Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIOLINA
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 05:25 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(09-01-2013 05:14 PM)evolution Ha scritto:  don, è possibile avere un mezzo chilo invece del chilo? perchè, più che per il prezzo che è cmq ottimo, è che ho ancora quasi mezzo chilo di emme del chilo che comprai tre anni fa EekEekEek e questo nonostante regali scioline ai miei amici e alle persone a cui vendo le varie tavole e io la faccia ogni tre uscite praticamente se non meno! fischiofischio

certo....è possibile....ma non costa la metà :| perchè c'è il prezzo della spedizione comunque dentro....che costa uguale per il mezzo Kg....

il mezzo Kg spedito viene 15.....

approposito....messaggio per tutti....

SE AVETE DELLA SCIOLINA AL FLUORO, AL MOLIBDENO, O PER NEVE FREDDA, O AI FLUOROCARBONI PROVATE A METTERE LA MIA COME BASE PRIMA....E' CONSIGLIATISSIMO....DATO CHE LA MIA E' MORBIDA....VIENE ULTRA ASSORBITA DAL PTEX.....

CREDETEMI....USATELA COME BASE SULLA SOLETTA PRIMA DI STENDERE LA SCIOLINA SUPER COSTOSA CHE VI RITROVATE E POI DITEMI QUANTO VI DURA !!!!


Wink Good Tongue

io se vuoi al molibdeno ho dei fertilizzanti per acquari al massimo quando sto dando la sciolina ci butto nel mezzo anche quello Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
09-01-2013 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 05:25 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(09-01-2013 05:14 PM)evolution Ha scritto:  don, è possibile avere un mezzo chilo invece del chilo? perchè, più che per il prezzo che è cmq ottimo, è che ho ancora quasi mezzo chilo di emme del chilo che comprai tre anni fa EekEekEek e questo nonostante regali scioline ai miei amici e alle persone a cui vendo le varie tavole e io la faccia ogni tre uscite praticamente se non meno! fischiofischio

certo....è possibile....ma non costa la metà :| perchè c'è il prezzo della spedizione comunque dentro....che costa uguale per il mezzo Kg....

il mezzo Kg spedito viene 15.....

approposito....messaggio per tutti....

SE AVETE DELLA SCIOLINA AL FLUORO, AL MOLIBDENO, O PER NEVE FREDDA, O AI FLUOROCARBONI PROVATE A METTERE LA MIA COME BASE PRIMA....E' CONSIGLIATISSIMO....DATO CHE LA MIA E' MORBIDA....VIENE ULTRA ASSORBITA DAL PTEX.....

CREDETEMI....USATELA COME BASE SULLA SOLETTA PRIMA DI STENDERE LA SCIOLINA SUPER COSTOSA CHE VI RITROVATE E POI DITEMI QUANTO VI DURA !!!!


Wink Good Tongue

mhm.. allora mi conviene prendere il chilo.. cerco qualche socio con cui smezzarla allora. per quando è che hai bisogno di una risposta certa? Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-01-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #23
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 05:34 PM)evolution Ha scritto:  mhm.. allora mi conviene prendere il chilo.. cerco qualche socio con cui smezzarla allora. per quando è che hai bisogno di una risposta certa? Big Grin

eh caxxo evo....almeno entro il 2056....non so se campo oltre


Loool


va tranquillo.....sono in produzione!!! mica finita una partita non ne ordiniamo più!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2013 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #24
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 01:19 PM)fdineve Ha scritto:  Comunque, ormai praticamente tutti i conti correnti permettono di fare bonifici online a costo zero, e in 48 ore lavorative al massimo il beneficiario riceve l'accredito (a volte anche 24 ore).

MagariClapping
Io fatto il bonifico il 4/01 per la felpa mg e a Oggi non sono stati accreditati !!!
Eek

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
09-01-2013 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 08:07 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  
(09-01-2013 01:19 PM)fdineve Ha scritto:  Comunque, ormai praticamente tutti i conti correnti permettono di fare bonifici online a costo zero, e in 48 ore lavorative al massimo il beneficiario riceve l'accredito (a volte anche 24 ore).

MagariClapping
Io fatto il bonifico il 4/01 per la felpa mg e a Oggi non sono stati accreditati !!!
Eek

c'è stato il WE per dentro...forse per quello....
cmq regà...onde evitare richiami....
questo rimane pur comunque un 3d di vendita del mercatino....
in mp tutto il resto Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2013 08:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #26
RE: SCIOLINA

Don, bonifico appena inviato in questo momento per 3 "panette" da 1 kg! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
10-01-2013 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: SCIOLINA

Don ma il mio vecchio si è fatto sentire???

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-01-2013 09:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #28
RE: SCIOLINA

(10-01-2013 09:10 PM)stevesartori Ha scritto:  Don ma il mio vecchio si è fatto sentire???

si.....pagamento inviato Wink è molto simpa....

hanno pagato:

- stevesartori
- bata
- sandrino
- billy
- miguel
- cimone (a nome di billy)
- fissa (a nome di billy)

mancano

- merlino
- dilatato
- max80

senza fretta....era solo per aggiornare.....ovviamente i pagamenti ancora non li vedo....però intanto produco Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-01-2013 11:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #29
RE: SCIOLINA

Hai ragione domani se ci riesco bonifico è che devo versare sul conto!!! Ormai lo uso solo per i rid fissi tipo telefono e sky!!! Per quello ti chiedevo la post pay!!!
11-01-2013 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: SCIOLINA

(11-01-2013 12:01 AM)Merlino Ha scritto:  Hai ragione domani se ci riesco bonifico è che devo versare sul conto!!! Ormai lo uso solo per i rid fissi tipo telefono e sky!!! Per quello ti chiedevo la post pay!!!

ripeto merlì.....senza fretta Wink davvero....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-01-2013 02:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)