Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIOLINA
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: SCIOLINA

don te ne ordino un quintale, oggi l'abbiamo provata sia io che un mio amico e siamo rimasti stracontenti! Big Grin Big Grin Big Grin

mo ti bonifico i 23 euri, fammela prima che puoi! fischiofischio

(ora vado a fare la recensione!!)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 07:54 PM da evolution.)
13-01-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: SCIOLINA

Don io l'ho stesa venerdì....si da benissimo....sulla mia uno spettacolo sulla ride della moglie mi ha fatto qualche grumetto...stranoRolleyes...assolutamente nulla di grave eh...ma forse avendo la soletta nera ogni minima imperfezione la noti!
Purtroppo non sono riuscito a provarla sulla neve sto weDho....speriamo il prossimo

Una curiosità visto che ti sei buttato nel business quindi ti sei informato d preparato per bene.....
Con cosa sono fatte le scioline eco?!? Che caratteristiche hanno....sicuramente sono meno performanti sennò sarebbero più diffuse giusto?!? Anche se anidra mi sembrano una bella cosa per non spargere schifezze petrolifere in posti meravigliosi come le montagne dove giriamo tutti....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 10:14 PM da kiwi76.)
13-01-2013 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #33
RE: SCIOLINA

(13-01-2013 10:11 PM)kiwi76 Ha scritto:  Don io l'ho stesa venerdì....si da benissimo....sulla mia uno spettacolo sulla ride della moglie mi ha fatto qualche grumetto...stranoRolleyes...assolutamente nulla di grave eh...ma forse avendo la soletta nera ogni minima imperfezione la noti!
Purtroppo non sono riuscito a provarla sulla neve sto weDho....speriamo il prossimo

Una curiosità visto che ti sei buttato nel business quindi ti sei informato d preparato per bene.....
Con cosa sono fatte le scioline eco?!? Che caratteristiche hanno....sicuramente sono meno performanti sennò sarebbero più diffuse giusto?!? Anche se anidra mi sembrano una bella cosa per non spargere schifezze petrolifere in posti meravigliosi come le montagne dove giriamo tutti....

era il colore dei tester a non essere dei migliori (anche..)
ma ora la storia è diversa Wink

@evo...
ok....aggiorno che ne vuoi 1kg.... ??? giusto?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-01-2013 10:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: SCIOLINA

Pagamente effettuato a nome di Graziano Toninelli
13-01-2013 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #35
RE: SCIOLINA

Carlo hai già impastato x gli altri ????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-01-2013 08:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: SCIOLINA

(14-01-2013 08:28 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Carlo hai già impastato x gli altri ????

sta accadendo in questi giorni.... Wink

riepilogo per evitare guai/danni:

ho ricevuto il bonifico di:

stevesartori
bataleongoliath
dialatato
sandrino
billycohen
miguel
cimone
fissa87
evolution

mi hanno prenotato il kg anche

merlino
max80.rider
mircog75

3kg che penso di produrre comunque.....
ciauz

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-01-2013 01:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: SCIOLINA

Si Carlo ora chiedo a mio padre se mi fa il bonifico!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-01-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #38
RE: SCIOLINA

(16-01-2013 01:35 PM)Merlino Ha scritto:  Si Carlo ora chiedo a mio padre se mi fa il bonifico!!!

a stè...la faccio....non ti catapultare....che stai a bere pastina con la cannuccia da 4gg.....

non è urgente.....veramente....

era per fare un riepilogo perchè io senò sono confusionario!!!

Smile pens a sta bbuon.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-01-2013 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: SCIOLINA

(16-01-2013 04:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(16-01-2013 01:35 PM)Merlino Ha scritto:  Si Carlo ora chiedo a mio padre se mi fa il bonifico!!!

a stè...la faccio....non ti catapultare....che stai a bere pastina con la cannuccia da 4gg.....

non è urgente.....veramente....

era per fare un riepilogo perchè io senò sono confusionario!!!

Smile pens a sta bbuon.....

E poi Merlino deve ancora digerire la neve che ha mangiato a Roccaraso a dicembre.. Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-01-2013 05:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: SCIOLINA

E' la Gnu è tutta colpa suaaaaaaa
16-01-2013 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)