Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio giacca FASC
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
Consiglio giacca FASC

non ho rivenditori a portata di mano, anche se questa marca non mi è nuova

mi ispirano molto specialmente per il taglio long fit che hanno, ho visto che il don e ari le hanno (se non sbaglio il modello quello giamaicano)

mi sapreste dire qualcosa in più? che ne so, comodità, traspirabilità, sentite freddo etc.

Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-01-2013 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Consiglio giacca FASC

(02-01-2013 05:55 PM)supersimons Ha scritto:  non ho rivenditori a portata di mano, anche se questa marca non mi è nuova

mi ispirano molto specialmente per il taglio long fit che hanno, ho visto che il don e ari le hanno (se non sbaglio il modello quello giamaicano)

mi sapreste dire qualcosa in più? che ne so, comodità, traspirabilità, sentite freddo etc.

Big Grin

OT
io li pigliavo per il sedere dicendo che la tenuta "rasta" era a mio parere oscena..
Pero' a Roccaraso, dove non conoscevo nessuna pista e dove ero letteralmente disorientato, anche quando rimanevo indietro sapevo dove andare poiche' la tenuta in questione era ben visibile in ogni situazione e anche a distanza. Clapping

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-01-2013 06:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Consiglio giacca FASC

ahahahahahah

p.s. mi sa che ho sbagliato sezione, pensavo di essere in quella SCELTA TAVOLA E ATTREZZATURA e invece ho scritto di qua! Sad

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-01-2013 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Consiglio giacca FASC

(02-01-2013 05:55 PM)supersimons Ha scritto:  non ho rivenditori a portata di mano, anche se questa marca non mi è nuova

mi ispirano molto specialmente per il taglio long fit che hanno, ho visto che il don e ari le hanno (se non sbaglio il modello quello giamaicano)

mi sapreste dire qualcosa in più? che ne so, comodità, traspirabilità, sentite freddo etc.

Big Grin

se ti becchiamo con quella rasta ti buchiamo le ruote alla macchina

Blink Blink





fischio


Loool




(occhio che ari non scherza...) Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-01-2013 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Consiglio giacca FASC

ahahahahaha non la voglio quella rasta (anche perchè ci tengo alla macchina wahahahahah)

mi stuzzicava questa qui:
http://shop.fasc.at/en/outerwear/FASC-F-...c=dcaed856
o il modello grigio/rasta, oppure quella celeste nera e grigia!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-01-2013 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Consiglio giacca FASC

celeste/nera/grigia spacca di brutto

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-01-2013 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Consiglio giacca FASC

già fica eh?

comunque nessuno che mi sa dire copme sono tecnicamente? se sono comode, approposito don e ari, come vi siete regolati con le taglie? la doppia xl quanto sarà lunga?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
04-01-2013 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Consiglio giacca FASC

Noi non ti diciamo nulla!

https://t.me/pump_upp
04-01-2013 05:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: Consiglio giacca FASC

(04-01-2013 05:15 PM)aricost Ha scritto:  Noi non ti diciamo nulla!

prenditi la 4xl...vestono molto piccole....io ho la 9xl.....e sono 143cm per 57grammi di peso

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-01-2013 05:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Consiglio giacca FASC

Io volevo quella rasta e, senza offesa, avrei tutto il diritto di metterla, scusa eh! Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-01-2013 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)