Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Delta Vs Union Atlas
Autore Messaggio
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Ride Delta Vs Union Atlas

io ho gli atlas e mi trovo benissimo.... e mi risulta siano freestyle, non am....
per gli attacchi va molto a gusti... io sono abituato con attacchi rigidi e mi ci trovo meglio anche a fare freestyle

www.snowpro.tk
04-01-2013 08:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilmarchesino Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Ride Delta Vs Union Atlas

(04-01-2013 08:16 PM)SnowPro Ha scritto:  io ho gli atlas e mi trovo benissimo.... e mi risulta siano freestyle, non am....
per gli attacchi va molto a gusti... io sono abituato con attacchi rigidi e mi ci trovo meglio anche a fare freestyle

grazie di tutti i consigli. alla fine ho preso i blackhawk.. spero di non avere toppato, appena li provo vi dico..

ilmarchesino<br/><br/>forza e onore
05-01-2013 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: Ride Delta Vs Union Atlas

I blackhawk sono un attacco bello tosto AM, li ho avuti e mi sono piaciuti per un utilizzo bello aggressivo (unica pecca sono pesantini, ma nulla di grave Wink ).

Gli atlas sono più AM dei Delta a mio modesto parere... che poi uno ci faccia freestyle è un altro discorso, si può fare tutto con tutto.. Tongue

Per quanto riguarda i cricchetti, Carlo, vedo che hai trovato la soluzione adatta! Big Grin io pensa che non tocco gli attacchi da novembre se non per agganciarmi e sganciarmi sulla neve, quindi magari per me che non ho tanta voglia di starci dietro erano scazzosi.. ma mi dimostri che con un minimo di attenzione si hanno risultati!
07-01-2013 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilmarchesino Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Ride Delta Vs Union Atlas

(07-01-2013 11:57 AM)Nyke Ha scritto:  I blackhawk sono un attacco bello tosto AM, li ho avuti e mi sono piaciuti per un utilizzo bello aggressivo (unica pecca sono pesantini, ma nulla di grave Wink ).

Gli atlas sono più AM dei Delta a mio modesto parere... che poi uno ci faccia freestyle è un altro discorso, si può fare tutto con tutto.. Tongue

Per quanto riguarda i cricchetti, Carlo, vedo che hai trovato la soluzione adatta! Big Grin io pensa che non tocco gli attacchi da novembre se non per agganciarmi e sganciarmi sulla neve, quindi magari per me che non ho tanta voglia di starci dietro erano scazzosi.. ma mi dimostri che con un minimo di attenzione si hanno risultati!
bene sono contento.. non li ho ancora provati, aspetto la nevicata di questi giorni. piuttosto li ho attaccati con il mini disc con solo 2 viti esterne per avere il passo prossimo a quello che avevo prima (ora è 57 circa e prima 58,5.. purtroppo non potevo fare diversamente). la domanda è usare solo le 2 viti esterne è una boiata? qualcuno ha provato? oppure devo usare per forza le due viti centrali, avendo però così un passo troppo stretto (o troppo largo passando ai fori successivi della mia tavola??)

ilmarchesino<br/><br/>forza e onore
11-01-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Ride Delta Vs Union Atlas

Puoi avvitarli come vuoi !

https://t.me/pump_upp
11-01-2013 10:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilmarchesino Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Ride Delta Vs Union Atlas

(11-01-2013 10:50 PM)aricost Ha scritto:  Puoi avvitarli come vuoi !

grazie, certo è che visti così lascian perplessi rispetto i soliti 4 punti.... poi magai (spero) van benissimo

ilmarchesino<br/><br/>forza e onore
12-01-2013 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)