15-01-2013 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Zaino si o zaino no?

(13-01-2013 02:23 PM)fdineve Ha scritto:  ..e poi a che serve portarsi dietro la roba? Big Grin
Non mangio niente, "bevo" la neve fresca e porto solo una medaglietta al collo con i miei dati anagrafici, recapito telefonico per emergenze e gruppo sanguigno...
Spesso non porto neanche le chiaivi della macchina.. le lascio dentro con la macchina aperta.. Smile

bene carlo, Ph34rPh34rPh34r allora la prossima volta che sciamo insieme ti sposto la macchina nel parcheggio per farti venire un coccolone! ahahahahhahaha

scherzi a parte io da quando uso lo zaino non riesco a farne a meno, a parte che tiene più caldo e non è poco, ma poi mi dà sicurezza psicologica (tempo fa avevo letto che avere qualcosa a contatto/abbracciato/leggermente costretto fa rilasciare al corpo una sostanza che rilassa e mantiene tranquilli).

da quest'anno poi ne ho uno del decathlon con paraschiena integrato, quindi anche su questo sono a posto! GoodGood
dentro ci metto la fiaschetta dell'acqua da 1 litro, la seconda maschera, il passamontagna e una barretta di cioccolato e poi non mi ammazza più nessuno! TongueTongueTongue

avere le tasche piene è la cosa più rompico***oni che mi capiti, anche quando vado in giro appena mi siedo svuoto chiavi di casa, della macchina, portafogli e cellulare sul tavolo ovunque, non sopporto le cose in tasca, poi se sono seduto zero proprio

(quello in foto è uno zaino boblbee da moto e da sci, tempo fa ne avevo messo uno in vendita nel mercatino ma nessuno se l'è incul*to.. CryingCrying tra l'altro costano un botto! EekEek )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2013 11:45 PM da evolution.)
15-01-2013 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Zaino si o zaino no?

zaino o zaino no???

dipende dal giro che faccio,ovvero dal promontorio che frequento....

se è piccolo con poche piste tutte vicine non lo porto...

se le piste sono sparse su una superficie più grande (es. sky civetta o sella), allora zaino si...
contenuto: guanti di riserva, maschera di riserva, fascette da elettricista.

tutto il resto (cell, soldi, chiavi della macchina e tool sono sulla giacca...)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-01-2013 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Zaino si o zaino no?

io ovviamente intendo quelli con le cinturine sul davanti per chiuderlo, senza di quelle piuttosto non lo metto.. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-01-2013 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheBeast87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Zaino si o zaino no?

IO ho usato poche volte lo zaino. quasi inutile. però mi sono trovato molto bene con Mammut nirvana pro 25l. ottimo anche per il backcountry. o gite in montagna. è ben imbottito per le cadute e ha il rinforzo in alluminio. e soprattutto una volta che lo allacci non si sposta più!!!
17-01-2013 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Zaino si o zaino no?

io ce l'ho ma non l'ho mai utilizzato....il park è una rottura e per le piste lo trovo abbastanza inutile...secondo me serve se fai backcountry o freeride (non il bordo pista eh Smile ) tanto in tasca mi rimane la carta di identità i soldi le chiavi della macchina. Il resto lo lascio in macchina e per il cibo poi mangio a fine giornata Wink durante la mattinata/pomeriggio solo grappa e genepy Wink
18-01-2013 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)