Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo set-up principiante
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #1
primo set-up principiante

Ragazzi mi sono appena iscritto ed ho subito bisogno di voi...


ieri ho fatto la mia prima uscita, ho fatto campo scuola con 1 ora di maestro e poi kamikaze da solo...sono tutto un dolore Smile

Mi hanno fatto noleggiare una burton clash 2002 157cm, con attacchi regolati +15 +15, che ne dite di questo set up?
la clash del 2002 è rocker vero? giusto per rendermi conto di cosa ho usato...

Adesso ho due domande:

1 domanda: dalla mia ragazza mi sono fatto regalare per natale gli scarponi Burton Moto, non volevo che spendesse troppoTongue scelta giusta?

2 domanda: lo so è prematuro, ma come dite voi mi è salita la scimmia e voglio comprarmi da subito la tavola.
Io avevo pensato ad una salomon pulse oppure ad una burton clash, ho visto che hanno camber flat e rocker quindi dovrebbe essere più facile e veloce l'apprendimento.
Che dite? vanno bene come tavole iniziali? per adesso mi accontenterei di scendere piste blu/rosse senza park...

sono alto 1.75 per 69 kg, di che tavola ho bisogno? 154-156?


grazie in anticipo a tutti per le eventali risposte...Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
23-12-2012 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: primo set-up principiante

Prendi una tavola tua! La pulse va benissimo!! 154

https://t.me/pump_upp
23-12-2012 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: primo set-up principiante

quoto con ari attacchi drake fifty....

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
23-12-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: primo set-up principiante

quoto con ari attacchi drake fifty....

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
23-12-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: primo set-up principiante

Come attacchi mettici su un paio si salomon arcade

https://t.me/pump_upp
23-12-2012 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: primo set-up principiante

I moto vanno benissimo e anche la pulse è perfetta per iniziare e progredire!!! Come attacco ci montere un bel drake fifty che si trova a ottimo prezzo il 2012 se non sbaglio ce ne ê uno proprio sul mercatino a buon prezzo!! Per quanto riguarda la clash 2002 che hai noleggiato non penso sia rocker!!
23-12-2012 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: primo set-up principiante

ottimi i moto come scarponi per iniziare!!! per la tavola direi tra le 2 assolutamente salomon pulse 154...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-12-2012 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: primo set-up principiante

mi pare di capire che con la Pulse non sbaglio...della tavola 2013 però non mi fa impazzire la grafica..
alla decathlon la PULSE in offerta con attacchi salomon maker a 299€...
altrimenti al nencini sport mi hanno proposto una ELAN R.A.M. del 2012 a 209€ oppure una DRAKE REGENT ROCKER + attacchi FIFTY 11/12 a 350€

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
23-12-2012 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: primo set-up principiante

(23-12-2012 09:40 PM)matteoaudi Ha scritto:  mi pare di capire che con la Pulse non sbaglio...della tavola 2013 però non mi fa impazzire la grafica..
alla decathlon la PULSE in offerta con attacchi salomon maker a 299€...
altrimenti al nencini sport mi hanno proposto una ELAN R.A.M. del 2012 a 209€ oppure una DRAKE REGENT ROCKER + attacchi FIFTY 11/12 a 350€

Dato un occhio all'usato ??? Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-12-2012 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: primo set-up principiante

mi sto intrippando di brutto...ora mi è venuta in mente anche la nitro prime zero camber, sono troppo indeciso Sad Sad

vi faccio una domanda stupida ma a cui non trovo soluzione: ammesso che trovi la tavola su internet e che in un modo o nell'altro riesca a montarci da solo gli attacchi ma poi per quanto riguarda la manutenzione non essendoci negozi di sci specifici nella mia zona come faccio??? la porto alla decathlon o al nencini?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
24-12-2012 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)