Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
beta tester sciolina DON
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #81
RE: beta tester sciolina DON

(21-12-2012 10:24 PM)kiwi76 Ha scritto:  Lui si che ha l'aria da pusher Big Grin....(mi sa che ora mi banna!!!)

l'aria Smile ?
sapessi che roba buona tiene!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-12-2012 11:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #82
RE: beta tester sciolina DON

(21-12-2012 11:07 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-12-2012 10:24 PM)kiwi76 Ha scritto:  Lui si che ha l'aria da pusher Big Grin....(mi sa che ora mi banna!!!)

l'aria Smile ?
sapessi che roba buona tiene!

io ti denuncio per aver messo i miei dati sensibili pubblicamente su internet! Busted_copBusted_copBusted_copBusted_cop così ci liberiamo dei due teròni in un colpo solo! Big Grin Big Grin Big Grin

no scherzo chiunque ritenga di avere qualche milioncino di euri che gli avanza si ritenga libero di mandarlo all'indirizzo sulla busta in mezzo della fila superiore! Big Grin Big Grin

comunque don che roba seria che hai tirato su! GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2012 12:37 AM da evolution.)
22-12-2012 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #83
RE: beta tester sciolina DON

(22-12-2012 12:36 AM)evolution Ha scritto:  io ti denuncio per aver messo i miei dati sensibili pubblicamente su internet! Busted_copBusted_copBusted_copBusted_cop

ma se col photoshop ho mescolato i CAP !!!

(no non è vero....)

:|

vabbè dai......per parcondicio dico il mio di indirizzo:

la casa bianca ala 5
via del presidente 1
557796 washington dc (district of columbia)

(22-12-2012 12:36 AM)evolution Ha scritto:  comunque don che roba seria che hai tirato su! Good Good

ho fatto le foto al migliore dei profili Big Grin
hehehehhe

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-12-2012 09:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #84
RE: beta tester sciolina DON

Ua Don se non avessi preso un kilozzo di emme me la sarai presa da te. Fatemi sapere come va che così la faccio prendere ad un mio amico Wink

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
22-12-2012 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #85
RE: beta tester sciolina DON

Oggi a Roccaraso Don filava da paura...ha detto che aveva messo sotto la sua sciolina..non so se ci preso per i fondelli per convincerci a prenderla e provarla, ma filava giù veramente da paura!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-12-2012 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #86
RE: beta tester sciolina DON

Se non era fluorata quella che aveva don sotto,ha fatto proprio un gran lavoro e io mi prenoto subito un bel kilo!!!!
23-12-2012 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #87
RE: beta tester sciolina DON

(23-12-2012 09:37 PM)Merlino Ha scritto:  Se non era fluorata quella che aveva don sotto,ha fatto proprio un gran lavoro e io mi prenoto subito un bel kilo!!!!

Appena la provi apri un 3D nella sezione recensioni e posta le tue impressioni Wink io oggi avevo la sciolina don sotto...giurin giurello Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-12-2012 09:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #88
RE: beta tester sciolina DON

Allora vuol dire che stai diventando un rider strepitoso!!!e non scherzo dopo un anno giri come treno!!!!
23-12-2012 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #89
RE: beta tester sciolina DON

Minkia scimmia scimmia scimmia

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-12-2012 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #90
RE: beta tester sciolina DON

mi****a ragazzi mi ero perso tutta la discussione Eek
Poco male perché da tester non sarei stato attendibile ma se Funzia davvero testata da voi io mi prenoto e la prendo al kg direttamente Wink
Aspetto il verdetto Smile
Don sei un fenomeno!

Ps ma come ti è venuto in mente di produrre sciolina in casa Blink
Da oggi per il foro tu sarai "Alì il Chimico" Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
24-12-2012 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)