Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo soundock
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: vendo soundock

Big GrinBig GrinBig Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
01-03-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: vendo soundock

(01-03-2013 12:43 PM)El Terible Ha scritto:  
(01-03-2013 12:19 PM)Ted Ha scritto:  raga di sicuro non m'aspettavo tanta richiesta!

per il momento la coda in ordine cronologico è:

1- el terible
2- angelo
3- uba

se el terible mi conferma è sua, altrimenti passa ad angelo e così via....
messagi uniti in automatico
(01-03-2013 03:48 AM)supersimons Ha scritto:  senti ma funziona anche con altri dispositivi oltre che quelli della apple?
chiedo per conto di un amico che cercava un aggeggio del genere per le trasferte

p.s. domanda invece per conto mio:
esistono adattatori che lo collegano tipo al pc oppure alla play in modo che funzionano come una sorta di Home theater in miniatura? (il mio audio tv fa letteralmente cagare quindi un supportino forse non guasta visto che non ho 500 e passa euro per farmi un home theater come si deve e le casse del pc attaccate alla tv è come se non ci fossero)

puoi attaccarci qualsiasi cosa che abbia un ingresso ausiliario, molti mini hifi, stereo e robe simili ce lhanno... dai un occhio tra i sistemi di amplificazione x pc, alcuni hanno anche sub-woofer e sono molto potenti senza spendere un patrimonio, l'unica cosa in sto caso è che potresti non controllare il volume col telecomando del tv...

Il villano mi ha omaggiato di una testa di cavallo sanguinante sul letto... Quindi dico a vossignoria che la rispetto e che come Godfather lascio il dock ad Angelo corleone....
BBBBRAFOOO BBBBBRAFOOO A NOIARTCHI CI PPPIACCIONO I BRAVI PICCIOTTI
LA PROPOSTA CHE NON POTTEVI RIFIUTARE TI E STATA COSA GRADITA
CI FA PIACERE

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-03-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)