Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
beta tester sciolina DON
Autore Messaggio
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #61
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 01:05 PM)evolution Ha scritto:  
(20-12-2012 12:46 PM)fdineve Ha scritto:  Don, domenica sono a Rocca con te... porta un panetto di "roba" anche per me... ci vediamo al terzo tavolo a sinistra della baita all'arrivo della seggiovia.. Ti riconoscero' per la tenuta rasta... la parola d'ordine e' "I violini suonano a maggio?" e la risposta che io daro' sara' "..suonano e cantano anche..".
Cosi' avrai la certezza che sono io.
Ti lascio la somma trra le pagine della Gazzetta dello Sport che ti consegnero' distrattamente..
Mi raccomando.. dopo lo scambio non ci conosciamo. Ph34r

f ma questa è una frase di un qualche film o libro vero? Big Grin

ahahaha me lo son chiesto anche io.
sono andato subito in google a cercarla, ma con scarso esito...
20-12-2012 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #62
RE: beta tester sciolina DON

Bah, sicuramente se mi e' venuta in mente di primo acchitto l'avro' sentita anch'io in qualche film.... mi pare che potrebbe essere una delle frasi in codice che, durante la seconda guerra mondiale, l'intelligence inglese mandava ogni sera tramite Radio Londra per dare notizie belliche e istruzioni agli alleati riguardo i movimenti delle truppe tedesche stanziate sulle cosiddette Linea Gotica (Toscana- Emilia Romagna) e la Linea Maginot (Francia).
Chi ha nonni ancora in vita puo' chiedere conferma se, nelle trasmissioni radiofoniche di allora, c'erano massaggi su ipotetici "violini che suonano in maggio" Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2012 01:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #63
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 01:30 PM)fdineve Ha scritto:  Bah, sicuramente se mi e' venuta in mente di primo acchitto l'avro' sentita anch'io in qualche film.... mi pare che potrebbe essere una delle frasi in codice che, durante la seconda guerra mondiale, l'intelligence inglese mandava ogni sera tramite Radio Londra per dare notizie belliche e istruzioni agli alleati riguardo i movimenti delle truppe tedesche stanziate sulle cosiddette Linea Gotica (Toscana- Emilia Romagna) e la Linea Maginot (Francia).
Chi ha nonni ancora in vita puo' chiedere conferma se, nelle trasmissioni radiofoniche di allora, c'erano massaggi su ipotetici "violini che suonano in maggio" Smile

ho cercato anche su google ma niente, ora mi hai messo la scimmia di cercare a riguardo, ma non sai dirmi niente! li mortacci tua.

dì la verità è un codice del nuovo ordine mondiale, di cui tu fai parte, che non vuoi svelarci, ma che ora che ci hai reso noto entrerà nelle nostre menti e inconsciamente ci porterà a sostenere tale movimento! DhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-12-2012 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #64
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 01:36 PM)evolution Ha scritto:  
(20-12-2012 01:30 PM)fdineve Ha scritto:  Bah, sicuramente se mi e' venuta in mente di primo acchitto l'avro' sentita anch'io in qualche film.... mi pare che potrebbe essere una delle frasi in codice che, durante la seconda guerra mondiale, l'intelligence inglese mandava ogni sera tramite Radio Londra per dare notizie belliche e istruzioni agli alleati riguardo i movimenti delle truppe tedesche stanziate sulle cosiddette Linea Gotica (Toscana- Emilia Romagna) e la Linea Maginot (Francia).
Chi ha nonni ancora in vita puo' chiedere conferma se, nelle trasmissioni radiofoniche di allora, c'erano massaggi su ipotetici "violini che suonano in maggio" Smile

ho cercato anche su google ma niente, ora mi hai messo la scimmia di cercare a riguardo, ma non sai dirmi niente! li mortacci tua.

dì la verità è un codice del nuovo ordine mondiale, di cui tu fai parte, che non vuoi svelarci, ma che ora che ci hai reso noto entrerà nelle nostre menti e inconsciamente ci porterà a sostenere tale movimento! DhoDhoDho


Mi avete sgamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un messaggio subliminale e in codice che vi convertira' tutti allo spoiler-free! !!!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
Preso da wikipedia, riguardo lo sbarco alleato in Normandia:


L'annuncio dello sbarco, alla resistenza francese, i maquis, venne dato pochi giorni prima con una frase in codice trasmessa da Radio Londra, utilizzando i primi versi della poesia "Chanson d'automne" di Paul Verlaine, ma con due parole modificate in quanto il testo era preso da una popolare canzone dell'epoca di Charles Trenet[12]. Il primo verso, «Les sanglots longs des violons de l'automne» ("I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno"), avvertì i Maquis situati nella regione d'Orléans di compiere azioni di sabotaggio contro la rete logistica (stazioni, binari, ponti, incroci stradali, depositi di munizioni, etc.) tedesca nei giorni successivi. Il secondo verso, «Blessent mon coeur d'une langueur monotone» ("Feriscono il mio cuore con un monotono languore"), trasmesso il 5 giugno (il giorno prima dello sbarco), segnalava che l'attacco doveva essere effettuato immediatamente, in quanto l'invasione sarebbe avvenuta entro 48 ore. Le attività svolte dalla resistenza francese aiutarono a interrompere le linee di comunicazione della Wehrmacht, impedendone l'afflusso veloce di rinforzi verso la Normandia.

Anche il "Servizio di Informazioni" della 15ª Armata tedesca conosceva il significato di quei codici e in effetti le truppe di von Salmuth, comandante della 15ª Armata, erano state messe in allarme. Il "Servizio di Informazioni" aveva avvertito anche l'OKW e gli stati maggiori di von Rundstedt e di Rommel (in quei giorni in Germania per un breve periodo di ferie), ma nessuno di questi aveva inoltrato la segnalazione e quindi l'allarme anche alla 7ª Armata di Dollman, dislocata proprio in Normandia, che venne quindi sorpresa in pieno dallo sbarco. Tale negligenza si può spiegare col fatto che sia Rundstedt che lo stato maggiore di Rommel si aspettavano l'invasione nella zona di Calais (l'unica dotata di porti in grado di assicurare rifornimenti agli eserciti invasori), dove appunto si trovava la 15ª Armata, già in allarme[13].

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 01:45 PM da fdineve.)
20-12-2012 01:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #65
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 12:46 PM)fdineve Ha scritto:  Don, domenica sono a Rocca con te... porta un panetto di "roba" anche per me... ci vediamo al terzo tavolo a sinistra della baita all'arrivo della seggiovia.. Ti riconoscero' per la tenuta rasta... la parola d'ordine e' "I violini suonano a maggio?" e la risposta che io daro' sara' "..suonano e cantano anche..".
Cosi' avrai la certezza che sono io.
Ti lascio la somma trra le pagine della Gazzetta dello Sport che ti consegnero' distrattamente..
Mi raccomando.. dopo lo scambio non ci conosciamo. Ph34r

Blink

Loool non stiamo bene manco pe niente!

e secondo te in uno scambio coatto e silenzioso mi vestivo con roba che brilla di luce propria Big Grin ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-12-2012 02:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #66
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 02:56 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(20-12-2012 12:46 PM)fdineve Ha scritto:  Don, domenica sono a Rocca con te... porta un panetto di "roba" anche per me... ci vediamo al terzo tavolo a sinistra della baita all'arrivo della seggiovia.. Ti riconoscero' per la tenuta rasta... la parola d'ordine e' "I violini suonano a maggio?" e la risposta che io daro' sara' "..suonano e cantano anche..".
Cosi' avrai la certezza che sono io.
Ti lascio la somma trra le pagine della Gazzetta dello Sport che ti consegnero' distrattamente..
Mi raccomando.. dopo lo scambio non ci conosciamo. Ph34r

Blink

Loool non stiamo bene manco pe niente!

e secondo te in uno scambio coatto e silenzioso mi vestivo con roba che brilla di luce propria Big Grin ?

Be' siete in due vestiti in quel modo... e' quindi un abbigliamento molto diffuso e quindi molto adatto per mimetizzarsi tra la folla!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2012 03:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #67
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 03:25 PM)fdineve Ha scritto:  Be' siete in due vestiti in quel modo... e' quindi un abbigliamento molto diffuso e quindi molto adatto per mimetizzarsi tra la folla!!!! Big Grin

billy
ari
angelo
evolution
kiwi76
stevesartori
merlino +1
(chiunque starà a rocca)

non so maxfax che ha fatto poi.....per me possiamo fermarci qua.....
domani o dopodomani spedisco.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-12-2012 04:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #68
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 04:53 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(20-12-2012 03:25 PM)fdineve Ha scritto:  Be' siete in due vestiti in quel modo... e' quindi un abbigliamento molto diffuso e quindi molto adatto per mimetizzarsi tra la folla!!!! Big Grin

billy
ari
angelo
evolution
kiwi76
stevesartori
merlino +1
(chiunque starà a rocca)

non so maxfax che ha fatto poi.....per me possiamo fermarci qua.....
domani o dopodomani spedisco.....

Don e' pronta quindi?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
20-12-2012 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #69
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 08:09 PM)BillyCohen Ha scritto:  Don e' pronta quindi?

certo Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-12-2012 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #70
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 11:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(20-12-2012 08:09 PM)BillyCohen Ha scritto:  Don e' pronta quindi?

certo Wink

Ooooh fatemi sapere che in caso lo testo pure io Smile
20-12-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)