Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Sciolina DON

Don uscita fatta peccato che ho fatto solo due discese su ghiaccio,cmq nei mucchietti di neve a bordo pista devo dire che la tavola scivolava benissimo!! Pero non ti posso dire piu di tanto!! A differenza della di quella che ho io a casa devo dire che la soletta rimane piu grassa o unta non so come spiegarmi e questa cosa mi piace molto perche la rende piú viva!! Queste sono solo delle prime impressioni di uno che non capisce quasi niente spero di testarla al piu presto su neve vera!! Cmq io ti confermo un bel kilo al più presto!!!!poi ci sentiamo in privato e prendiamo i tutti gli accordi!!!!!!!!
Morale della favola:
PROMOSSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
30-12-2012 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: Sciolina DON

(30-12-2012 09:10 PM)Merlino Ha scritto:  Don uscita fatta peccato che ho fatto solo due discese su ghiaccio,cmq nei mucchietti di neve a bordo pista devo dire che la tavola scivolava benissimo!! Pero non ti posso dire piu di tanto!! A differenza della di quella che ho io a casa devo dire che la soletta rimane piu grassa o unta non so come spiegarmi e questa cosa mi piace molto perche la rende piú viva!! Queste sono solo delle prime impressioni di uno che non capisce quasi niente spero di testarla al piu presto su neve vera!! Cmq io ti confermo un bel kilo al più presto!!!!poi ci sentiamo in privato e prendiamo i tutti gli accordi!!!!!!!!
Morale della favola:
PROMOSSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

grazie Good

attendiamo gli altri che pensano.....a breve ne faccio qualche Kg....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
30-12-2012 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Sciolina DON

(26-12-2012 08:21 PM)DonPontillo Ha scritto:  Chiedo a tutti coloro i quali ...

we ma allora? mi rimanete a piedi Smile ?
quanto dura sta sciolina ?
scivòla o non scivòla ?

Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-01-2013 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Sciolina DON

ma chi ne ha per testarla?
io son proprio fesso potevo chiedertela anche per una sciolinata sola e te la provavo da domenica visto che sto via per la settimana.
ma tra dormire e stare svegli ci sta una bella differenza Tongue

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-01-2013 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Sciolina DON

Don, io sciolino oggi pomeriggio... mettendo le tavole (mia e di mia figlia) diritte davanti al calorifero (temperatura dei caloriferi circa 60°), le solette raggiungono una temperatura di circa 45 gradi.
Le ho misurate con un vecchio termometro da camera oscura che avevo in cantina dai tempi delle pellicole e dei negativi... gli stessi vecchi tempi in cui, per dirla come Ari"Press" quando mi prende per i fondelli, c'era il vero spirito dei riders Big GrinBig Grin
Il problema e' che forse mi salta il weekend sulla neve e quindi potrei non poter provare la tua "pozione magica".
Piuttosto, se non sono indiscreto e quindi non ti sto chiedendo di rivelare i tuoi segreti industriali, mi sembra che i tuoi panetti di sciolina siano "duri".
Hai usato di proposito qualcosa che indurisce le paraffine?
Oppure e' solo una mia impressione...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-01-2013 01:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #16
RE: Sciolina DON

(03-01-2013 01:38 PM)fdineve Ha scritto:  Don, io sciolino oggi pomeriggio... mettendo le tavole (mia e di mia figlia) diritte davanti al calorifero (temperatura dei caloriferi circa 60°), le solette raggiungono una temperatura di circa 45 gradi.
Le ho misurate con un vecchio termometro da camera oscura che avevo in cantina dai tempi delle pellicole e dei negativi... gli stessi vecchi tempi in cui, per dirla come Ari"Press" quando mi prende per i fondelli, c'era il vero spirito dei riders Big GrinBig Grin
Il problema e' che forse mi salta il weekend sulla neve e quindi potrei non poter provare la tua "pozione magica".
Piuttosto, se non sono indiscreto e quindi non ti sto chiedendo di rivelare i tuoi segreti industriali, mi sembra che i tuoi panetti di sciolina siano "duri".
Hai usato di proposito qualcosa che indurisce le paraffine?
Oppure e' solo una mia impressione...

Eh si... Solo paraffina verrebbe via troppo facilmente... Quindi e' indurita... Però la cosa è inversamente proporzionale al basso attrito a quanto pare... Cmq le variabili sono parecchie ecco perché mi servono i tester su più tipi di neve...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-01-2013 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Sciolina DON

qui al nordde non è ancora arrivata la stregoneria campana! DhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-01-2013 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Sciolina DON

ma sta sciolina quando ha intenzione di arrivare??si è persa anche queste??l'ho pagata settimane fa ma ancora non vedo nulla...e non mi pare che sia arrivata ancora a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi??voglio sapere una data...entro quando arriva?
messagi uniti in automatico
scusate ma non ho resitito.....Tongue
erano giorni che volevo fare copia incolla e mettere al singolareBig Grin
Non me ne voglia scraby....ma la tentazione è stata troppo forteBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013 04:41 PM da kiwi76.)
03-01-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Sciolina DON

Kiwi non prendere per culo scraby !!

https://t.me/pump_upp
03-01-2013 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
venduto RE: Sciolina DON

(03-01-2013 04:44 PM)aricost Ha scritto:  Kiwi non prendere per culo scraby !!

No Ari volevo prendere per il culo te e don che avete fatto un associazione per truffare gli utenti del foroBig GrinBig Grin
È io stolto che mi sono fatto fregare da tutti e dueDhoDho
03-01-2013 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)