Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare tavola?
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Cambiare tavola?

Io dico che per ora va benissimo la tavola che hai.. Non prendere soldi per ora spendili in lezioni con il maestro.. Cè tempo per gli acquisti non preoccuparti tra un po sarai risucchiata nel vortice dell' acquisto compulsivo anche tu.. Per ora resisti id vai tranquilla con la tua non sono due centimetri per ora a cambiare qualcosa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-01-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mavis Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Cambiare tavola?

A questo stadio ci sono, le curve le faccio anche in switch, semplicemente sono lenta e amcora in po' impacciata! Comunque sulla tavola c'è scritto "blunt 142 burton snowboards". Forse blunt è il modello? (Scusate l'ignoranza!)
08-01-2013 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Cambiare tavola?

Ma allora che problemi ti fai...la lentezza e l'impaccio sono una questione di pratica.
La 142 va bene, vedrai..
Solo un appunto, (ma io non ho mai seguito il mercato dello snowboard): ma la Blunt non è' una tavola da maschietto?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-01-2013 06:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mavis Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Cambiare tavola?

Grazie mille, vi farò sapere come andrà tra poche settimane!
Non ho idea, peró come design questa è molto femminile: è rosa viola e bianca (magari non c'entra nulla eh!)
Grazie ancora a tutti siete stati gentilissimi Smile
messagi uniti in automatico
Ho controllato, effettivamente è un modello maschile.. Boh.. Ma poi che cambia?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2013 10:00 PM da Mavis.)
08-01-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Cambiare tavola?

in genere quelle da ragazza sono piu morbide perchè voi donzelle siete piu leggere. Però una blunt 142 rosa viola e bianca mi sa tanto di tavola per ragazza, non solo per i colori, ma anche per la misura

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-01-2013 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)