MG Snowboard. Forum Snowboard
Traforo ovindoli/campo felice - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Traforo ovindoli/campo felice (/showthread.php?tid=12538)

Pagine: 1 2 3


Traforo ovindoli/campo felice - Merlino - 01-01-2013 07:48 PM

Soci volevo sapere se qualcuno di voi ha percorso la nuova galleria, di conseguenza volevo info!! Lunghezza tempi di percorrenza e via dicendo!! Secondo me per andare a Ovindoli dovrebbe convenire fare la strada di Tornimparte giusto????!!!!!


RE: Traforo ovindoli/campo felice - supersimons - 01-01-2013 09:30 PM

io non ne sapevo niente, dove l'hanno aperto?


RE: Traforo ovindoli/campo felice - andrea_86 - 01-01-2013 10:21 PM

il traforo e' pronto e sinceramente credo sia anche in funzione!!!! pero' per arrivare ad ovindoli credo che sia meglio passare dall'autostrada verso teramo e uscire ad aielli-celano s sali ad ovindoli


RE: Traforo ovindoli/campo felice - Merlino - 01-01-2013 10:40 PM

Il traforo sta affianco agli impianti di felice e sbuca affianco al parcheggio della brecciara!
messagi uniti in automatico
Ed è stato innaugurato la scorsa sertimana!!


RE: Traforo ovindoli/campo felice - ciccio73 - 02-01-2013 09:45 AM

Allora finalmente è in funzione.
Credo che sia una valida alternativa al percorso per celano, soprattutto con la neve perchè più dritto e pianeggiante. E poi se c'è poca neve o impianti chiusi a Campo felice, Tutti di corsa ad ovindoliBig Grin


RE: Traforo ovindoli/campo felice - Merlino - 02-01-2013 10:01 AM

Lo penso anche io perche sbucando a rocca di cambio la strada è ottima per ovindoli praticamente è tutta dritta e in 10 minuti si fa secondo è conveniente anche per ovindoli!!!


RE: Traforo ovindoli/campo felice - ciccio73 - 02-01-2013 10:17 AM

Te lo confermo merlino. Stando sempre con i tempi stretti prediligevo campo felice (1 ora da raccordo a impianti) mentre per ovindoli ci voleva una buona mezz'ora in più (con la strada pulita e in assenza di pulman e camion sulla salita).


RE: Traforo ovindoli/campo felice - Merlino - 02-01-2013 10:25 AM

Vero io abito proprio sul raccordo uscita gregna di sant'andrea e x andare a campo felice a volte mi è capitato anche di metterci meno di 1 ora, mentre ovindoli bene che ti va 1,20 ce la metti per non parlare se becchi un po di macchine per le curve o se c'è la strada sporca allora partonoanche le 2 ore!!quindi col traforo secondo me si risparmia tempo e poi soprattutto se il tempo è brutto vuoi mettere a fare solo pianura e tutto dritto!!!! Alla fine mi son reso conto che conviene più andare a roccaraso che a ovindoli,i tempi di viaggio sono gli stessi ma vuoi mettere una volta che ti allacci la tavola ai piedi!!!!


RE: Traforo ovindoli/campo felice - YagO81 - 03-01-2013 08:43 PM

io l'ho percorso e secondo me non vale la spesa di 19milioni di euro per averlo realizzato e comunque per andare a ovindoli si risparmia 20/30 min di tempo e il casello è di circa 7 urini e rotti la strada forse quando nevica è migliore ma nella piana di campo felice gela molto piu facilmente quindi bho! cmq è aperta e funzionante, per roccaraso ci vogliono 2 orette il casello è piu alto e anche la benza ce ne vuole di piu


RE: Traforo ovindoli/campo felice - Merlino - 03-01-2013 08:45 PM

Quanto ci si impiega a percorlerlo non riesco a darmi un idea della lunghezza!!!