Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traforo ovindoli/campo felice
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Traforo ovindoli/campo felice

Soci volevo sapere se qualcuno di voi ha percorso la nuova galleria, di conseguenza volevo info!! Lunghezza tempi di percorrenza e via dicendo!! Secondo me per andare a Ovindoli dovrebbe convenire fare la strada di Tornimparte giusto????!!!!!
01-01-2013 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: Traforo ovindoli/campo felice

io non ne sapevo niente, dove l'hanno aperto?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-01-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Traforo ovindoli/campo felice

il traforo e' pronto e sinceramente credo sia anche in funzione!!!! pero' per arrivare ad ovindoli credo che sia meglio passare dall'autostrada verso teramo e uscire ad aielli-celano s sali ad ovindoli

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-01-2013 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Traforo ovindoli/campo felice

Il traforo sta affianco agli impianti di felice e sbuca affianco al parcheggio della brecciara!
messagi uniti in automatico
Ed è stato innaugurato la scorsa sertimana!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2013 10:45 PM da Merlino.)
01-01-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Traforo ovindoli/campo felice

Allora finalmente è in funzione.
Credo che sia una valida alternativa al percorso per celano, soprattutto con la neve perchè più dritto e pianeggiante. E poi se c'è poca neve o impianti chiusi a Campo felice, Tutti di corsa ad ovindoliBig Grin
02-01-2013 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Traforo ovindoli/campo felice

Lo penso anche io perche sbucando a rocca di cambio la strada è ottima per ovindoli praticamente è tutta dritta e in 10 minuti si fa secondo è conveniente anche per ovindoli!!!
02-01-2013 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Traforo ovindoli/campo felice

Te lo confermo merlino. Stando sempre con i tempi stretti prediligevo campo felice (1 ora da raccordo a impianti) mentre per ovindoli ci voleva una buona mezz'ora in più (con la strada pulita e in assenza di pulman e camion sulla salita).
02-01-2013 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Traforo ovindoli/campo felice

Vero io abito proprio sul raccordo uscita gregna di sant'andrea e x andare a campo felice a volte mi è capitato anche di metterci meno di 1 ora, mentre ovindoli bene che ti va 1,20 ce la metti per non parlare se becchi un po di macchine per le curve o se c'è la strada sporca allora partonoanche le 2 ore!!quindi col traforo secondo me si risparmia tempo e poi soprattutto se il tempo è brutto vuoi mettere a fare solo pianura e tutto dritto!!!! Alla fine mi son reso conto che conviene più andare a roccaraso che a ovindoli,i tempi di viaggio sono gli stessi ma vuoi mettere una volta che ti allacci la tavola ai piedi!!!!
02-01-2013 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Traforo ovindoli/campo felice

io l'ho percorso e secondo me non vale la spesa di 19milioni di euro per averlo realizzato e comunque per andare a ovindoli si risparmia 20/30 min di tempo e il casello è di circa 7 urini e rotti la strada forse quando nevica è migliore ma nella piana di campo felice gela molto piu facilmente quindi bho! cmq è aperta e funzionante, per roccaraso ci vogliono 2 orette il casello è piu alto e anche la benza ce ne vuole di piu

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013 08:49 PM da YagO81.)
03-01-2013 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Traforo ovindoli/campo felice

Quanto ci si impiega a percorlerlo non riesco a darmi un idea della lunghezza!!!
03-01-2013 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)