Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

http://www.blue-tomato.com/it/Caschi-da-...uct=182373

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
23-02-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

..peso 600 grammi !!!!???!!!

P.S. sarebbero comunque 167 euro l'etto, sempre meno ad es. dello zafferano Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-02-2013 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

Quando arrivo a casa che sono a bologna in mezzo alla bufera, peso il mio super casco

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-02-2013 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

mah...dev'essere veramente robusto, perchè non è che sia leggerissimo eh (il mio è 455 grammi).
diciamo che però, secondo me, a parte il prezzo fuori mercato, non è che protegga poi molto più di un casco qualunque.
mi spiego: potrà anche essere a prova di proiettile e con gli airbags, ma se si sbatte di faccia non protegge nulla, come tutti i caschi, del resto.

piuttosto, qualcuno di voi sa quante "classi" ci sono in questa norma?
Citazione:Certification: EN 1077 CLASS A (DH/SG)
23-02-2013 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

ragazzi guardate che quello sicuramente non è il prezzo del casco.

i siti quando hanno problemi con dei prodotti magari invece di chiudere l'annuncio mettono un prezzo esageratamente fuori mercato in modo che nessuno faccia l'acquisto, poi quando hanno risolto rimettono il prezzo normale.

tipo hanno scoperto che il prodotto potrebbe avere un problema qualsiasi, di omologazione, di qualità, di magazzino, sparano il prezzone, poi arrivano a capire se il problema è reale o meno e in caso o chiudono del tutto o mettono il prezzo normale.

per esempio era successo ad una catena di negozi inglesi con un tablet della toshiba avevano messo 999 sterline di prezzo invece di 350 mi pare, solo che qualcuno l'ha comprato lo stesso ed è venuto fuori un macello Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-02-2013 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JackSw1ss Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

eheheh no error

http://www.amazon.de/Sweet-Protection-He...B009A67GWA


(23-02-2013 08:47 PM)evolution Ha scritto:  ragazzi guardate che quello sicuramente non è il prezzo del casco.

i siti quando hanno problemi con dei prodotti magari invece di chiudere l'annuncio mettono un prezzo esageratamente fuori mercato in modo che nessuno faccia l'acquisto, poi quando hanno risolto rimettono il prezzo normale.

tipo hanno scoperto che il prodotto potrebbe avere un problema qualsiasi, di omologazione, di qualità, di magazzino, sparano il prezzone, poi arrivano a capire se il problema è reale o meno e in caso o chiudono del tutto o mettono il prezzo normale.

per esempio era successo ad una catena di negozi inglesi con un tablet della toshiba avevano messo 999 sterline di prezzo invece di 350 mi pare, solo che qualcuno l'ha comprato lo stesso ed è venuto fuori un macello Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
23-02-2013 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

per lavoro vernicio caschi da paracadutismo in carbonio e quelli che maneggio io sono molto molto molto simili e vi posso assicurare che il prezzo è reale.

... il prezzo è reale, ma non il valore del casco...Rolleyes

li fanno in slovacchia ed il loro valore è sui 50-70€ finito....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-02-2013 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

(24-02-2013 12:00 AM)quadramon Ha scritto:  per lavoro vernicio caschi da paracadutismo in carbonio e quelli che maneggio io sono molto molto molto simili e vi posso assicurare che il prezzo è reale.

... il prezzo è reale, ma non il valore del casco...Rolleyes

li fanno in slovacchia ed il loro valore è sui 50-70€ finito....

Grande Quadra!!! ..e secondo me anche tutta l'attrezzatura da zno' che compriamo noi normalmente costa in realta' due lire...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-02-2013 09:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: E io che mi lamentavo che il casco mio costasse troppo.....

(24-02-2013 09:56 AM)fdineve Ha scritto:  
(24-02-2013 12:00 AM)quadramon Ha scritto:  per lavoro vernicio caschi da paracadutismo in carbonio e quelli che maneggio io sono molto molto molto simili e vi posso assicurare che il prezzo è reale.

... il prezzo è reale, ma non il valore del casco...Rolleyes

li fanno in slovacchia ed il loro valore è sui 50-70€ finito....

Grande Quadra!!! ..e secondo me anche tutta l'attrezzatura da zno' che compriamo noi normalmente costa in realta' due lire...

senza ombra di dubbio è cosi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-02-2013 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)