Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #21
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

(27-09-2013 09:51 AM)Merlino Ha scritto:  No Simo li ha provati eccome!! Ricordi i ds30 sulla proto a campo imperatore??????!!!!!!!! Ahahahahahah peccato che col tuo 46 non calzavano troppo a pennello!!!!!!!!
Tornando al 3d non vorrei che il phantom sia troppo incazzato per la tua tavola!

ahahah ste intendevo che io non li ho provati, tu invece si, e mi fido del giudizio tuo Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
27-09-2013 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

(27-09-2013 11:00 AM)Merlino Ha scritto:  Si intendo quello!!

Ho guardato sul catalogo della scorsa stagione, i Raiden Phantom erano da freestyle con flex 5, mentre i Drake King (che ho attualmente) erano am con flex 6, quindi già più rigidi dei Raiden.. E non mi trovo male.. Sarà anche per il fatto che su questa tavola non ho mai provato altri attacchi..
Poi magari quelli di quest'anno hanno caratteristiche un pelo diverse, non saprei proprio!
27-09-2013 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

No no fermete!!!!! Ogni casa ha una sua scala di flex non paragonabile tra di loro! Non è detto che un flex 6drake si equivalga ad 6 raiden! Fidati il king è un burro a confronto il phantom è un attacco rigido altamente tecnologico e per un livello avanzato di riding essendo moolto responsivo a differenza di un king che è un entry level di lusso, secondo me. Quindi occhio a non confonderti!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

No ma ho guardato sul buyer's handbook con su qualsiasi marca e le varie caratteristiche che forniscono sono basate sui loro test.. Non sono diversificate in base alla marca
27-09-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

E allora fidati che hanno scritto una grandissima caxxata!!!! Ie riviste scrivono certe caxxate assurde tanto per citarne una il tanto famoso sequence!!! Poi te lo ha anche detto silver che ce l'ha a casa e ha anche molta esperienza in campo!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Caratteristiche attacchi Ride, K2, Salomon

Ahah no ma infatti le prendo con le pinze questi cataloghi.. Infatti poi ho scritto sul forum per sentire l'opinione di chi ha provato l'attrezzatura di persona.
Comunque mi attira di brutto sto attacco.. Anche il costo non è male.. Tra un po' lo si troverà ad un ottimo prezzo secondo me
27-09-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)