Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca Burton Traction...Leggerina???!?!?
Autore Messaggio
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Giacca Burton Traction...Leggerina???!?!?

Citazione:però non è chiaro se le cuciture nastrate sono totali o solo nei punti critici, alcuni siti sono discordanti, se già fossero totali sarebbe un danno minore! Big GrinBig GrinBig Grin

Mi sono informato su un po di siti e pure da un commesso(apparentemente competente) :
- le cuciture sono completamente nastrate!
inoltre di insulation ha 40g contro i 60 della ripucurl(che era comunque 40 nelle braccia)
dai abbiamo "limitato" il danno adesso ? Big Grin
24-12-2012 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Giacca Burton Traction...Leggerina???!?!?

tranquillo ora puoi andare la polo!!!
come felpa io ho la analog che hai postato e mi trovo strabene!

@evo non serve il pile per puzzare, a me basta la felpa termica Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-12-2012 07:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Giacca Burton Traction...Leggerina???!?!?

(24-12-2012 07:26 PM)stevesartori Ha scritto:  tranquillo ora puoi andare la polo!!!
come felpa io ho la analog che hai postato e mi trovo strabene!

@evo non serve il pile per puzzare, a me basta la felpa termica Big GrinBig GrinBig Grin

e sai che la analog mi piaceva ma non l'ho trovato dal "vivo" per provarla allora ho optato per burton(forse piu economica avendola pagata 76€).
Pare che maglia termica(Anche se di decathlon) piu felpa tamarra Big Grin e giacca vado tranquillo Figo
24-12-2012 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Giacca Burton Traction...Leggerina???!?!?

(24-12-2012 07:32 PM)raffo4dj Ha scritto:  
(24-12-2012 07:26 PM)stevesartori Ha scritto:  tranquillo ora puoi andare la polo!!!
come felpa io ho la analog che hai postato e mi trovo strabene!

@evo non serve il pile per puzzare, a me basta la felpa termica Big GrinBig GrinBig Grin

e sai che la analog mi piaceva ma non l'ho trovato dal "vivo" per provarla allora ho optato per burton(forse piu economica avendola pagata 76€).
Pare che maglia termica(Anche se di decathlon) piu felpa tamarra Big Grin e giacca vado tranquillo Figo

io con maglietta termica dechatlon (quelle da running a manica corta), analog transponse e giacca shell ho girato con -30 percepiti e non ho avuto nessun problema..
vai tranquillo che ora sei apposto per qualsiasi temperatura Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-12-2012 07:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Giacca Burton Traction...Leggerina???!?!?

(24-12-2012 07:39 PM)stevesartori Ha scritto:  
(24-12-2012 07:32 PM)raffo4dj Ha scritto:  
(24-12-2012 07:26 PM)stevesartori Ha scritto:  tranquillo ora puoi andare la polo!!!
come felpa io ho la analog che hai postato e mi trovo strabene!

@evo non serve il pile per puzzare, a me basta la felpa termica Big GrinBig GrinBig Grin

e sai che la analog mi piaceva ma non l'ho trovato dal "vivo" per provarla allora ho optato per burton(forse piu economica avendola pagata 76€).
Pare che maglia termica(Anche se di decathlon) piu felpa tamarra Big Grin e giacca vado tranquillo Figo

io con maglietta termica dechatlon (quelle da running a manica corta), analog transponse e giacca shell ho girato con -30 percepiti e non ho avuto nessun problema..
vai tranquillo che ora sei apposto per qualsiasi temperatura Good

era la testimonianza che aspettavo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping
24-12-2012 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)