Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo set-up principiante
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #21
RE: primo set-up principiante

acquisto effettuato:

nitro prime dose 0 camber 152cm con attacchi raiden staxx. Prezzo 299€ tutto compreso.

Ditemi che ho fatto un buon acquisto Tongue

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
30-12-2012 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: primo set-up principiante

Finalmente ti sei deciso!!!!!! Ottimo acquisto mo come lo provi lasciaci le tue impressioni!!! E vedrai che differenza con le tavole da noleggio E vedrai il camber zero come è divertente ma nello stesso tempo ci fai pure belle curve!!!
30-12-2012 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: primo set-up principiante

non vedo l'ora che mi arrivi e settmana prossima spero di provarla subito.. per la regolazione degli attacchi vado di +15-15? ieri con la tavola a noleggio avevo un +15-12 e non mi sono trovato male, è un pochino più rilassata come posizione sbaglio?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
30-12-2012 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: primo set-up principiante

Io ti consiglio 15/15 per iniziare poi magari te lo sposti ma se ti ci trovi bene non toccarlo per adesso!!
30-12-2012 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #25
RE: primo set-up principiante

sono tornato oggi da due giorni in Val di Luce...che dire? le piste blu riesco a farle abbastanza bene, ovviamente qualche caduta ma tutto sommato sono veramente contento...dio benedica il camber flat, ho avuto proprio la sensazione che mi abbia salvato in più occasioni..Smile

due domande:

1) purtroppo ho danneggiato in alcuni piccoli punti la parte esterna della lamina superiore, quindi non penso siano danni che pregiudichino l'utilizzo della tavola perchè come detto sono nella parte superiore della tavola ma esteticamente non sono proprio belli...che posso farci? ci do una limatina per pareggiare il legno e poi coloro di nero con un uniposca?Smile
2) come detto sono caduto alcune volte e tutte le volte ho fatto pressione sul gomito destro essendo regular e adesso ce l'ho molto indolenzito..mi consigliate qualche protezione, non mi fa male l'osso del gomito per capirsi ma la parte interna

Viva lo snow Wink Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-01-2013 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)