Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!
Autore Messaggio
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #1
Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

Ciao Ragazzi,
vi spiego cosa mi affligge, ho comprato una tavola Hostile Street (http://www.hostilesnowboard.it/products/...010-11.pdf) per completare il mio set di tavole.
Come potete vedere, a prescindere dal nome che non centra niente con le caratteristiche, è una tavola bella tosta, il mio dubbio è questo:

1) Al momento monto sulla Salomon ACID attacchi union force, quindi la prima soluzione che mi è venuta in mente sarebbe quella di spostarli sulla nuova tavola Hostile e prendere qualcosa di più giocoso ma non troppo (tipo drake fifty) per la salomon.

2) Tengo i force sulla Salomon e compro qualcosa di più sostenuto sulla Hostile.

Secondo voi quale sarebbe la soluzione migliore e quali attacchi mi consigliereste?

Grezie e spero che riusciate a darmi una mano perchè non dormo da giorni a causa di questo dubbio....Wink

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
02-01-2013 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

dipende il tuo budget

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
02-01-2013 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

Per il budget pensavo di stare intorno ai 150/200 euro poi mi arrangio io a trovare eventuali offerte per risparmiare. Good

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2013 06:38 PM da barbaro82.)
02-01-2013 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

(02-01-2013 06:37 PM)barbaro82 Ha scritto:  Per il budget pensavo di stare intorno ai 150/200 euro poi mi arrangio io a trovare eventuali offerte per risparmiare. Good

Ho appena messo in vendita nel mercatino i flux 2013 scontati.

io se fossi in te farei un bel pensierino agli rk30Good

SET UP ............
Work in progress
02-01-2013 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

Gli RK30 non sono un pò troppo mollaccioni?

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
02-01-2013 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

Io metterei gli rk sulla acid(la morte sua!!) e i force sulla street che ci stanno da paura!!!!!
02-01-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

(02-01-2013 07:27 PM)Merlino Ha scritto:  Io metterei gli rk sulla acid(la morte sua!!) e i force sulla street che ci stanno da paura!!!!!

La soluzione mi alletta....tra l'altro ho trovato gli RK30 della scorsa stagione a 160 euro, altrimenti cosa mi consigliate, dai sono curioso di sapere le vostre opinioni, è sempre interessante sentire pareri di esperti ed appassionati di questo sport.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
02-01-2013 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

Con 199 ci prendi i 2013 sul mercatino!!!!Guarda il post di Luca!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2013 11:34 PM da Merlino.)
02-01-2013 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

E lo so ma sono sempre 40 euro risparmiati da reinvestire in skipass.....tanto non credo ci sia gran differenza tra i due attacchi o mi sbaglio....

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
02-01-2013 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #10
RE: Attacchi, dubbio atroce....Aiuto please!

Ho fatto un po di ricerche e ho notato che gli attacchi drake si riescono a portare a casa ad un ottimo prezzo, che differenza c'è tra i Fifty e i reload?
Contate che sono da mettere sulla ACID perchè sposto i Force che sono più sostenuti sulla Hostile.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
03-01-2013 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)