Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

Ma sei sicuro che sono L ? Perche' mi sembra strano tutta sta differenza! L'f20 anche se 29.5 lo infili sempre nella M . Ma hai fatto le prove in lunghezza con l'f20? Mi sembra strano ci sia tutta sta differenza

https://t.me/pump_upp
29-12-2012 12:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

L F20 non ce l ho piu quindi non l ho potuto mettere affianco pero ti assicuro che ci ho messo negli attacchi sia l F 20 che dei salomon sgangherati presi al noleggio con le stringhe regolate intermedie.. domani comunque vado a prendere gli F20 o i Freedom decidero al negozio domani e vediamo un po la reale differenza..solo che cosi vedi che non sono pippe ma è impossibile surfare Sad
29-12-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

Cosi' non ci serfi ma anche con il legend e' lo stesso, ma sicuro che non e' M l'attacco?

https://t.me/pump_upp
29-12-2012 12:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(29-12-2012 12:31 AM)aricost Ha scritto:  Cosi' non ci serfi ma anche con il legend e' lo stesso, ma sicuro che non e' M l'attacco?

no no il legend l ho abbandonato... su consiglio di evo volevo dare un occhiata al freedom.. anche se penso di riprendere sti benedetti F20 alla fine salvo sorprese positive dell'ulitmo minuto.. comunque ecco un altra foto dei ricambi dei flux che testimoniano che sono L Sad la scatola non ce l ho sottomano ora..


Allegati Anteprime
   
29-12-2012 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

Ebbene ho risolto..e non ho preso ne F20 ne Freedom ne altro gia citato..bensi bisogna a mio avviso inchinarsi difronte a un nuvo scarpone..il più compatto mai prodotto una nuova tecnologia sono rimasto sbalordito quando l ho provato per la sua comodità per come avvolge il piede per la chiusura innovativa e domani prova in pista.. sto parlando del NITRO REDUCED.. prodotto per la prima volta la scorsa stagione..punta e tallone rialzati e smussati per guadagnare ancora.. considerate che sono meno ingombranti delle mie scarpe da ginnastica..unica cosa sono salito di molto di prezzo ..ma non potevo non comprarli.. 250 euro.. vi posto le foto.. considerate che ho anche avanzato gli attacchi di una tacca per centrare ancora meglio lo scarpone altrimenti rimane tutto nella tavola!! Eek ma le foto parlano da sole.. Clapping


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2012 03:14 PM da Luke.)
29-12-2012 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

Ma sicuro che il pledge lo avevi inserito bene?Wink fai delle foto per vedere la lunghezza!

https://t.me/pump_upp
29-12-2012 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

sicurissimo ari non sono un PRO ma ad allacciare gli scarponi ci riesco bene (anche stando in piedi ahaha Big Grin )ahaha Big Grin scherzi a parte mo metto qualche foto dei due scarponi a confronto..comunque anche il tipo del negozio che era molto esperto mi ha detto che ero un folle a voler pensare di usare i pledge qui sopra con il mio Piedone Sad (sapete quante volte ho pensato a tagliarmi un po di alluce?!?! che poi il mio problema è tutto la Sad ).. mi ha proposto dei Ride non ricordo che modello doppio scafo ma molto compatti ci stavano bene dentro e costavono poco ma smollavano troppo secondo me gia da nuovi ( io poi ho la pianta stretta).. ho provato un salomon simile al pledge stesso problema di sporgenza.. gli f20 ma udite udite hanno ricambiato i numeri.. cioè almeno a me (che ho sempre portato 29.5 di salomon) mo mi tocca la punta..bo Blink comunque ritornando al discorso.. secondo me il fatto sta che il pledge dietro è piu grosso oltre che lo scafo esterno è voluminoso dico proprio sul tallone ha piu ingombro.. non sono riuscito ad estrarre la scarpetta dal pledge e non mi va di forzarla perchè comunque li devo rendere al negozio pero secondo me la scarpetta del pledge è grande quanto tutto lo il NITRO.. e voglio ancora sottolineare la comodità cioè pazzesca mo domani li provo non vedo l'ora di recensire.. Big Grin


Ps . Entrambi gli scarponi in foto sono misura 29.5 cm..


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2012 04:20 PM da Luke.)
29-12-2012 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

Eh la madonna, si nota molto la differenza, ma io ti ripeto, provai i 12 e la differenZa 28 f22 e 28 pledge era poca! Ma a te ne e' parecchia.

https://t.me/pump_upp
29-12-2012 04:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(29-12-2012 04:32 PM)aricost Ha scritto:  Eh la madonna, si nota molto la differenza, ma io ti ripeto, provai i 12 e la differenZa 28 f22 e 28 pledge era poca! Ma a te ne e' parecchia.

non so che dirti l unica cosa che mi viene in mente è che forse dipende dall'anno per esempio gli F 20 dal 2010 in poi sono piu compatti di quelli prima..io avevo quelli del 2008 ed erano diversi da quelli che fanno ora..meno compatti... altrimenti non saprei dire..

Ps. Ma domani sali a campo felice per il demo tour?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2012 04:35 PM da Luke.)
29-12-2012 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

No Wink troppa neve de merda da noi

https://t.me/pump_upp
29-12-2012 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)